Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Held fà ottime cose. Testale e facci sapere :wink_:
quindi anche tu conosci held , buono a sapersi
la held ha taglie un pò aderenti infatti ho dovuto prendere una XXL per trovare la giusta taglia
stringendo le regolazioni al massimo mi sta perfetta, aderente al punto giusto :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Yesss!!! E' una delle due case tedesche di abbigliamento per moto più conosciute (l'altra è Richa).
Non mi piacciono i caschi, ma l'abbigliamento è valido.
Due anni fà stavo per comprare un giubbino estivo componibile, con la parte in traforato che era coperta da tessuto goretex asportabile all'occorrenza, molto verstile, ma - ahimè - non c'era la mia taglia disponibile.
-
Citazione:
Azathot
Yesss!!! E' una delle due case tedesche di abbigliamento per moto più conosciute (l'altra è Richa).
Non mi piacciono i caschi, ma l'abbigliamento è valido.
Due anni fà stavo per comprare un giubbino estivo componibile, con la parte in traforato che era coperta da tessuto goretex asportabile all'occorrenza, molto verstile, ma - ahimè - non c'era la mia taglia disponibile.
l'amico che ha il negozio vende proprio held
e sia a vista che a tatto sembrano articoli buoni
io ho voluto prendere una giacca prettamente estiva
ora preparo la borsa per il viaggio di domani :rolleyes:
sicilia arrivoooooooooooooooooo :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
l'amico che ha il negozio vende proprio held
e sia a vista che a tatto sembrano articoli buoni
io ho voluto prendere una giacca prettamente estiva
ora preparo la borsa per il viaggio di domani :rolleyes:
sicilia arrivoooooooooooooooooo :laugh2:
Beh... buon viaggio e buon weekend!!!
Poi ci racconti com'è andata... e soprattutto se alla fine il tuo amico ce l'ha fatt a sposarsi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Poi ci racconti com'è andata... e soprattutto se alla fine il tuo amico ce l'ha fatt a sposarsi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie
farò le foto
ovviamente farò un report:"avete visto una tigre siberiana in sicilia? :laugh2:"
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ho preso qualcosa giusto per avere le protezioni e poter girare d'estate senza soffocare :sick:
se piove tiro fuori il kit intero antipioggia :laugh2:
100€ e la giacca traforata con protezioni su spalle e gomiti è mia :biggrin3:
mentre il paraschiena lo preferisco a parte , non nella tasca giubbino :wink_:
Aza 100€ per lui a noi costerebbe almeno il doppio........sai lo zio deve sostenere dei costi.....:coool::coool::coool:
Citazione:
Azathot
speriamo in una eruzione vulcanica :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la held ha taglie un pò aderenti infatti ho dovuto prendere una XXL per trovare la giusta taglia
stringendo le regolazioni al massimo mi sta perfetta, aderente al punto giusto :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
così?
http://www.mirorenzaglia.org/wp-cont...o-magazine.jpg
-
Citazione:
T-Leo
:ph34r:
ma quello nella foto sei tu ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto è carica...borsa serbatoio e bauletto
la catena l'ho appena ingrassata e quindi non mi resta che partire
autonomia 228km
ovviamente farò un controllo della pressione pneumatici alla prima area di servizio (200mt da casa :biggrin3:)
cosa mi rimane da dire....ci sentiamo domenica , stesso forum , stessa discussione :laugh2:
buon fine settimana :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto è carica...borsa serbatoio e bauletto
la catena l'ho appena ingrassata e quindi non mi resta che partire
autonomia 228km
ovviamente farò un controllo della pressione pneumatici alla prima area di servizio (200mt da casa :biggrin3:)
cosa mi rimane da dire....ci sentiamo domenica , stesso forum , stessa discussione :laugh2:
buon fine settimana :tongue:
buon giro e divertiti
a domenica o meglio a lunedì per me.
-
Citazione:
T-Leo
Siamo arrivati al bondage... :ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::
:tongue:
:mad: purtroppo per mia moglie no! Se fosse per lei dovrei perdere almeno 30kg :rolleyes:
-
Citazione:
T-Leo
:mad: purtroppo per mia moglie no! Se fosse per lei dovrei perdere almeno 30kg :rolleyes:
a chi lo dici...:cry::cry:
-
Citazione:
T-Leo
Citazione:
tigerw
a chi lo dici...:cry::cry:
Dai non fate così... E solo che la propensione per la carbonara è più forte di quella per il carbonio... :tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Dai non fate così... E solo che la propensione per la carbonara è più forte di quella per il carbonio... :tongue::biggrin3::laugh2:
infatti tra mangiare un piatto di pasta o ciucciarmi un pezzo di carbonio io scelgo la carbonara :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
infatti tra mangiare un piatto di pasta o ciucciarmi un pezzo di carbonio io scelgo la carbonara :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E la carbonara solletica e accompagna meglio il cazzeggio a ruota libera... di cui - immodestamente - siam maestri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non posso assentarmi che
t-leo inizia a vantarsi che ha 30kg di salute in più
tigerw inizia a ciucciare pure il carbonio
:rolleyes:come devo fare con voi:rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
non posso assentarmi che
t-leo inizia a vantarsi che ha 30kg di salute in più
tigerw inizia a ciucciare pure il carbonio
:rolleyes:come devo fare con voi:rolleyes:
veramente siamo dei ragazzacci.
ben tornato TIGRE allora sei riuscito ad impedire il matrimonio?
hai usato la tuta anti acqua?
portato la cassata per me e Aza?
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
veramente siamo dei ragazzacci.
ben tornato TIGRE allora sei riuscito ad impedire il matrimonio?
hai usato la tuta anti acqua?
portato la cassata per me e Aza?
Bentornato Tigre!!!
Come dire di cassate non ce n'è mai abbastanza... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Tra quelle che diciamo e scriviamo e quelle che si mangiano... :rolleyes:
Ma anche cannoli o granite di gelso con brioche calda van bene lo stesso...
-
Citazione:
Azathot
Bentornato Tigre!!!
Come dire di cassate non ce n'è mai abbastanza... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Tra quelle che diciamo e scriviamo e quelle che si mangiano... :rolleyes:
QUOTO ogni tua PAROLA!!!!
ora aspettiamo TIGRE SIB....
speriamo non ce li faccia avere via fax....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tigerw
QUOTO ogni tua PAROLA!!!!
ora aspettiamo TIGRE SIB....
speriamo non ce li faccia avere via fax....:laugh2::laugh2:
Anche via Pony va bene... Certo debbono saziarli di fieno!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Anche via Pony va bene... Certo debbono saziarli di fieno!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a meno che non si mangi i nostri dolci.... :mad::mad:
ma sta siberiana dove è finita??? per me è nel box a modiFICAre
ancora qualche cosa...... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
a meno che non si mangi i nostri dolci.... :mad::mad:
ma sta siberiana dove è finita??? per me è nel box a modiFICAre
ancora qualche cosa...... :biggrin3::biggrin3:
Box o boxer?!? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bananeinc::bananeinc:
siamo troppo i
:winner_1::winner_1::winner_1:
-
orsù ragazzi un po' di contegno, dopo tutto siamo estimatori di un marchio inglese, dico bene ser White e ser Azz ? :biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
T-Leo
orsù ragazzi un po' di contegno, dopo tutto siamo estimatori di un marchio inglese, dico bene ser White e ser Azz ? :biggrin3::tongue::tongue:
MINKIA pure un lord abbiamo qui dentro......
e certo per la serie niente sesso siamo inglesi ma solo tante pippe......
-
Citazione:
tigerw
MINKIA pure un lord abbiamo qui dentro......
e certo per la serie niente sesso siamo inglesi ma solo tante pippe......
preferisco il sesso alle pippe :tongue:
Citazione:
Azathot
preferisco indossare i boxer ma vorrei avere un box per lavorare sulla moto :laugh2:
Citazione:
Azathot
Bentornato Tigre!!!
beh...per colazione sabato mattina in sicilia mi sono mangiato un cornetto vuoto, un saccottino al cioccolato e ho accompagnato il tutto con una granita al limone :biggrin3:
-
Citazione:
T-Leo
Effettivamente il nostro humour all'inglese tende un po' al sottinteso, al dire/non dire, al simbolismo, al non esplicitare... :rolleyes::biggrin3: in una parola... all'esoterismo!!! :tongue:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh...per colazione sabato mattina in sicilia mi sono mangiato un cornetto vuoto, un saccottino al cioccolato e ho accompagnato il tutto con una granita al limone :biggrin3:
Tutto buono... ma cosa ci hai riportato??? :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Effettivamente il nostro humour all'inglese tende un po' al sottinteso, al dire/non dire, al simbolismo, al non esplicitare... :rolleyes::biggrin3: in una parola... all'esoterismo!!! :tongue:
Tutto buono... ma cosa ci hai riportato??? :biggrin3:
appunto cosa ci hai portato???????? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tigerw
Eh sì... la nostra tigre che viene dal freddo sta nicchiando... :wink_:
-
Citazione:
Azathot
Eh sì... la nostra tigre che viene dal freddo sta nicchiando... :wink_:
si sta leccando i baffi dopo aver mangiato un paio di cassate e una quintalata di cannoli. e noi???? il nulla!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
tigerw
si sta leccando i baffi dopo aver mangiato un paio di cassate e una quintalata di cannoli. e noi???? il nulla!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
vi dico solo che il matrimonio è finito alle due di notte :laugh2:
ho mangiato talmente tanto che devo cambiare il nick in tigre siberiana obesa.....
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
domani mattina troverete delle foto "significative" :tongue:
Citazione:
tigerw
quello che avevo portato me lo sono mangiato durante il viaggio del ritorno :rolleyes::laugh2:
questa mattina mi sono arrivati i guanti airvolution.....
oltre al paraschiena sub4 "forcefield", pettorina chest "forcefield", sottotuta "red level"(quando lo metto mi sento diabolik:w00t:), kit antipioggia intero titan "rev'it"(compralo anche tu tigerw) :tongue:
quindi ora abbiamo tutti e tre i guanti uguali, altrimenti che trio saremmo:laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
vi dico solo che il matrimonio è finito alle due di notte :laugh2:
ho mangiato talmente tanto che devo cambiare il nick in tigre siberiana obesa.....
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
domani mattina troverete delle foto "significative" :tongue:
quello che avevo portato me lo sono mangiato durante il viaggio del ritorno :rolleyes::laugh2:
questa mattina mi sono arrivati i guanti airvolution.....
oltre al paraschiena sub4 "forcefield", pettorina chest "forcefield", sottotuta "red level"(quando lo metto mi sento diabolik:w00t:), kit antipioggia intero titan "rev'it"(compralo anche tu tigerw) :tongue:
quindi ora abbiamo tutti e tre i guanti uguali, altrimenti che trio saremmo:laugh2:
vicini vicini:wub::wub::wub:
-
Citazione:
tigerw
vicini vicini:wub::wub::wub:
Ragazzi.... sono commosso!!!
-
:w00t: che banda de carbonari :tongue::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
T-Leo
Non ti preoccupare... se riusciamo a vederci davanti ad un piatto di carbonara... ti chiamiamo!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
T-Leo
più che banda di carbonari banda di culattoni.....:sick::sick::sick:
-
ecco a voi le prime foto del viaggio in sicilia.....
moto pronta :coool:
http://img682.imageshack.us/img682/6503/motopronta.jpg
KM alla partenza
http://img199.imageshack.us/img199/3...kmpartenza.jpg
ogni tanto c'è bisogno di farla riposare :wub:
http://img248.imageshack.us/img248/5...otraghetto.jpg
la colazione di sabato mattina, il giorno del matrimonio.......
http://img815.imageshack.us/img815/1...icolazione.jpg
al pranzo mi sono mangiato 3 piatti di .......
http://img15.imageshack.us/img15/818...molluscone.jpg
innaffiando il tutto con il vino bianco ovviamente e siccome ne ho fatto buon uso eccovi tigre siberiana che viene usato come "testimonial" :laugh2:
http://img85.imageshack.us/img85/3481/copiadivinob.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
:w00t: complimenti belle foto, poi i panorami tipici siciliani sono mozzafiato, che bel mare, ma quella spiaggia che vedo in foto dove si trova è bellissima, fantastica poi la foto di quel bosco vicino alla scogliera, ah, poi la piazza del paesino è proprio un'amore.... :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
T-Leo
:w00t: complimenti belle foto, poi i panorami tipici siciliani sono mozzafiato, che bel mare, ma quella spiaggia che vedo in foto dove si trova è bellissima, fantastica poi la foto di quel bosco vicino alla scogliera, ah, poi la piazza del paesino è proprio un'amore.... :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
perchè non hai visto le foto del vecchietto seguito dal suo cane che cammina in mezzo al paesello, e che dire del tramonto sui faraglioni, e i filari di alberi da frutta.....
che emozioni ma soprattutto bravo al fotografo. ma chi è oliviero toscani? un pirla in confronto alla nostra Tigre siberiana :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
T-Leo
ah si?
ho capito mo che torno a casa vi metto la foto della scogliera e dei panorami :dry:
non ci sono più i motociclisti grezzi di un tempo :rolleyes:
ora sono tutti paesaggi e monumenti:mad:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
tigerw
perchè non hai visto le foto del vecchietto seguito dal suo cane che cammina in mezzo al paesello, e che dire del tramonto sui faraglioni, e i filari di alberi da frutta.....
che emozioni ma soprattutto bravo al fotografo. ma chi è oliviero toscani? un pirla in confronto alla nostra Tigre siberiana :tongue::tongue::tongue:
:wacko:
mo che vi carico quelle con il mare e il paesaggio vi farò contenti :tongue: