Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luigifirenze
:wink_:
-
Citazione:
alepeo
Mi state insinuando nella cabeza l'idea di metterlo pure io lo scarico basso
:noooo: non toccare la tua moto è perfetta cosi' e poi quell'arrow nero e cromo :rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Molto bella, mi piace!:coool:
Marcos sei a bergeggi? Se ci sei passo a guardar la "respiro di Lucifero"
-
Citazione:
marco_bonnie
ottimo lavoro!!
complimenti, ma adesso fammi un piacere personale...vai al piazzale, scendi qualche curva verso il torrino e fermati dove c'è la fontana. Ecco adesso falle un servizio fotografico con la sfondo più bello del mondo!!! :wub:
lamps
ps. forse ogni tanto mi manca Firenze :cry:
......quanto nostalgia èèèhhhh.... Firenze è sempre Firenze. Io non ce la farei ad andare via.. un omaggio per te..
http://www.youtube.com/watch?v=CmZVLtOJYk4
-
Citazione:
luigifirenze
e l'è la città più bella ai mondo
-
Citazione:
marco_bonnie
e l'è la città più bella ai mondo
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-
-
Citazione:
motomike78
moto spettacolare:wub:
grazie, grazie a todos! :tongue:
-
Citazione:
081
:noooo: non toccare la tua moto è perfetta cosi' e poi quell'arrow nero e cromo :rolleyes:
Tranquillo Mario x adesso è solo un'idea :wacko:
-
....talmente contento che ho fatto 350 km con nuova amica modello steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nb. APPENA riesco faccio post!!!!!
ps. sono il primo in Italia con la marmitta specifica x scrambly!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
IL CAPO
....talmente contento che ho fatto 350 km con nuova amica modello steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. sono il primo in Italia con la marmitta specifica x scrambly!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
oleèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sbrammm!!! sbraaammm!!! sbraaaaaaaammmmmm!!!!!
-
tra freddy mercury e albano cos'è uscito? l'idea mi sembra ottima una bonnie imbiellata scrambler, la foto anche così Com'è va bene ma....c'è?
-
Citazione:
IL CAPO
foto o non è mai successo :wink_:
-
Citazione:
IL CAPO
BUGIA... IL PRIMO SONO IO... marzo 2010! :rolleyes:
-
Citazione:
Speed Chicco
BUGIA... IL PRIMO SONO IO... marzo 2010! :rolleyes:
no Speed. La tua è per Bonneville come la mia, la specifica per scrambler è leggermente diversa nelle curvatura del collettore all'altezza del pedale del freno, la differenza è impercettibile. Infatti anche io ho registrato il pedale freno piu in su. Quella del Capo invece curva piu interna e non interferisce con il pedale..
-
Citazione:
luigifirenze
no Speed. La tua è per Bonneville come la mia, la specifica per scrambler è leggermente diversa nelle curvatura del collettore all'altezza del pedale del freno, la differenza è impercettibile. Infatti anche io ho registrato il pedale freno piu in su. Quella del Capo invece curva piu interna e non interferisce con il pedale..
Infatti io non ho dovuto modificare proprio un bel niente... la curva non ha interferito assolutamente con il il pedale freno... :wink_:
E tra l'altro non sono nemmeno sicuro io sia stato il primo... a me il Sig. S disse che era appena stato messo in produzione quando l'avevo ordinato.. marzo 2010! :wink_:
-
...insomma interferisce o non interferisce...quella che ho montato io è il modello specifico x scrambler....con il collettore che passa sotto alle pedana posteriore in posizione perfetta....nella prima foto ecco il mitico Sig. Stanga che supervisiona il montaggio con un suo collaboratore(è la prima che montano specifica x scrambler fidati uomo bulognese:wink_:) tra un aneddoto sulla 24 ore di le mans steve mcqueen..e l'incidente all'isola di man la marmitta l'è montata:rolleyes:
http://img825.imageshack.us/img825/8530/stanga.jpg
Uploaded with ImageShack.us
qui vedete di seguito invece dove gira il collettore sia nella testa del motore che sotto i pedali
http://img715.imageshack.us/img715/2990/bahiaj.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/9181/bahia1.jpg
[URL=http://img827.imageshack.us/i/bahia3.jpg/]
...chicco...non avevo visto il tuo messaggio e non ho potuto chiedere x macchie...:cry:
....x il resto cme già detto da luigi....ho pure io un'altra moto sotto il sedere....non c'è minimamente paragone.....in 2 gg ho fatto già 500 km di test..come si apre il gas skizza via che è un piacere...cosa mai successa prima...con db inserito figuriamoci senza....esteticamente è un altro mondo....molto poco rumorosa...moto molto più bilanciata.....più manovrabilità...zavorrina contenta dice....molto più stabile....no vibrazioni...no rumore...sono davvero soddisfatto....non pensavo cambiasse così tanto...x me la differenza la notano soprattutto i riders non molto alti come me...ora governo davvero meglio la moto...e con molta molta meno fatica......grazie x l'attenzione:rolleyes::wink_::coool:
-
Grazie per il report Capo ora però ti tocca fare anche un video con il sound :wink_:
Ci puoi anche dire quanto ti è costato il tutto?
-
Citazione:
alepeo
Grazie per il report Capo ora però ti tocca fare anche un video con il sound :wink_:
con i video forse ho problemi non li ho mai postati...ma spererei di mostrartela dal vivo così da poter vedere pure la tua!!!! però è veramente un altro mondo...considerando che stò rifacendo la moto di steve della sei gg direi che sono a un buon punto:rolleyes:
x costo in accordo con Sig. Stanga abbiamo deciso di non pubblicare nulla (ho chiesto esplicitamente la cosa), x un discorso di correttezza nei confronti dei distributori....penso che capirai.....lui è comunque ben felice di dare una mano agli amici del forum..:wink_:
nb. mentre ero li faceva bella mostra di se un pacchettino contenente il mio stesso scarico pronto x essere spedito con direzione Marche...tanti proseliti...
-
...gran bel scrambonneville!!!
-
Citazione:
IL CAPO
con i video forse ho problemi non li ho mai postati...ma spererei di mostrartela dal vivo così da poter vedere pure la tua!!!! però è veramente un altro mondo...considerando che stò rifacendo la moto di steve della sei gg direi che sono a un buon punto:rolleyes:
x costo in accordo con Sig. Stanga abbiamo deciso di non pubblicare nulla (ho chiesto esplicitamente la cosa), x un discorso di correttezza nei confronti dei distributori....penso che capirai.....lui è comunque ben felice di dare una mano agli amici del forum..:wink_:
nb. mentre ero li faceva bella mostra di se un pacchettino contenente il mio stesso scarico pronto x essere spedito con direzione Marche...tanti proseliti...
Ah ok la tua te l'hanno montata direttamente in sede. Sono a Milano giusto?
-
Citazione:
alepeo
Ah ok la tua te l'hanno montata direttamente in sede. Sono a Milano giusto?
la sede è a Soncino vicino a Crema-Brescia-Bergamo....:wink_:
nb. hai mail:coool:
-
Citazione:
alepeo
ALEPEO come già scritto i video li ho postati io nel posto "RWGALO PER IL CAPO"!
Oppure:
YouTube - Triumph Scrambler 6days.m4v
YouTube - Triumph Scrambler 2in1 buffle removed
CAPO nessun problema, ti mostrerò quelle brutte macchie... asciuga bene lo scarico se dovessi prendere pioggia!
Ora non abbiamo più scuse per rimandare un giro insieme!
Complimenti... sta diventando bellissima! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TI INVIDIO LA COLORAZIONE... la mia all black mi ha stancato!
P.S. comunque riguardo sappi che continuo a non fidarmi... anche il mio è specifico per scrambler! :wink_::wink_::wink_::tongue:
-
Citazione:
Speed Chicco
ALEPEO come già scritto i video li ho postati io nel posto "RWGALO PER IL CAPO"!
Oppure:
CAPO nessun problema, ti mostrerò quelle brutte macchie... asciuga bene lo scarico se dovessi prendere pioggia!
P.S. comunque riguardo sappi che continuo a non fidarmi... anche il mio è specifico per scrambler! :wink_::wink_::wink_::tongue:
boh?!??! meglio così anzi chissenefrega viva il bahia!! grazie x consiglio asciugatura!!:coool:
nb. grazie di nuovo per tuoi colloqui epistolari invernali-primaverili!!!:wink_:
-
Citazione:
Speed Chicco
Oppure:
:yess:
-
Citazione:
IL CAPO
boh?!??! meglio così anzi chissenefrega viva il bahia!! grazie x consiglio asciugatura!!:coool:
nb. grazie di nuovo per tuoi colloqui epistolari invernali-primaverili!!!:wink_:
In effetti... chissenefrega... era solo per romperti un po' le scatole! :wink_::tongue:
Per i nostri colloqui epistolari, my pleasure CHIEF! :coool:
Goditela! :wink_:
-
molto bella, poi la guardo con calma
Registra il suono, sono interessatissimo, per favoreeee
-
Citazione:
Klide70
molto bella, poi la guardo con calma
Registra il suono, sono interessatissimo, per favoreeee
Leggi bene i post precedenti! :mad::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
ragazzi non fate i finocchietti, levate sti cavolo di DB Killer e godete come si deve. E' come fare l'amore con una donna: c'è differenza o no con il preservativo??!! e alloooora?!!
toglietelo no!!! e che cacchio ragà.. e godiamo come si deve.
A parte le battute, io vi ripeto che anche senza il DB killer non è poi tutto questo baccano, se non si va su di giri la moto ha un suono del tutto normale! Se si apre canta un po di piu ma non chissà quanto di piu. Come ho gia scritto qui e in altri post, facevano mooolto piu bordello le TOR Scrambler!
Vi giuro che se un giorno vi becco la moto parcheggiata mi accosto con un cacciavite, vi levo il DBK e lo scaravento su un tetto!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Si, infatti, ero di fretta
Grazie
Molto bella davvero. Complimenti