C'era un articolo su in moto di agosto lo zip polini trofeo 90cc fa quasi 30 cv...
C'era un articolo su in moto di agosto lo zip polini trofeo 90cc fa quasi 30 cv...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Il povero Boiani vendeva i Quarz trofeo quando e' passato agli zip, ovviamente senza targa senza niente, cazzo quanto andavano, inguidabili praticamente con sto ruotino davanti che palleggiava ad ogni sgasatina....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
il mio booster 13 anni fà faceva i 110 Kmh...ho specificato gli anni perchè penso che ora facciano motori più performanti...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
punto 1 80 malossi non esiste ( di termiche serie c'è 7t 69cc, big bor 77c, big bore 86cc)
140km/h è un buon risultato , oltre è difficilissimo andare a causa della trasmissione CVT e dell'aerodinamica
i miei 2 sono uno sui 120km/h e l'altro sui 130, ma non ho privilegiato l'allungo dato che in pista serve a poco
poi bisogna vedere se si parla di velocità effettiva o misurata a fianco di un auto il cui tachimetro ha cmq un certo scarto ( spesso lineare, nell'ordine del 4-8%)
Ultima modifica di Mrmc; 27/08/2010 alle 18:57
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html