Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che il video sia un utile contributo all'informazione degli utenti della strada...e non un atto meramente propagandistico .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
cercavo solo di allargare un po' il discorso...
hai assolutamente ragione...
se muore un pilota lo sponsor s'incazza..
se muoi io faccio molta meno notizia...
Herbie allargare il discorso è un buon metodo alla fine per non fare un caxxo....
I problemi si risolvono focalizzando.
Ovvio che se giro solo a piedi difficilmente morirò contro un guardrail.
P.S.: tu il guardrail lo demolisci....:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Herbie allargare il discorso è un buon metodo alla fine per non fare un caxxo....
I problemi si risolvono focalizzando.
Ovvio che se giro solo a piedi difficilmente morirò contro un guardrail.
P.S.: tu il guardrail lo demolisci....:ph34r:
:cry:vaffanculo...mi metto a dieta..
poi però ricomincio a prender della figa:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:vaffanculo...mi metto a dieta..
poi però ricomincio a prender della figa:coool:
E' una minaccia generica o ce l' hai con qualcuna in particolare?
-
Citazione:
votalele
E' una minaccia generica o ce l' hai con qualcuna in particolare?
http://img411.imageshack.us/img411/2...ewandecopy.jpg
:sleep2:
-
Ma che c'entra poi Grillo?
La battaglia per la prevenzione e sicurezza stradale, con occhio di riguardo ai motociclisti, è svolta da anni da Motociclisti Incolumi e il video, infatti, è la solita ottima spiegazione da parte del suo Presidente.
-
Citazione:
Herbie 53
sei un maiale, è minorenne quella
-
Citazione:
Misha84
sei un maiale, è minorenne quella
ma sono io da cucciolo..ma sei fuori!!!:cry:
-
ieri facevo una rotatoria rifatta da poco.....ci han messo un guard rail nuovissimo di zecca....bello alto un metro abbondante....e naturalmente i paletti di sostegno a vista....ci vuol tanto almeno nelle installazioni nuove a metter quelli che non ci fanno da ghigliottina??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ma lo sapete che alcune delle infrastrutture ergonomiche, pensate per evitare danni ai motociclisti in caso di caduta le produciamo in Italia?
-
Citazione:
miss_valentine
Ma lo sapete che alcune delle infrastrutture ergonomiche, pensate per evitare danni ai motociclisti in caso di caduta le produciamo in Italia?
giusto...e le esportiamo..che problema c'è:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
giusto...e le esportiamo..che problema c'è:cry:
Nessuno: tutto nella norma :wink_:
-
dovremmo divenare dei gran rompiballe noi motociclisti......invadergli le piazze e i centri finchè non rendono obbligatoria una segnaletica meno distruttiva per noi!
perchè invece dei pali segnaletici di acciaio non si possono mettere dei pali flessibili in caso di impatto?
-
Pensa che la normativa europea aveva stabilito che entro il 2010 ogni Stato doveva aggiornare i guardrail con quelli di nuova generazione: vedi un po' se in qualche pezzo di strada italiana è stato fatto?
-
Citazione:
miss_valentine
Pensa che la normativa europea aveva stabilito che entro il 2010 ogni Stato doveva aggiornare i guardrail con quelli di nuova generazione: vedi un po' se in qualche pezzo di strada italiana è stato fatto?
come sempre noi invece che adeguarci alle norme europee pagheremo le multe per i prossimi venti anni....
-
Citazione:
miss_valentine
Io si li ho visti: sulla statale da Alba a Savona prima di Montezemolo in due curve hanno messo delle protezioni in plastica gialla.
Dicevano che sono a titolo sperimentale.
Sono passati due anni: sarà un esperimento lungo, forse.
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Io si li ho visti: sulla statale da Alba a Savona prima di Montezemolo in due curve hanno messo delle protezioni in plastica gialla.
Ma giura?!?!? Non le ho notate ...
Vado a vederle e poi chiedo al comune se l'esperimento funziona :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma giura?!?!? Non le ho notate ...
Vado a vederle e poi chiedo al comune se l'esperimento funziona :rolleyes:
Al comune devono finire di contare i soldi dell' autovelox....
-
Citazione:
maurotrevi
era un commento riferito al titolo, è un comico e che continui a fare il comico.
non è una questione politica ma solo una triste constatazione per dei fatti che io ben conosco e che lui ha raccontato in modo falso e fazioso sul suo blog.
quindi non conoscendo le mie riserve verso il personaggio avete fatto proprio quello di cui mi accusate ;)
allora B poteva continuare a fare l'imprenditore ... visto che in politica TUTTI sanno che sta combinando e cos'ha combinato ...
che discorso del piffero.
-
Citazione:
L'inglese volante
allora B poteva continuare a fare l'imprenditore ... visto che in politica TUTTI sanno che sta combinando e cos'ha combinato ...
che discorso del piffero.
perfettettamente daccordo, ma siete voi che tirate dentro la politica, non io. a me sta sulle balle grillo come persona e per come specula su innocenti che diventano vittime incolpevoli dei suoi blog, molto popolari ma estrmamente scontati e inutili.
-
Citazione:
votalele
Quando sono stati messi il nostro"beneamato"allora ministro Costa si era fatto fotografare sui giornali locali e,in pompa magna,aveva annunciato l'evento.
Era ovviamente passato come il fautore della sicurezza sulle strade.Ora io non ho visto altro se non che la "genialata"dei limiti 60 per le moto e 80 per le auto sulla stessa strada in direzione Savona da Altare in poi.Concordo comunque che sulla medesima strada tutte le domeniche si svolgesse il "Grande raduno di tutti gli imbecilli" con inmancabile incidente domenicale e,purtroppo,molte volte(troppe)il morto
PS:abito proprio li
PS:quando avevo meno anni ho partecipato anch'io al raduno sopracitato,ho avuto culo.
-
Citazione:
maurotrevi
perfettettamente daccordo, ma siete voi che tirate dentro la politica, non io. a me sta sulle balle grillo come persona e per come specula su innocenti che diventano vittime incolpevoli dei suoi blog, molto popolari ma estrmamente scontati e inutili.
E vabbè ma queste cose al TG non le passano, mica sarà colpa di Grillo...
-
Citazione:
Misha84
ottimo Beppe:oook:
-
Citazione:
maurotrevi
A dire il vero il tuo primo intervento é stato anche il primo a giudicare Grillo e non al limite l'articolo o il video postato sul blog di Grillo ... e questa é stato un tirar dietro la politica, se non ti dispiace ... :dry:
Che fai? Tiri il sasso e poi incolpi il primo passante? :mad:
ci sono vittime inconsapevoli ovunque, perché l'inconsapevolezza é di per se essere vittima di qualche cosa, fosse anche la miglior cosa ... per cui se dobbiamo andare a cercare qualche cosa di scontato e inutile lo possiamo già trovare in questa frase. Per il resto di inutile non c'é molto su questa terra, purtroppo ... e lo si vede da certi atteggiamenti che più che inutili si rivelano truffaldini e portatori di zizzania ... :wink_:
-
Citazione:
rus
Quando sono stati messi il nostro"beneamato"allora ministro Costa si era fatto fotografare sui giornali locali e,in pompa magna,aveva annunciato l'evento.
Era ovviamente passato come il fautore della sicurezza sulle strade.Ora io non ho visto altro se non che la "genialata"dei limiti 60 per le moto e 80 per le auto sulla stessa strada in direzione Savona da Altare in poi.Concordo comunque che sulla medesima strada tutte le domeniche si svolgesse il "Grande raduno di tutti gli imbecilli" con inmancabile incidente domenicale e,purtroppo,molte volte(troppe)il morto
PS:abito proprio li
PS:quando avevo meno anni ho partecipato anch'io al raduno sopracitato,ho avuto culo.
Ah si ? e dove?
Magari ci conosciamo pure....
-
comunque sarà ma a me sembra sempre che ce l'abbiano con noi....
-
Citazione:
natan
A dire il vero il tuo primo intervento é stato anche il primo a giudicare Grillo e non al limite l'articolo o il video postato sul blog di Grillo ... e questa é stato un tirar dietro la politica, se non ti dispiace ... :dry:
Che fai? Tiri il sasso e poi incolpi il primo passante? :mad:
ci sono vittime inconsapevoli ovunque, perché l'inconsapevolezza é di per se essere vittima di qualche cosa, fosse anche la miglior cosa ... per cui se dobbiamo andare a cercare qualche cosa di scontato e inutile lo possiamo già trovare in questa frase. Per il resto di inutile non c'é molto su questa terra, purtroppo ... e lo si vede da certi atteggiamenti che più che inutili si rivelano truffaldini e portatori di zizzania ... :wink_:
ancora? dove ho mai parlato di politica? visto che non mi sembra che tu ci arrivi provo a rispiegartelo:
il sig. Grillo per cavalcare l'onda della popolarità ha portato avanti nel suo blog per lungo tempo una storia di cronaca totalmente falsa e faziosa, questa cosa ha messo nei casini grossi alcuni miei amici.
la politica non centra proprio niente, sarebbe stato sufficente che accertasse le sue fonti, ma ecidentemente è più semplice e popolare questo atteggiamento.
ripeto ancora una volta per i sordi LA POLITICA NON CENTRA :wacko:
alla luce di quanto sopra un titolo del genere mi fa incazzare perchè il sig Grillo non parlerà MAI per me.
non sono entrat nel merito del video perchè non lo ho guardato quindi non posso commentarlo.
-
Citazione:
miss_valentine
no, però abbiamo tutti il digitale terrestre a casa.. se non è progresso questo..
-
Citazione:
maurotrevi
beppe grillo non parlerà mai per me, quando inizierà a verificare la veridicità delle sue fonti sarà sempre troppo tardi.
e siamo in due mio caro.
l'unico Beppe di cui mi fido e' il mio Amico Notturno:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
ancora? dove ho mai parlato di politica? visto che non mi sembra che tu ci arrivi provo a rispiegartelo:
il sig. Grillo per cavalcare l'onda della popolarità ha portato avanti nel suo blog per lungo tempo una storia di cronaca totalmente falsa e faziosa, questa cosa ha messo nei casini grossi alcuni miei amici.
la politica non centra proprio niente, sarebbe stato sufficente che accertasse le sue fonti, ma ecidentemente è più semplice e popolare questo atteggiamento.
alla luce di quanto sopra un titolo del genere mi fa incazzare perchè il sig Grillo non parlerà MAI per me.
non sono entrat nel merito del video perchè non lo ho guardato quindi non posso commentarlo.
visto che un po di informazione non guasta, ci diresti gentilmente quale cosa avrebbe infangato alcuni tuoi amici? giusto per dare un quadro anche a chi come me non ne sa nulla.
ps: il noi era riferito a noi motociclisti
-
è una vicenda giudiziaria complessa, al momento gli interessati si stanno muovendo con una certa strategia e in rispetto a questa evito di descrivere l'evento qui sul forum ;)
-
Stiamo trasformando un topic sulla sicurezza in uno su grillo.
La domenica è un giorno tedioso....
:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
te l'ho già spiegato come si fa a metterla in politica (pur non parlandone espressamente) ... ed eccoci qua! :fisch::fisch::fisch:
Intanto le strade rimangono piene d'insidie ma visto che l'ha ricordato Grillo che cazzo ce ne può fregare :wink_:
-
ti serviva grillo? da solo non te ne rendi conto?
-
Citazione:
maurotrevi
è una vicenda giudiziaria complessa, al momento gli interessati si stanno muovendo con una certa strategia e in rispetto a questa evito di descrivere l'evento qui sul forum ;)
tenendo in considerazione che ignoriamo chi siano i tuoi amici, almeno un riferimento non guasterebbe. non per altro, a dire che una persona dice cazzate son bravi tutti, e non aiuta nessuno. dire perchè crea consapevolezza. non patteggio per nessuno, cerco solo di informarmi, e quando posso condivido le informazioni di cui dispongo. lo considero un dovere civile di questi tempi. ben vengano le voci contrarie, altro non fanno che aumentare la mia consapevolezza, ma solo se c'è una cognizione di causa alle spalle. "dire non mi rappresenta" è inutile, rende la cosa una guerra di bandiere, dire "non mi rappresenta perchè ha detto questo, questo e quest'altro.." crea consapevolezza. non so se mi spiego..
-
Forse il titolo e' un tantino fuorviante .....:rolleyes:....chi para nel video non e' Grillo....ma il presidente dell' associazione motociclisti incolumi....forse ascoltare prima di scriverere sarebbe stato di aiuto....
-
come detto prima ci sono più giudici e avvocati a lavoro e la linea degli imputati è quella di non replicare fino alla fine del processo penale, pertanto non vedo perchè debba permettermi di farlo io.
questo non toglie che io conoscendo questi fatti possa esprimere un dissenso.
se proprio ti interessa te lo dico in privato, però ci stiamo una settimana a scrivere tutto.
Citazione:
robigrip
Forse il titolo e' un tantino fuorviante .....:rolleyes:....chi para nel video non e' Grillo....ma il presidente dell' associazione motociclisti incolumi....forse ascoltare prima di scriverere sarebbe stato di aiuto....
forse leggere quello che ho scritto anche vbisto che ho più volte detto che è il titolo che non mi va giù, non il video in questione.
-
Citazione:
robigrip
beh, l'intervista l'ho trovata sul blog di grillo. è lui che ha dato spazio alla vicenda
-
Citazione:
maurotrevi
forse leggere quello che ho scritto anche vbisto che ho più volte detto che è il titolo che non mi va giù, non il video in questione.
Ma è esattamente quello che hai fatto tu: hai commentato solo il titolo e non ti sei preoccupato del contenuto del video.
Perchè noi dovremmo fare lo sforzo di leggere le tue spiegazioni?
Quello che non si capisce, e personalmente mi interessa poco, è perchè in un 3d dove viene messo in luce il lavoro di un'associazione che da anni si occupa di informare i cittadini e fare battaglie a favore di infrastrutture tecnologicamente avanzate, tali per cui si potrebbero salvare vite umane (e non solo di motociclisti) tu ci debba smarronare con i tuoi problemi personali con Grillo.
Anche a me sta sulle palle e non lo sopporto e non lo seguo, ma qui si parlava d'altro, qualcosa che ci tocca tutti da molto vicino: credo che quasi tutti abbiamo almeno un amico o un conoscente che non c'è più o è rimasto menomato a causa di un incidente stradale che poteva andare diversamente se la segnaletica, i guardrail, il manto stradale e quantaltro, fossero stati a norma con le nuove disposizioni europee.
Ma come puoi saperlo tu, visto che il video nemmeno l'hai guardato.... mi sa che il tuo è proprio l'unico intervento ad essere "inutile e scontato" :wink_:
-
Citazione:
Misha84
beh, l'intervista l'ho trovata sul blog di grillo. è lui che ha dato spazio alla vicenda
SI', ma il titolo lascia intendere che si facca portavoce ......e qualcuno a preferito far palomica sul personaggio piu' che sul merito del video.....che cosi' passa in secondo piano...bon tutto qui..:wink_: