Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ma è il modello vecchio,non si assomigliano per niente, ma cacchio
:mad:
q8 muttely
vai a cagare anaclè:wink_:
non spendere soldi inutilmente
-
40000 euro per un upgrade mi pare tantissimo... pensavo avessi una macchina tipo la mia citroen berlingo con 180000 km :dry::dry::dry:
-
distoglierti? in un forum di spippolatori maniaci ( dei motori) ? penso che non hai speranza, prendila e basta, è una gran bella macchina, non ti curare dell'estetica e di chi ti dice che la hanno solo zingari ecc, il tutto sta da come la guidi e che uso ne fai.... tutto qui, anche l'oro è il metallo piu' prezioso ed elegante che c'è, ma se lo porti male intendo con una t-shirt e una nike al piede è la cosa piu' volgare che c'è. Lo stile, quello che secondo me contraddistingue noi pseudo britannici, è quello che fa la differenza. :coool:
una nota pero' .... quando si va su macchine di quella portata, l'unica cosa che vedrei di meno o meglio, farei scegliere piu' al gusto che al portafogli è lo sconto che ti applicano, spendi anche quanche cosa in piu' o in meno, ma prendi cio' che ti soddisfa a pieno.
ti ho convinto? eeeeeeee mi porti a fare un giro? :rolleyes:
-
bianca è da casamonica daiiii!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
q8 muttely
vai a cagare anaclè:wink_:
non spendere soldi inutilmente
Froza Silvio tiè :tongue:
-
allora se facci 1+1 ho capito quanto guadagni in un anno :oook:
puoi farlo, vai tanquillo! :biggrin3:
-
Citazione:
081
distoglierti? in un forum di spippolatori maniaci ( dei motori) ? penso che non hai speranza, prendila e basta, è una gran bella macchina, non ti curare dell'estetica e di chi ti dice che la hanno solo zingari ecc, il tutto sta da come la guidi e che uso ne fai.... tutto qui, anche l'oro è il metallo piu' prezioso ed elegante che c'è, ma se lo porti male intendo con una t-shirt e una nike al piede è la cosa piu' volgare che c'è. Lo stile, quello che secondo me contraddistingue noi pseudo britannici, è quello che fa la differenza. :coool:
una nota pero' .... quando si va su macchine di quella portata, l'unica cosa che vedrei di meno o meglio, farei scegliere piu' al gusto che al portafogli è lo sconto che ti applicano, spendi anche quanche cosa in piu' o in meno, ma prendi cio' che ti soddisfa a pieno.
ti ho convinto? eeeeeeee mi porti a fare un giro? :rolleyes:
:blink::w00t::w00t::blink: sono allibito :wink_:
Citazione:
bagarre
bianca è da casamonica daiiii!!!:biggrin3:
Guarda io l'avevo vista grigia, la venditrice con un gran culo, mi ha detto che ne avevano una bianca nell'altra ala, ne ero schifato all'idea, ma quando l'ho vista :wub::wub: è da eiaculazione precoce
-
Se hai i soldi prendila !:wub:
-
Citazione:
Segy
allora se facci 1+1 ho capito quanto guadagni in un anno :oook:
puoi farlo, vai tanquillo! :biggrin3:
Ho mia moglie che è una ricca ereditiera ed ha 64 anni, gli rimetto la dentiera ogni mattina.... coi guanti di lattice :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Ho mia moglie che è una ricca ereditiera ed ha 64 anni, gli rimetto la dentiera ogni mattina.... coi guanti di lattice :biggrin3:
ereditiera.... 64 anni.... uhm.. non è campata un pò troppo? :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
:blink::w00t::w00t::blink: sono allibito :wink_:
Guarda io l'avevo vista grigia, la venditrice con un gran culo, mi ha detto che ne avevano una bianca nell'altra ala, ne ero schifato all'idea, ma quando l'ho vista :wub::wub: è da eiaculazione precoce
Ovviamente il culo della venditrice:w00t::w00t::w00t:
-
non e' il mio genere.. ma se hai famiglia e l ' auto ti piace prendila !! tua moglie che dice in proposito ?? :w00t:
-
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
hai due anni meno di me, ho cambiato macchine per una vita senza averne bisogno, ho buttato tanti di quei soldi che se li avessi tenuti sarei quasi ricco... sono giunto alla consapeolezza che le macchine fanno godere da quando le copmpri a 6 mesi dopo, poi ti cominci a rompere i coglioni di quanto consumano, di quanto costa l'assicurazione e di quanto è caro il bollo, di quanto costa cambiare le gomme, per non parlare dei TAGLIANDI mercedes... :sick::sick::sick::cry::cry::cry:...... non godi più quando ci entri sentendo l'odore di nuovo e nemmeno quando ne saggi le caratteristiche dinamiche... diventa un puro e semplice mezzo di trasporto che sentirai il bisogno di cambiare di nuovo per trovare ancora quel piacere perduto...
I primi graffietti, le prime strisciate di nutella dei bimbi sui sedili in pelle umana, i primi segni lasciati nel rivestimento del bagagliaio dal passeggino,
La andrai a rivendere e la stessa persona che ti diceva un anno prima che ti avrebbe scopato sul posto con una macchina del genere ti guarda con lo sguardo tra il serio e la presa per il culo e ti dice.... "questo modello non ha mercato nell' usato, al massimo posso darle 10.750 euro e non le faccio lo sconto sulla nuova che è meravigliosa e con quella si che scopiamo"......
E ricominci da capo con 40.000 euro in meno e la stessa identica voglia di cambiare la macchina di un anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda il problemi del costo della manutenzione .... è tutto proporzionale al portafogli... se hai soldi da spendere te ne fotti dei tagliandi ( daltronde è una macchina di una categoria superiore) per quanto riguarda l'odore di nuovo ... be non la si compra per quel motivo, il problema resta la nutella sul sedile in pelle umana :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
sacrosanta verità...
-
Citazione:
japkiller
Hai ragione da vendere, lo so benissimo, anch'io ho buttato tanto di quei soldi in auto :cry: ma è come una droga, che poi so che il momento magico in fin dei conti .... è l'attesa di averla :blink: ma perchè sono nato con una passione cosi sfrenata per il mezzo meccanico? :cry:
Citazione:
Segy
ereditiera.... 64 anni.... uhm.. non è campata un pò troppo? :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Non se ne vedono in giro.....deve avere qualche difetto...:coool:
-
Citazione:
japkiller
Tutto vero!:cry:
-
tu ne guadagni 40.000 l'anno? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
tu ne guadagni 40.000 l'anno? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, in 6 mesi
-
-
Citazione:
Anacleto68
no, in 6 mesi
complimenti, comprala così quanto vieni in Italia te la rubano in 6 ore :D
-
Citazione:
Anacleto68
no, in 6 mesi
minkia:wink_::wink_::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
complimenti, comprala così quanto vieni in Italia te la rubano in 6 ore :D
E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni :biggrin3: pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano :biggrin3:
Citazione:
onlystreet
meglio un x5
Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto
-
Citazione:
Anacleto68
E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni :biggrin3: pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano :biggrin3:
e allora non pensarci, se la scimmia è già salita a bordo inserito la chiave...acquistala :oook:
-
Citazione:
Gnolo
minkia:wink_::wink_::w00t::w00t:
a volte anche in 4 mesi :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
x6...
-
Citazione:
onlystreet
x6...
:biggrin3::biggrin3: siamo un bel po' fuori quota come budget
-
Citazione:
Anacleto68
progetto vecchiotto dell'X5? :risatona:
si vede che sei un fan Mercedes (:sick:)
-
ogni anno c'è un restilyng della bmw...e non mi risulta che la ml sia cosi frequente...
-
Citazione:
Anacleto68
vengo a lavorare con te :wink_:
Citazione:
Silvan
X5 e spettacolare
-
Citazione:
onlystreet
ogni anno c'è un restilyng della bmw...e non mi risulta che la ml sia cosi frequente...
al di là dei restilyng è il cuore, cioà la tecnica che è avanti anni luce
ad esempio: guardiamo i consumi e la potenza delle due
motori diesel Bmw i primi ad essere in alluminio
in Mercedes han speso tutto per Schumi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
nel segmento da voi preso in esame... adesso acquisterei la X6
-
Citazione:
Anacleto68
che poi so che il momento magico in fin dei conti .... è l'attesa di averla :blink:
Ecco la soluzione ai tuoi mali... bastava solo leggere tra le righe.. la ordini, dai la caparra e poi quando arriva non la ritiri... in fondo con un costo modesto hai vissuto per quei 2-3 mesi il tuo momento magico!!!:w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Posso lavorare con te? Mi assumi? :biggrin3:
-
Citazione:
Bonzo
Posso lavorare con te? Mi assumi? :biggrin3:
non gli frega giustamente a nessuno dell'ML :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Dopo aver visto e provato la ML del mio amico me ne sono innamorato, sono andato da MB e ne ho trovata una stratosfericamente stupenda, disponibile, bianca, esterno amg, 350 CDI, interni in pelle, sedili elettrici con memoria, ortopedici, riscaldabili, command con rilevatore di telefono via blutooth, navigatore, DVD, sound hermann e katz........... sono 2 guiorni che non riesco a distogliere il pensiero, con la mia in permuta mi ci voglio 40000 eurozzi :cry::tongue:
Che faccio?
se te la puoi permettere falla...facciamo girare sti soldi e che c@zzo
-
In un anno perdi 20 mila euro se basta
Cioè il prezzo di 2 moto serie
Fai tu :sleep2:
-
Citazione:
Silvan
L' X5 dalla sua nascita, ha conosciuto solo restyling e non nuovi modelli come é stato il caso della serie M, infatti l'interno é praticamente identico, mentre la serie M é completamente diversa.... Poi fai te, a me piacciono tanto ma tanto sia le BMW che le Mercedes
Citazione:
Silvan
al di là dei restilyng è il cuore, cioà la tecnica che è avanti anni luce
ad esempio: guardiamo i consumi e la potenza delle due
motori diesel Bme i primi ad essere in alluminio
in Mercedes han speso tutto per Schumi :laugh2::laugh2::laugh2:
Tu dovresti un pochino scendere dal mondo dei sogni lo sai? Probabilemnte come prestazioni e consumi BMW é avanti, come longevità Mercedes é avanti,basta vedere i taxi MB che ci sono a Monaco di Baviera. io credo che si equivalgano, Bmw + sportiva, mercedes + comoda....
Il secondo argomento é una spina grossa nel cuore
Citazione:
Segy
nel segmento da voi preso in esame... adesso acquisterei la X6
La X6 non é nel segmento da me citato, é ad un livello superiore
Citazione:
SadShape
Ecco la soluzione ai tuoi mali... bastava solo leggere tra le righe.. la ordini, dai la caparra e poi quando arriva non la ritiri... in fondo con un costo modesto hai vissuto per quei 2-3 mesi il tuo momento magico!!!:w00t::w00t::wink_:
No, qui non vogliono la caparra, arriva la macchina e la paghi
Non valete un caxxo come demotivatori, domani firmo il contratto :dry: