tra quelle on line la più economica credo sia Genertel, almeno per me è stato così!
non avrei alcuna remora a fare l'assicurazione tra quelle on-line, io ce l'ho sia per l'auto che per la moto e continuerò senza dubbio!
buona scelta!

tra quelle on line la più economica credo sia Genertel, almeno per me è stato così!
non avrei alcuna remora a fare l'assicurazione tra quelle on-line, io ce l'ho sia per l'auto che per la moto e continuerò senza dubbio!
buona scelta!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

questa! Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
l'abbinamento dei colori non è prettamente femminile ma era un'ottima occasione (almeno spero). non ha i due occhioni della speed ma per impratichirchi ho optato su questa grintosa ducati 600 del maggio'99
cmq lunedì vado anche dall'assicuratore del mio moroso vedo se può farmi meglio![]()

(Brancaleone)

Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

lo so.....
con tutta la stima che ho per lui dovrei farmeli andare bene
ma non mi convincono
a me era sufficente un total dark
vabè non ho mai fatto una mattata simile con i colori..la faccio stavolta!!! sicuro che la gente mi riconoscerà sempre.. con la nebbia, di notte
tra l'altro il conce dove l'ho comprata è un DUCATISTA DOC ma ha lasciato il suo meccanico in oofficina un giorno e..... questo è il risultato...un mosterino personalizzato
SARò UN SUCCESSO![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ELOISE; 22/08/2010 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica

Ciao
non so se il concessionario te lo ha detto ma la Ducati ha una convenzione con Genertel (fino allo scorso anno era con la Unipol Bologna) dove la Polizza completa anche con furto e incendio ti può venire a costare anche la metà. La mia ragazza ha un Monster e con furto e incendio spendiamo 360 euro l'anno. Prova ad informarti presso Genertel .
JoNich