Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO ottimo lavoro, solo che i cerchi stesso colore!!!!!!! ti volevo chiedere i pezzi dove li hai presi? uauauauauauauauau ci dobbiamo sentire x gli stivali... grazie...volentieri... il cerchio nero davanti con le pinze rosse mi fa troppo racing...mi spiace
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ grazie...volentieri... il cerchio nero davanti con le pinze rosse mi fa troppo racing...mi spiace anche qllo dietro nero sarebbe molto racing!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO anche qllo dietro nero sarebbe molto racing! a te basta che uno sia NERO e che ti stia DIETRO e sei felice come una pasqua...
Originariamente Scritto da everts76™ a te basta che uno sia NERO e che ti stia DIETRO e sei felice come una pasqua...
Regole del Forum