Visualizzazione Stampabile
-
ma non è meglio un 600 o un 750 per uso pista?
alla fine il mille in tracciati stretti o molto guidati è sprecato e molto più difficile da guidare...
io opterei per un r6 o se vuoi fare il checco ti compri un aprilia rs 250 da pista.
con 2000 euro te le danno già radiate e preparate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carletto.p
ma non è meglio un 600 o un 750 per uso pista?
alla fine il mille in tracciati stretti o molto guidati è sprecato e molto più difficile da guidare...
io opterei per un r6 o se vuoi fare il checco ti compri un aprilia rs 250 da pista.
con 2000 euro te le danno già radiate e preparate...
Il tuo discorso potrebbe essere giusto, ma il mille è un polmone con i bassi più vigorosi di un 600/750 e pertanto ti aiuta nella guida. Anche l'Aprila RS 250 è una buona scelta, ma tenerla in efficenza costa parecchio di manutenzione. Con il milla metti benzina e vai... tanto, quando lo sfrutterai al 100%?
-
beh di sicuro la devi radiare... poi non ti serve altro! io mi sono già informato x queste cose! però non prendere quel macigno di moto che è la kawa 900.... decisamente meglio una r1... se non te la fai addosso! un bel gsx 750 fine anni 90? no? sicuramente ha pure una ciclistica + composta!
-
Citazione:
calbersal
Con il milla metti benzina e vai... tanto, quando lo sfrutterai al 100%?
si alla fine forse hai ragione tu.
il 2 tempi è str...o da tenere ma rimango più per il 750
poi è giusto che ognuno...
mi piange il cuore a non avere i soldi...
sarà per l'anno prossimo...
-
Citazione:
carletto.p
si alla fine forse hai ragione tu.
il 2 tempi è str...o da tenere ma rimango più per il 750
poi è giusto che ognuno...
mi piange il cuore a non avere i soldi...
sarà per l'anno prossimo...
Ascoltami attentamente: un mio amico ha da poco comprato una Suzuki GSX 1000 R trofeo, credo del 2002/2003, e l'ha pagata, già messa a punto ma senza ricambi 3.500 euro. Per girare in pista è un buon prezzo. Se fai attenzione alle vendite delle moto trofeo delle stagioni passate si fanno ottimi affari.
-
ciao ,
se ti interessa sto vendendo un CBR 600 F sport del 2001 con 22000 km a 3100 euro.
Per la pista è perfetto, devi solo dargli il gas....
Monta già scaricozzo Arrow completo:rolleyes:
Se interessa sgaliena@gondrand.org
ciao...
-
Citazione:
calbersal
Ascoltami attentamente: un mio amico ha da poco comprato una Suzuki GSX 1000 R trofeo, credo del 2002/2003, e l'ha pagata, già messa a punto ma senza ricambi 3.500 euro. Per girare in pista è un buon prezzo. Se fai attenzione alle vendite delle moto trofeo delle stagioni passate si fanno ottimi affari.
questa è una bella dritta...
dov'è che se ne trovano di più di annunci(su le riviste non ce n'è un gran che)
-
Suzuki RGB 500 GP privati del 1997
e che robba e'???
cmq black ha detto la cosa giusta.radiazione per esportazione.ti lasciano la moto integra e anche una copia dei documenti autenticata.piu' scheda tecnica per l'eventuale reimmatricolazione all'estero.
meglio di cosi.
cmq lascia perdere il kawa o cmq le simili.il 1000 non serve a nulla.comprati una bella r6 del 2000 con gli stessi soldi e ti diverti mooooooolto di piu'.consumi meno gomme e trovi ricambi usati di tutti i generi.
-
Se devi iniziare ad andare in pista ed imparare a girare la manetta ti scondiglio vivamente un Mille... visto troppa gente mettersele per cappello !!
:tongue:
Con 3000 trattabili c'è in vendita la mia in firma ;) Gli ho gia messo tutto il possibile....
..e se inizi a girare seriamente ai milloni li passi in percorrenza all'esterno hihihi.
Io voglio un 675 per la pista:wub:
-
Citazione:
nme
Se devi iniziare ad andare in pista ed imparare a girare la manetta ti scondiglio vivamente un Mille... visto troppa gente mettersele per cappello !!
:tongue:
Con 3000 trattabili c'è in vendita la mia in firma ;) Gli ho gia messo tutto il possibile....
..e se inizi a girare seriamente ai milloni li passi in percorrenza all'esterno hihihi.
Io voglio un 675 per la pista:wub:
Che moto è?????
-
E' un r6 del 2002 replica Belgarda, full optional. Una vera fionda...
Io a volte ci faccio gare amatoriali con estreme soddisfazioni alla faccia di chi butta mille e mille eurini in nuovi mezzi super tecnologici...
Per imparare credo che sia una delle scelte migliori ;)
Cmq tutti i dettagli sono nel mercatino...
-
Ciao a tutti la moto solo per la pista non paga niente ne di bollo ne di assicurazione in quanto la moto deve essere radiata (demolita).
In pista non ci sono controindicazioni in quando in caso di incidente non valgono le regole del codice della strada.
La moto pero va trasportata con un carrello targato e mettere un attacco traino alla macchina e in alcuni casi specchietti aggiuntivi (spese non da poco e deve rispettare il codice stradale di un rimorchio) o con un furgone.
Spero di essere stato di aiuto ciao ciao
-
La meglio cosa è un bel gsx 750 dal 98 al2002 con 3000 euri
e ti puoi andare a rompere le corna dove vuoi:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
-
Citazione:
marco7
mi appello a tutta la sezione racing dell'SCT e a tutti i forummari che scorazzano in pista...
che voi sappiate la moto che si usa solo per andare in pista deve essere assicurata e bollata? cioè voglio sapere a quali tasse siamo obbligati nel caso ci facessimo una motorella "only for race use"..perchè alla speed voglio troppo bene per portarla in pista e un mio amico mi venderebbe una ninja 900 del 96 con 40.000 km a 2000 neuro scarsi..lui sostiene che facendo "radiare la targa"(!?!?!?) io con i 2000 euro mi porto a casa una moto che posso usare solo in pista senza alcuna spesa annuale se non quelle di gomme e materie di consumo in generale..MA E' VERA STA COSA?
certo che e' vero pivello... :laugh2:
nn devi pagare nulla.... :wink_:
ma l'importante e' che tu abbia un carrello o un furgone per trasportarla ovviamente..... :wink_: :wink_:
ciao marchetto!! :tongue:
p.s. ovviamente la devi radiare.....per nn pagare il bollo...