Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...compre tuttosport...:oook:
:dry: nemmeno se me lo regalano
-
io ho mediasetpremium......:cry:
-
Citazione:
The Dog
...cattivone...
giusto sai quanto costa mantenere una ferrari o macchine simili!:wacko:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Zoon1983
Sei proprio insensibile ai diritti di questo "uomini trattati come oggetti" (ed è una loro citazione vera :w00t: !!) che devono lavorare anche il fine settimana!!
pensavo che giocavano!:dry:
-
Citazione:
winter1969
:dry: nemmeno se me lo regalano
...è l' unico quotidiano sportivo imparziale...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
q8
:sick:
-
Citazione:
roberto70
:blink::ph34r:
-
Citazione:
roberto70
anche Herbie :cry:
-
Citazione:
Misha84
e la cosa triste, è che uno sciopero dei calciatori sarà molto più ascoltato dello sciopero dei medici / infermieri: se si ferma una giornata di campionato lo stato ha mancati introiti per svariati milioni di euro, se si ferma un ospedale è mancata erogazione di srvizio pubblico.. tristezza
credo che tu abbia ragione, e credo che il loro errore stia proprio qui: tutti ascolteranno le pessime ragioni di questi milionari viziati e un po' fuori dalla realta', e credo che non raccoglieranno molti pareri solidali.
avranno tutte le televisioni (come misterb. :biggrin3:): ma se dicono cazzate, tutti sentiranno cazzate (come misterb. :w00t:)
-
Citazione:
Intriplato
anche Herbie :cry:
...che tristezza...
-
un mesetto in fabbrica gli farei fare a sti ridicoli infami!!!
-
Citazione:
The Dog
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
winter1969
:risate::risate::risate::risate::risate:
:blink:
-
La colpa è della gente che guarda il calcio e che spende una fracca di soldi, tra stadio e paytv, per vedere 4 deficienti e ignorantoni che ora fanno anche lo sciopero....
Ehii!! Voi tifosi!! SVEGLIATEVI!!!!! Vi stanno prendendo x il culo da una vita ormai!!!
Invece di ingrassare di soldi questi coglioni e prendervi a botte allo stadio per una squadra di merdacce, andate a fare una passeggiata con la vostra donna o con vostro figlio, che è meglio!!!!
-
Citazione:
rez
La colpa è della gente che guarda il calcio e che spende una fracca di soldi, tra stadio e paytv, per vedere 4 deficienti e ignorantoni che ora fanno anche lo sciopero....
Ehii!! Voi tifosi!! SVEGLIATEVI!!!!! Vi stanno prendendo x il culo da una vita ormai!!!
Invece di ingrassare di soldi questi coglioni e prendervi a botte allo stadio per una squadra di merdacce, andate a fare una passeggiata con la vostra donna o con vostro figlio, che è meglio!!!!
...quanta cattiveria...:blink:
-
Citazione:
The Dog
...quanta cattiveria...:blink:
Lo so che può sembrare esagerato ma è quello che penso
-
Citazione:
rez
Lo so che può sembrare esagerato ma è quello che penso
...la penso come te...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...la penso come te...:wink_:
pure io,il problema è che in un modo o in un altro mangiano soldi anche miei nonostante non mi freghi niente di calcio,a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anche sciopero vogliono fare??????????????????????
Ma se li licenziano tutti è meglio , mettono in squadra solo nuove leve con valori sportivi invece che economici e sopratutto nessun straniero ma giocatori a km 0 .
Che bellooooo
-
Il calcio è uno sport ineducato ed ineducativo,seguito da migliaia di persone che purtroppo affidano alla "fede" calcistica i loro sogni e le loro speranze.Se invece di stare incollati alla tv si mettessero a fare qualcosa di serio,il calcio non entrerebbe così prepotentemente nelle loro vite.
Poi si può parlare dei tifosi che vanno allo stadio con le bombe carta,dei genitori che segnano i figli a calcio sperando che diventino come uno dei loro idoli...quindi un maleducato ignorante irrispettoso delle regole.Ci sono troppe cose da cambiare nel calcio:dagli stipendi ridicoli al pubblico osceno,dall arbitraggio sempre dubbioso al rispetto che i calciatori mostrano per compagni/avversari/arbitro/ecc.
Se abituate un bambino ad avere tutto,è ovvio che chiederà sempre di più.I giocatori hanno sempre fatto come volevano (nella vita e nel campo) adesso è ovvio che non ci stanno a "perdere" un paio dei loro privilegi.E' giusto che sia così ma la colpa non è loro,è di tutte quelle persone che contribuiscono alla loro ricchezza
-
Citazione:
rez
Prima non avevo letto niente e son pienamente daccordo in tutto ma non di abbandonare lo sport ma ritornare ad uno sport con sani valori di gioia sacrificio amicizia lealtà altruismo passione fede amore famiglia e quant'altro .Un ambiente sano da frequentare e da inserire i nostri figli per tenerli lontano da falsi ideali droga e illusioni .
-
Citazione:
pirata porta nera
Prima non avevo letto niente prima e son pienamente daccordo in tutto ma non di abbandonare lo sport ma ritornare ad uno sport con sani valori di gioia sacrificio amicizia lealtà altruismo passione fede amore famiglia e quant'altro .Un ambiente sano da frequentare e da inserire i nostri figli per tenerli lontano da falsi ideali droga e illusioni .
Nessuno dice di abbandonare lo sport...io propongo seriamente (e nella vita faccio il preparatore atletico,con lo sport ci vivo) di abbandonare il calcio che tutto è tranne che uno sport. I calciatori sono gli unici che vedono le olimpiadi come una gara minore...
Il calcio ormai è perso,bisognerebbe resettare tutto ma non si può,ci si è troppo dentro,a partire dai livelli più bassi delle fasce d età più piccole
-
fanne bene a scioperare...ma scherziamo?!?!
rischiano la vita continuamente..
-
Citazione:
Herbie 53
quoto...:coool:
-
Citazione:
roberto70
quoto...:coool:
sti poveri disgraziati fanno un lavoro logorante e mal retribuito..e poi sta diminuendo la percentuale di veline chiavabili
-
Citazione:
Herbie 53
sti poveri disgraziati fanno un lavoro logorante e mal retribuito..e poi sta diminuendo la percentuale di veline chiavabili
per non parlare dei privè delle discoteche dove non possono più pippare in pace!
stanno passando un brutto periodo......:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Guarda Balotelli..
http://www.calciomercatonews.com/wp-...obalotelli.jpg
:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
per non parlare dei privè delle discoteche dove non possono più pippare in pace!
vero...e spesso son costretti a diete terribili...
-
Citazione:
Herbie 53
vero...e spesso son costretti a diete terribili...
e poi son costretti a fare le vacanze sempre a giugno e luglio! son stressati!
-
Citazione:
roberto70
Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!
-
i crociati non scioperano e passeranno in vetta :w00t:
http://digilander.libero.it/le.facci...o/armato01.gif
-
gli sta bene a tutti quelli che ancora credono in questo sport morto e sepolto...e a queste prime donne strapagate dico solo una cosa:
VERGOGNATEVI!
-
Citazione:
Zoon1983
Fra Grande fratello,isola dei famosi,X factor,Amici di Maria,Italia got talent ecc:c è più gente nei priveè che nella sala da ballo!!
L altro giorno uno mi ha chiesto un autografo dicendomi "ma tu non sei famoso!"...ormai sono di più i VIP che i comuni mortali!
non dirmi nulla...
son stufo...
in triumph hanno chiesto più volte il mio autografo:coool:
in realtà erano gli avvocati della triumph:cry:
-
Citazione:
Zoon1983
inaudito...:coool:
-
Citazione:
roberto70
inaudito...:coool:
Inaudito gioca nel Foggia di Zeman?:coool:
-
Citazione:
Zoon1983
Nessuno dice di abbandonare lo sport...io propongo seriamente (e nella vita faccio il preparatore atletico,con lo sport ci vivo) di abbandonare il calcio che tutto è tranne che uno sport. I calciatori sono gli unici che vedono le olimpiadi come una gara minore...
Il calcio ormai è perso,bisognerebbe resettare tutto ma non si può,ci si è troppo dentro,a partire dai livelli più bassi delle fasce d età più piccole
Dai non dirmi che non c'è un pò di calcio anche negli altri sport....Sono con te quando dici di resettare tutto e ripartire da capo.
(ex giocatore di calcio,ex giocatore e preparatore di tennis da tavolo)
-
Citazione:
Intriplato
I crociati non scioperano,in genere si rompono...ma con un operazione il ginocchio torna come prima... :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
Inaudito gioca nel Foggia di Zeman?:coool:
è infortunato.....madò...:coool:
-
Citazione:
roberto70
è infortunato.....madò...:coool:
Creatina gioca ancora??:coool:
so che il paà era AGRICOLtore:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Creatina gioca ancora??:coool:
so che il paà era AGRICOLtore:coool:
Creatina non lo conosco.......però conosco Enrico Valigetta......:coool:
-
Citazione:
Zoon1983
I crociati non scioperano,in genere si rompono...ma con un operazione il ginocchio torna come prima... :dry:
non sai con chi parli http://digilander.libero.it/le.facci...o/armato11.gif