Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 397

Discussione: FINALMENTE LA SPEED "TYPE X" DI EVERTS76

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    finalmente la vedo.
    Che dire....semplicemente stupenda

B r i g a t a
    B o r b o n e

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frapani
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Coplimenti, molto bella, ottimo lavoro

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    complimentoni!!!!!! una vera special
    c'è poco da dire......una figata!!!!!

TCP Rider L'avatar di Luca 87 street
    Moto
    street triple
    Bravo Guido bellissima moto!Personalizata ma non stravolta nelle linee tipiche perche anche secondo me certi tratti caratteristici vanno mantenuti!Andrebbe tenuta in salotto come oggetto d'arredo................ma è meglio godersela su strada e come sicuramente sara' gia capitato far girare la gente al tuo passaggio!ahaha!ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Guido, mav@ff@nculo!!! di cuore, però!!! sei riuscito a sorprenderci, direi solo una cosa...

MOTO DEL MESE, magari dell' ANNO, ma siamo a Giugno e qualcuno potrebbe (con gran difficoltà) ancora sorprendermi, quindi aspetto Dicembre e mi ripronuncerò...

diciamo che anche per mio gusto personale ci sono cosucce (ma proprio irrilevanti) che non mi garbano, ma il resto, la SOSTANZA li copre ampiamente, per cui non dico nemmeno ciò che cambierei, il resto è STUPENDO, freni, scarico, colore, e i cerchi a me piacciono proprio così, uno diverso dall'altro, diciamo che rimane come piace a me, EQUILIBRATA e RACING al punto giusto, senza quei fronzoli inutili che qualcuna ha....

BRAVO tu e BELLA lei!

P.S. : a fine mese sarò al mare dalle tue parti... PRETENDO di vederla dal vivo!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Bè che dire? Certo vederla dal vivo è tutta un'altra cosa e soprattutto "sentirla". Lo scarico stile cross è uno dei pezzi forti, secondo me. Il sound decisamente "maschio", poi mi fa impazzire quando la fai schioppettare ai bassi, quasi fosse troppo magra la carburazione.

A me personalmente non piace molto il paracatena, ma in generale la trovo molto elegante, armoniosa e, in ogni caso, unica. Una di quelle moto che ti fa girare la testa quando la vedi e la senti e si è visto i giorni scorsi...

La cosa che trovo più straordinaria è il fatto che tu l'abbia fatta tutta da solo e questa è una delle cose che ammiro in te, la tua capacità di smanettare con le...chiavi inglesi oltre al fatto che non solo hai una signora moto, ma sei anche un ottimo pilota, a volte un po' pazzo, ma sempre corretto, pulito nelle linee, armonioso, bello da vedere...soprattutto da dietro

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    dal vivo e' 100 volte + bella
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    è il proprietario che dal vivo è 100 volte più brutto DC
    uppo
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Gran bel lavoro!! La colorazione mi piace moltissimo e l'accostamento con il carbonio è ben riuscito!!
    Mi piace anche il paracatena superiore con il logo Triumph intagliato (spero si dica così, sono un profano )
    Originale lo scarico singolo...può piacere e non piacere...a me non entusiasma, in generale, ma devo dire che sulla tua CI STA!
    Anche secondo me il tappo sul mozzo della ruota posteriore non è il massimo...è parecchio tozzo...semmai prova a vedere se senza si alleggerisce visivamente

Detto ciò una domanda di rito: quanto hai pagato la riverniciatura?? Perchè, ti spiego, anche io avevo avuto una "malsana" idea di farmi fare una verniciatura personalizzata (non so quando, a vedere il mio portafogli ), verde scuro (scurissimo) metallizzato/perlato, che sembra nero, ma con riflessi verdi scuri sotto una luce intensa!!
    x i coprimozzo non e' colpa mia....e' tutta colpa di VEZZA
    grazie x i tuoi apprezzamenti io per verniciare (e stuccare) serbatoio e cerchio post. ho speso 250/270 €....nn ricordo...ma sono fatti a regola d'arte...

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Bellissima!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!

Ma come mai non hai messo anche i dischi della beringer?
    xke' nel momento in cui stavo prendendo il kit facevano solo i dischi in ghisa, e per me che vado soprattutto in strada mi sembravano esagerati e nn funzionali...adesso sono usciti con lo stesso disco (stupendo) ma in acciaio...e nn e' detto che nn lo metta..
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    dal vivo e' 100 volte + bella
    devi ancora vederla x bene...
    o parlavi del proprietario??
    è il proprietario che dal vivo è 100 volte più brutto DC
    appunto...
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    finalmente la vedo.
    Che dire....semplicemente stupenda
    eh gia'.....ti ringrazio ancora pubblicamente x i tuoi aiuti con photoshop sei stato il primo a sapere cosa stavo confabulando...
    Citazione Originariamente Scritto da speedtigre Visualizza Messaggio
    complimentoni!!!!!! una vera special
    c'è poco da dire......una figata!!!!!
    grazie tigre!!!!!!!!!!!! sei il primo che la chiama special, o sbaglio?? sono lusingato
    Citazione Originariamente Scritto da Luca 87 street Visualizza Messaggio
    Bravo Guido bellissima moto!Personalizata ma non stravolta nelle linee tipiche perche anche secondo me certi tratti caratteristici vanno mantenuti!Andrebbe tenuta in salotto come oggetto d'arredo................ma è meglio godersela su strada e come sicuramente sara' gia capitato far girare la gente al tuo passaggio!ahaha!ciao ciao
    hai capito tutto fratello...massimo rispetto...grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Guido, mav@ff@nculo!!! di cuore, però!!! sei riuscito a sorprenderci, direi solo una cosa...

MOTO DEL MESE, magari dell' ANNO, ma siamo a Giugno e qualcuno potrebbe (con gran difficoltà) ancora sorprendermi, quindi aspetto Dicembre e mi ripronuncerò...

diciamo che anche per mio gusto personale ci sono cosucce (ma proprio irrilevanti) che non mi garbano, ma il resto, la SOSTANZA li copre ampiamente, per cui non dico nemmeno ciò che cambierei, il resto è STUPENDO, freni, scarico, colore, e i cerchi a me piacciono proprio così, uno diverso dall'altro, diciamo che rimane come piace a me, EQUILIBRATA e RACING al punto giusto, senza quei fronzoli inutili che qualcuna ha....

BRAVO tu e BELLA lei!

P.S. : a fine mese sarò al mare dalle tue parti... PRETENDO di vederla dal vivo!
    pensavo bello io e brava lei....ma fa lo stesso...

grazie delle tue parole..xke' si capisce veramente che hai apprezzato i particolari e la filosofia
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Bè che dire? Certo vederla dal vivo è tutta un'altra cosa e soprattutto "sentirla". Lo scarico stile cross è uno dei pezzi forti, secondo me. Il sound decisamente "maschio", poi mi fa impazzire quando la fai schioppettare ai bassi, quasi fosse troppo magra la carburazione.

A me personalmente non piace molto il paracatena, ma in generale la trovo molto elegante, armoniosa e, in ogni caso, unica. Una di quelle moto che ti fa girare la testa quando la vedi e la senti e si è visto i giorni scorsi...

La cosa che trovo più straordinaria è il fatto che tu l'abbia fatta tutta da solo e questa è una delle cose che ammiro in te, la tua capacità di smanettare con le...chiavi inglesi oltre al fatto che non solo hai una signora moto, ma sei anche un ottimo pilota, a volte un po' pazzo, ma sempre corretto, pulito nelle linee, armonioso, bello da vedere...soprattutto da dietro

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!
    ehm ehm....ehm ....ehm......

per il resto....le tue parole sono sempre delle dichiarazioni d'amore stupende... grazie a te....anche xke' se ho lavorato cosi' tanto e' stato anche grazie al tuo supporto e alla volonta' di vivere un bellissimo futuro insieme su 2 ruote

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    uppo

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    riassumendo in una sola parola STREPITOSA veramnete bella
    bravoEVERTS

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima