Nulla ci vieta di organizzarne uno a settimana a est e ovest e dove è comodo per tutti![]()

Sarebbe ottimo lo stesso..anche se forse un notevole sbattimento!
Eh, sofferto.. mò scateni il fiume in piena.. eheheh... più che altro mi giravano i maroni.. non credete a quello che leggete sulla stampa: NESSUNO ha trascinato il Milan ieri sera.. altro che IBRA in 3 minuti ecc ecc.. ce ne hanno messi 70 e non sapevamo come venirne a capo... abbiamo giocato una partita se possibile ancora peggiore di quella di Cesena, contro avversari scarponi che non erano in grado di approfittare della nostra inconsistenza. Abbiamo trovato 2 gol e bene così: ma mi aspetto ben altro.. solo che io sono uno di quei tifosi che Galliani ha definito "poco evoluti", che ritiene che spendere sia giusto, ma che si debba anche spendere bene, tenendo conto del lato tecnico e non di quello mediatico..
per non dire di S. Siro, pieno di gente che non viene mai e che mò, visti gli acquisti, viene in massa e passa il tempo a chiacchierare come se stesse in poltrona davanti alla tv.. e poi magari fischia pure.. e fa pure la Ola.. 'ccivostri, una ola al 15 settembre non la fanno manco gli intertristi.. ci manca solo che esca un DVD della partita con l'Auxerre (..come loro lo fecero per la partita con la Samp, essendo allora a corto di occasioni da celebrare..) e poi la trasmutazione sarebbe completa..
e mò smetto![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 16/09/2010 alle 19:03
Quasi quasi...
Visto che siamo vicini...
Today... Tomorrow... Triumph!!!

ohè stò smuovendo mari e monti , stò facendo debiti , mi stò bruciando 25 anni di favori non ancora ricambiati ...................insomma , non ho nemmeno capito ndo' nnate ma stò cercando di liberarmi per aggregarmi ......... se ci sarà ancora posto![]()