Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Io non ci sarò è troppo lontano!:senzaundente:
eddai che con la lucifer arrivi in un batter d'occhio:wink_:
-
Nulla ci vieta di organizzarne uno a settimana a est e ovest e dove è comodo per tutti ;)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Nulla ci vieta di organizzarne uno a settimana a est e ovest e dove è comodo per tutti ;)
....sempre che poi tu non debba scappare perché gioca il milan:rolleyes:
O.T.
sofferto ieri sera?????:tongue:
-
Citazione:
nolmar
eddai che con la lucifer arrivi in un batter d'occhio:wink_:
Potrei venire in treno, almeno posso abbuffarmi e tornare tranquillo!:tongue:
-
Citazione:
Marcos
Potrei venire in treno, almeno posso abbuffarmi e tornare tranquillo!:tongue:
nel caso ti vengo a prendere volentieri alla stazione di verona......
se ce la farà porterò Maci in auto.
-
Citazione:
nolmar
Vediamo!:rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Vediamo!:wink_:
Sarebbe ottimo lo stesso.. :w00t: anche se forse un notevole sbattimento!
Citazione:
nolmar
....sempre che poi tu non debba scappare perché gioca il milan:rolleyes:
O.T.
sofferto ieri sera?????:tongue:
Eh, sofferto.. mò scateni il fiume in piena.. eheheh... più che altro mi giravano i maroni.. non credete a quello che leggete sulla stampa: NESSUNO ha trascinato il Milan ieri sera.. altro che IBRA in 3 minuti ecc ecc.. ce ne hanno messi 70 e non sapevamo come venirne a capo... abbiamo giocato una partita se possibile ancora peggiore di quella di Cesena, contro avversari scarponi che non erano in grado di approfittare della nostra inconsistenza. Abbiamo trovato 2 gol e bene così: ma mi aspetto ben altro.. solo che io sono uno di quei tifosi che Galliani ha definito "poco evoluti", che ritiene che spendere sia giusto, ma che si debba anche spendere bene, tenendo conto del lato tecnico e non di quello mediatico..
per non dire di S. Siro, pieno di gente che non viene mai e che mò, visti gli acquisti, viene in massa e passa il tempo a chiacchierare come se stesse in poltrona davanti alla tv.. e poi magari fischia pure.. e fa pure la Ola.. 'ccivostri, una ola al 15 settembre non la fanno manco gli intertristi.. ci manca solo che esca un DVD della partita con l'Auxerre (..come loro lo fecero per la partita con la Samp, essendo allora a corto di occasioni da celebrare..) e poi la trasmutazione sarebbe completa..
e mò smetto ;)
-
Quasi quasi...
Visto che siamo vicini...
-
Citazione:
Cors
Quasi quasi...
Visto che siamo vicini...
quasi quasi una fava... dà il tuo ok e ti mettiamo in lista.. daje! :wink_:
-
ohè stò smuovendo mari e monti , stò facendo debiti , mi stò bruciando 25 anni di favori non ancora ricambiati ...................insomma , non ho nemmeno capito ndo' nnate ma stò cercando di liberarmi per aggregarmi ......... se ci sarà ancora posto :tongue:
-
Citazione:
nolmar
:supremo::wub:
-
Citazione:
giumbolorossonero
quasi quasi una fava... dà il tuo ok e ti mettiamo in lista.. daje! :wink_:
Se non è troppo tardi lunedì o martedì vi dò conferma...
Ovviamente per ripagare l'attesa ho già esteso personalmente l'invito ad altri 3 MC veronesi!!! :rolleyes:
Quando m'impegno sono molto bravo a spaccare i maroni... :laugh2:
-
ma è un raduno diretto al ristorante senza previsioni di ascese e discese? :blink:
-
io mi sa che mollo il colpo: sono sotto farmaci per cercare di alleviare il dolore alla sciatica, direi che forse è meglio se me ne sto buonina con la moto :cry:
-
Citazione:
Richymbler
ma è un raduno diretto al ristorante senza previsioni di ascese e discese? :blink:
le curve non mancano, volendo e tempo permettendo.....penso si potrà decidere un "percorso" quando avremo qualche certezza dal meteo.
Da come la vedo io, mi piacerebbe un sacco prima di tutto passare a trovare o far venire al ristorante Filippo, salutarlo e fare un po' di festa con Lui, in fondo è stato uno dei pensieri comuni durante il raduno di assisi.
Per il resto, il posto è in mezzo a colline e montagne e visto che c'è l'adesione di un paio di MC del posto, non sarà difficile per loro tracciare un percorso interessante per divertirci un po' prima di pranzo.
Penso che a metà sett prox potremo decidere qualcosa di più preciso....ovviamente sperando di raggiungere un numero adeguato di partecipanti:wink_:
-
Citazione:
nolmar
le curve non mancano, volendo e tempo permettendo.....penso si potrà decidere un "percorso" quando avremo qualche certezza dal meteo.
Da come la vedo io, mi piacerebbe un sacco prima di tutto passare a trovare o far venire al ristorante Filippo, salutarlo e fare un po' di festa con Lui, in fondo è stato uno dei pensieri comuni durante il raduno di assisi.
Per il resto, il posto è in mezzo a colline e montagne e visto che c'è l'adesione di un paio di MC del posto, non sarà difficile per loro tracciare un percorso interessante per divertirci un po' prima di pranzo.
Penso che a metà sett prox potremo decidere qualcosa di più preciso....ovviamente sperando di raggiungere un numero adeguato di partecipanti:wink_:
:yess:
-
Da alessandria a Soave dista 260 km, io il 25 smonto dalla notte, ma se passo una notte tranquilla e riesco a dormire fino alle 9, me ne sbatto il caxxo e vengo!!!!
-
Citazione:
giuseppe 64
Da alessandria a Soave dista 260 km, io il 25 smonto dalla notte, ma se passo una notte tranquilla e riesco a dormire fino alle 9, me ne sbatto il caxxo e vengo!!!!
grande Pino!
-
Citazione:
giuseppe 64
Pino, un uomo un mito.. vorrei avere il cellulo della baRRista solo per fartela trovare in premio!! :D
-
Citazione:
giumbolorossonero
Pino, un uomo un mito.. vorrei avere il cellulo della baRRista solo per fartela trovare in premio!! :D
Mi faresti una grande sorpresa! prima non credevo all'amore a prima vista:biggrin3:
-
io direi di aspettare al massimo fino mercoledì 22 a alle 16 per confermare alla signora Regina.
Mi piacerebbe fossimo un numero più consistente, 20 persone è troppo ottimistico????:biggrin3:
-
Citazione:
nolmar
io direi di aspettare al massimo fino mercoledì 22 a alle 16 per confermare alla signora Regina.
Mi piacerebbe fossimo un numero più consistente, 20 persone è troppo ottimistico????:biggrin3:
Io ti dico ok. :)
-
20 persone sarebbe fantastico, ma se siamo meno va bene lo stesso ! Vedrai che la signora non avrà problemi per la prenotazione, di questi tempi e sabato a mezzogiorno non credo ci sia il mondo da quelle parti, fosse domenica sarebbe diverso
-
....sono accetti partecipanti solo per giretto pre-pranzo? con mio grande rammarico non posso fermarmi per pranzo e oltre....
-
Citazione:
Lucio1511
....sono accetti partecipanti solo per giretto pre-pranzo? con mio grande rammarico non posso fermarmi per pranzo e oltre....
Non credo sarebbe un problema.. nessuno ti caccerebbe via.. il rischio è che tu venga trattenuto a forza.. eheheh
-
Citazione:
giumbolorossonero
Non credo sarebbe un problema.. nessuno ti caccerebbe via.. il rischio è che tu venga trattenuto a forza.. eheheh
Immagino che ci sia questo rischio...
...e sono sicuro che già di mio avrò qualche problema a lasciarvi per tornare...
però corro il rischio, la voglia di conoscervi è tanta e sono sicuro che in futuro avrò altre occasioni....
-
ragazzi se per voi va bene io e Filippo verremo a fare un giretto
in macchina prima del pranzo così gli presento un po' di amici
triumphisti....
fatemi sapere orario di ritrovo ed indirizzo.
A presto
-
Citazione:
Vincent Vega
triumphisti....
A presto
...sarà un vero piacere.....:biggrin3:
-
Citazione:
Vincent Vega
triumphisti....
A presto
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
MI-TI-CI!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giumbolorossonero
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
MI-TI-CI!!!!!!!!!!!
Organizziamoci entro giovedi che devo darti una cosa.
Io purtroppo quasi sicuramente non potro' esserci...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Organizziamoci entro giovedi che devo darti una cosa.
Io purtroppo quasi sicuramente non potro' esserci...
:(
Ci vediamo a pranzo mercoledì? mandami mail
-
-
sabato è previsto brutto tempo su quasi tutto il nord........
Non è un buon motivo per prendere l'auto e partecipare al pranzo?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nolmar
sabato è previsto brutto tempo su quasi tutto il nord........
Non è un buon motivo per prendere l'auto e partecipare al pranzo?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUOTISSIMO!!!!!! :w00t:
-
-
-
YOUR ATTENTION, PLEAAAASE!!! ;)
Ragazzi, per tutti gli aggiornamenti date sempre un occhio al post #1, mi raccomando.
A breve info più precise..
-
buon divertimento!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
IL CAPO
buon divertimento!!!!!!:wink_:
ma fatti vedere pure tu, dai.. tanto piove.. che giri vuoi fare? ;)
-
allora il meteo non promette bene, anche se sembra il peggio sia anticipato a venerdì.
Io propongo di fare un ritrovo per le 11 alla porta di soave magari per un aperitivo, non si può sbagliare perché ci si sbatte contro arrivando, il park è a destra lì vicino.
Cmq darei disposizioni alla signora Regina di preparare per le 12,30, il locale è L'hotel Regina, via libertà, località Castelcerino.
Vi assicuro che si mangia benissimo!
Dovremmo essere in 15 per il momento, spero aumenteremo di numero.