Visualizzazione Stampabile
-
C'era un articolo su in moto di agosto lo zip polini trofeo 90cc fa quasi 30 cv...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
Un amico ha allestito un Piaggio ZIP con motore 80 Malossi , tutto bello preparato tocca i 140 km/h , ha dovuto accorciare la sospensione anteriore per evitare che impenni in partenza , lo ha provato con la Panda di suo nonno ma non ce la faceva a stare dietro .
Allora con un'audi ha rilevato quasi 145 km/h :w00t:
Pazzo sto tipo non aveva il freno ant !!!!!!!
mah !!!!!
A quando un ricovero in ospedale?
-
Citazione:
noris
A quando un ricovero in ospedale?
spero di no ...........
-
Il povero Boiani vendeva i Quarz trofeo quando e' passato agli zip, ovviamente senza targa senza niente, cazzo quanto andavano, inguidabili praticamente con sto ruotino davanti che palleggiava ad ogni sgasatina....
-
Citazione:
makaio
Ne spara di cazzate il tuo amico...
quoto
-
il mio booster 13 anni fà faceva i 110 Kmh...ho specificato gli anni perchè penso che ora facciano motori più performanti...
-
Citazione:
massimio
no no,anche io rimpiango quei tempi...avevo un ciclone 5 marce,con il 75,il 19 pari e il leovince...che tempi:wub:
il ciclone l ' aveva un mio amico che gare ragazzi :w00t: e che bei tempi ! eravamo sempre in giro, di giorno elaborazioni di ogni genere e la sera a caccia di ragazze o in birreria :rolleyes: avessi adesso la meta' del tempo che avevo allora. :dry:
-
Citazione:
Lordsinclair
il ciclone l ' aveva un mio amico che gare ragazzi :w00t: e che bei tempi ! eravamo sempre in giro, di giorno elaborazioni di ogni genere e la sera a caccia di ragazze o in birreria :rolleyes: avessi adesso la meta' del tempo che avevo allora. :dry:
preciso preciso:rolleyes:
-
Citazione:
davidMJF
anche mio cugino
:rolleyes: vincenzo? :rolleyes:
:smoke_:
-
punto 1 80 malossi non esiste ( di termiche serie c'è 7t 69cc, big bor 77c, big bore 86cc)
140km/h è un buon risultato , oltre è difficilissimo andare a causa della trasmissione CVT e dell'aerodinamica
i miei 2 sono uno sui 120km/h e l'altro sui 130, ma non ho privilegiato l'allungo dato che in pista serve a poco
poi bisogna vedere se si parla di velocità effettiva o misurata a fianco di un auto il cui tachimetro ha cmq un certo scarto ( spesso lineare, nell'ordine del 4-8%)