Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ma quello nella foto sei tu ? : purtroppo per mia moglie no! Se fosse per lei dovrei perdere almeno 30kg
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema.... TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Originariamente Scritto da T-Leo purtroppo per mia moglie no! Se fosse per lei dovrei perdere almeno 30kg a chi lo dici...
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da T-Leo purtroppo per mia moglie no! Se fosse per lei dovrei perdere almeno 30kg Originariamente Scritto da tigerw a chi lo dici... Dai non fate così... E solo che la propensione per la carbonara è più forte di quella per il carbonio...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Dai non fate così... E solo che la propensione per la carbonara è più forte di quella per il carbonio... infatti tra mangiare un piatto di pasta o ciucciarmi un pezzo di carbonio io scelgo la carbonara
Originariamente Scritto da tigerw infatti tra mangiare un piatto di pasta o ciucciarmi un pezzo di carbonio io scelgo la carbonara E la carbonara solletica e accompagna meglio il cazzeggio a ruota libera... di cui - immodestamente - siam maestri!!!
non posso assentarmi che t-leo inizia a vantarsi che ha 30kg di salute in più tigerw inizia a ciucciare pure il carbonio come devo fare con voi
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non posso assentarmi che t-leo inizia a vantarsi che ha 30kg di salute in più tigerw inizia a ciucciare pure il carbonio come devo fare con voi veramente siamo dei ragazzacci. ben tornato TIGRE allora sei riuscito ad impedire il matrimonio? hai usato la tuta anti acqua? portato la cassata per me e Aza?
Regole del Forum