è una vicenda giudiziaria complessa, al momento gli interessati si stanno muovendo con una certa strategia e in rispetto a questa evito di descrivere l'evento qui sul forum![]()

è una vicenda giudiziaria complessa, al momento gli interessati si stanno muovendo con una certa strategia e in rispetto a questa evito di descrivere l'evento qui sul forum![]()

tenendo in considerazione che ignoriamo chi siano i tuoi amici, almeno un riferimento non guasterebbe. non per altro, a dire che una persona dice cazzate son bravi tutti, e non aiuta nessuno. dire perchè crea consapevolezza. non patteggio per nessuno, cerco solo di informarmi, e quando posso condivido le informazioni di cui dispongo. lo considero un dovere civile di questi tempi. ben vengano le voci contrarie, altro non fanno che aumentare la mia consapevolezza, ma solo se c'è una cognizione di causa alle spalle. "dire non mi rappresenta" è inutile, rende la cosa una guerra di bandiere, dire "non mi rappresenta perchè ha detto questo, questo e quest'altro.." crea consapevolezza. non so se mi spiego..