Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan tu ne guadagni 40.000 l'anno? no, in 6 mesi
meglio un x5
Originariamente Scritto da Anacleto68 no, in 6 mesi complimenti, comprala così quanto vieni in Italia te la rubano in 6 ore
Originariamente Scritto da Anacleto68 no, in 6 mesi minkia
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan complimenti, comprala così quanto vieni in Italia te la rubano in 6 ore E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano Originariamente Scritto da onlystreet meglio un x5 Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto
Ultima modifica di Anacleto68; 11/08/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Anacleto68 E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano e allora non pensarci, se la scimmia è già salita a bordo inserito la chiave...acquistala
Originariamente Scritto da Gnolo minkia a volte anche in 4 mesi
Originariamente Scritto da Anacleto68 E chi se ne frega, con la kasco mi ridanno al stessa macchina per i primi 2 anni pensa che figata se avessi fatto 90 Mkm dopo 23 mesi e me la ciulano Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto x6...
Originariamente Scritto da onlystreet x6... siamo un bel po' fuori quota come budget
Originariamente Scritto da Anacleto68 Molto bella ma piccola e progetto vecchiotto progetto vecchiotto dell'X5? si vede che sei un fan Mercedes ()
Regole del Forum