Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
io parto dalla 14 classe :cry:
anch'io! con tutti i preventivi on line parto da quella e la bersani non si può applicare :cry: bravo zioVic :biggrin3:
-
caspita... 26 e parti dalla 14, hai avuto un preventivo di 462 euro annui... e cosa vuoi di più?
io ne ho 29 e sono in 12 e pago 660 annui..vedi un pò te...
-
Citazione:
makaio
caspita... 26 e parti dalla 14, hai avuto un preventivo di 462 euro annui... e cosa vuoi di più?
io ne ho 29 e sono in 12 e pago 660 annui..vedi un pò te...
volevo solo sapere se potevo fidarmi :tongue:
cmq è un monster 600 (583) del 1999
-
va bene va bene...io ho(o meglio avevo) una street, quindi siamo nella stessa categoria
-
Citazione:
makaio
va bene va bene...io ho(o meglio avevo) una street, quindi siamo nella stessa categoria
perchè? cos'è successo?
-
Citazione:
Herbie 53
mia moglie ha la mia classe di merito auto sullo scooter...
io ho la stessa classe di merito auto e moto..
poi per carità
io ho chiesto e non è cosi, macchina su macchina e moto su moto , macchina moto non è possibile, almeno questo è quello che mi hanno detto 4 assicurazioni che ho interpellato
-
-
Citazione:
ELOISE
perchè? cos'è successo?
eheehh...sono nella lista dei convalescenti del 2010....
-
Citazione:
makaio
eheehh...sono nella lista dei convalescenti del 2010....
mi dispiace, non lo sapevo! allora ti auguro una pronta e buonissima guarigione:coool:
Citazione:
keir
calcolato: 628,00 euro :cry:
direi ancora ancora genialloyd
-
tra quelle on line la più economica credo sia Genertel, almeno per me è stato così!
non avrei alcuna remora a fare l'assicurazione tra quelle on-line, io ce l'ho sia per l'auto che per la moto e continuerò senza dubbio!:wink_:
buona scelta!
-
Citazione:
roberto70
tra quelle on line la più economica credo sia Genertel, almeno per me è stato così!
non avrei alcuna remora a fare l'assicurazione tra quelle on-line, io ce l'ho sia per l'auto che per la moto e continuerò senza dubbio!:wink_:
buona scelta!
vedi sopra... la genialloyd batte tutti a 462,00 euro
-
Citazione:
ELOISE
vedi sopra... la genialloyd batte tutti a 462,00 euro
ottimo....non credo che tra quelle tradizionali troverai offerte migliori.....quindi....vai tranquilla :wink_:
io con loro ho assicurata la macchina da ormai 8 anni!
ma che moto hai preso?????
-
Citazione:
roberto70
ottimo....non credo che tra quelle tradizionali troverai offerte migliori.....quindi....vai tranquilla :wink_:
io con loro ho assicurata la macchina da ormai 8 anni!
ma che moto hai preso?????
questa! Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
l'abbinamento dei colori non è prettamente femminile ma era un'ottima occasione (almeno spero). non ha i due occhioni della speed ma per impratichirchi ho optato su questa grintosa ducati 600 del maggio'99
cmq lunedì vado anche dall'assicuratore del mio moroso vedo se può farmi meglio :tongue:
-
Citazione:
ELOISE
anch'io! con tutti i preventivi on line parto da quella e la bersani non si può applicare :cry: bravo zioVic :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
questa!
Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
l'abbinamento dei colori non è prettamente femminile ma era un'ottima occasione (almeno spero). non ha i due occhioni della speed ma per impratichirchi ho optato su questa grintosa ducati 600 del maggio'99
cmq lunedì vado anche dall'assicuratore del mio moroso vedo se può farmi meglio :tongue:
per iniziare ottima moto!:wink_:
certo.....io avrei preferito un sobrio dark....ma per una ragazza non è male!:coool:
-
Citazione:
roberto70
per iniziare ottima moto!:wink_:
certo.....io avrei preferito un sobrio dark....ma per una ragazza non è male!:coool:
:biggrin3:
-
scusate se mi intrometto,ma sto cercando anch'io un assicurazione,
finora Genertel e' stata lapiu' economica, poco piu' di 500 euro per una speed1050 del 2005
con residenza Matera età 33 partendo dalla14 classe e senza l'aiuto bersani.
mi sembra buono.
il mio assicuratore quello con cui ho la macchina assicurata, mi ha detto di fare prima dei preventivi online e poi di fargleli vedere. vediamo che proposta mi fa.
ma con incendio e furto di quanto si sale?
grazie
-
Citazione:
Gio_triple
scusate se mi intrometto,ma sto cercando anch'io un assicurazione,
finora Genertel e' stata lapiu' economica, poco piu' di 500 euro per una speed1050 del 2005
con residenza Matera età 33 partendo dalla14 classe e senza l'aiuto bersani.
mi sembra buono.
il mio assicuratore quello con cui ho la macchina assicurata, mi ha detto di fare prima dei preventivi online e poi di fargleli vedere. vediamo che proposta mi fa.
ma con incendio e furto di quanto si sale?
grazie
io ho l'aviva assicurazione inglese classe 12 (perche l'altra assicurazione me l'ha passata da franchigia a bonus malus)6milioni di massimale rinuncia alla rivalsaguida in stato d'ebrezza guida libera sospendibile 324 euri:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
questa!
Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
con questo colore mi sa molto di Valentino Rossi.............mmmmmm...............Valentino Rossi e Ducati..... mi dicono qualcosa ma non so cosa:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Herbie 53
allora, per la leggi bersani puoi prendere (se in famiglia avete già un'assicurazione con classe di merito bassa) la classe di merito di uno dei tuoi genitori
Ci dovrebbe essere uno in famiglia che ha una moto, con la CU di una assicurazione auto non è possibile assicurare una moto
-
Citazione:
Ziggy Stardust
con questo colore mi sa molto di Valentino Rossi.............mmmmmm...............Valentino Rossi e Ducati..... mi dicono qualcosa ma non so cosa:cipenso::cipenso:
lo so.....
con tutta la stima che ho per lui dovrei farmeli andare bene :tongue:
ma non mi convincono :wacko:
a me era sufficente un total dark :wink_:
vabè non ho mai fatto una mattata simile con i colori..la faccio stavolta!!! sicuro che la gente mi riconoscerà sempre.. con la nebbia, di notte :w00t:
tra l'altro il conce dove l'ho comprata è un DUCATISTA DOC ma ha lasciato il suo meccanico in oofficina un giorno e..... questo è il risultato...un mosterino personalizzato
SARò UN SUCCESSO :wink_: :wub: :coool:
-
Citazione:
ELOISE
lo so.....
vabè non ho mai fatto una mattata simile con i colori..la faccio stavolta!!! sicuro che la gente mi riconoscerà sempre.. con la nebbia, di notte :w00t:
tra l'altro il conce dove l'ho comprata è un DUCATISTA DOC ma ha lasciato il suo meccanico in oofficina un giorno e..... questo è il risultato...un mosterino personalizzato
si ma un tocco personale devi mettercelo tu!!!!!!!!
-
ho fatto una prova anche se la moto ancora non ce l'ho.....con genialloyd 1700 euro annui, 22 anni, classe 14, regione Marche. se tutti sono cosi' mi sa che mi tengo la macchina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
botti1988
ho fatto una prova anche se la moto ancora non ce l'ho.....con genialloyd 1700 euro annui, 22 anni, classe 14, regione Marche. se tutti sono cosi' mi sa che mi tengo la macchina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sara assicurazioni.....
-
Citazione:
ELOISE
lo so.....
Ciao
non so se il concessionario te lo ha detto ma la Ducati ha una convenzione con Genertel (fino allo scorso anno era con la Unipol Bologna) dove la Polizza completa anche con furto e incendio ti può venire a costare anche la metà. La mia ragazza ha un Monster e con furto e incendio spendiamo 360 euro l'anno. Prova ad informarti presso Genertel .
JoNich
-
Citazione:
Ziggy Stardust
sara assicurazioni.....
già è piu' accettabile, 640 euro con classe 14 e tutto, veramente ottimo, e se ci assicuro anche l'auto 510 euro....
-
ho concordato stamattina con la mia finanziaria.... se vi dico quanto verrò a spendere all'anno mi bannate :biggrin3:
anche questa volta ho preferito la persona fisica alla persona online
se volete moderatori, potete chiudere!
grazie come sempre dei vostri utili consigli :wub: :laugh2:
-
-
Citazione:
ELOISE
se volete moderatori, potete chiudere!
grazie come sempre dei vostri utili consigli :wub: :laugh2:
grazie, tanto poi fai come c@zzo vuoi tu! :laugh2:
fantastica Eloise :D
comunque il tuo è un comportamento tipico da donna :oook:
-
acidello
Citazione:
Silvan
grazie, tanto poi fai come c@zzo vuoi tu! :laugh2:
fantastica Eloise :D
comunque il tuo è un comportamento tipico da donna :oook:
ufff come sei acido!!! :dry: hai le tue cose??? :w00t:
non faccio come voglio, ho solo trovato da far bene...anzi meglio! non arrivo a pagare 300 euro annuale :coool: cosa che invece online era un sogno :cry:
terrò cmq in considerazione i vostri consigli per la prox volta....
ahahah dimenticavo e come prima moto non compro la speed :cry: QUESTO è UN VOSTRO CONSIGLIO mi eserciterò con un monster del 1999 che tra una settimana vado a ritirare
-
azz..neanche 300 euro annui...un sogno
-
Citazione:
ELOISE
ufff come sei acido!!! :dry: hai le tue cose??? :w00t:
le mie cose non te le posso scrivere, non vorrei ti offendessi :biggrin3:
da come scrivevi sembrava che preferivi la persona fisica, anche se spendevi di più:wink_:
se hai trovato condizioni migliori, con pari coperture assicurativi hai fatto bene :oook:
Ciao:senzaundente:
-
tipicA hit del cocco anni 90:biggrin3::biggrin3:io c'ero:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
makaio
azz..neanche 300 euro annui...un sogno
eh lo so..
ha tenuto conto della bersani, della mia auto e della convenzione con il lavoro di mio babbo.. non avrò la speed, la moto che tanto desideravo ma almeno un pò di :ciapet: nell'assicurazione