E le pinze nere ?
:blink:
Visualizzazione Stampabile
è uno schifo :sick:
hanno unificato le linee alle altre naked italiane e jap, della precedende sono riusciti a perdere la personalità cambiandoci solo 4 pezzi :rolleyes:
secondo me triumph ha cannato, si sta spostando dove si spostano tutti gli altri pecoroni....
Il problema è l'abbinamento che non va:
- PINZE NERE
- FODERI ORO
- PIASTRE NATURALI
:sick::sick::sick:
Dovevano fare:
- PIASTRE NERE
- FODERI NERI
- PINZE NERE o lasciarle naturali, belle come quelle della 08
Oppure:
- PIASTRE NATUARLI
- FODERI NERI o ORO
- PINZE NATURALI
Insomma hanno scelto l'accoppiata peggiore! :D
Essendo molto in vista la piastra inferiore, un colore scuro come il nero avrebbe snellito, invece naturale in quel modo risalta tanto, troppo, sul radiatore... :cry:
occhioni da mosca... per il resto non è male... peccato per la plastica sulla parte anteriore del serbatoio... che sa tanto di Aprilia
io avrei semplicemente cambiato nome....come diceva Roy batty... spirit triple...
anche xke' della speed vera , questa ha solo lo spirito... :sick:
oggi e' ufficialmente nata una nuova moto...ed e' terminata la saga Speed Triple :wink_:
poi puo' piacere o meno...:wink_:
A vederla così non mi convince molto,molto bello il cerchio post e i fanali anche se belli hanno perso il loro fascino,però il vero giudizio lo potro dare quando la vedrò di presenza,però la somiglianza con Brutale e le altre è troppa a mio parere
il frontale diventa più aggressivo col cupolino che si integra meglio con quei fari..senza mi sembra un po incompleta con quei fari messi li appesi.. ha perso molto fascino da queste prime foto.. mi sembra molto monsterizzata con troppa plastica
boh mi fa abbastanza pena sinceramente...senza offesa ma quei fanali sono inguardabili...non dico che non dovessero cercare una innovazione, ma se questo doveva essere il risultato beh...
I fari senza cupolino sono inguardabili...
Alcune cose richiamano la Benelli TNT ....o sbaglio??
Primo confronto:
http://img828.imageshack.us/img828/5931/speedp.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sulla 2^ scrivici TNT sul fianchetto che ci facciamo 4 risate nel forum Benelli :laugh2:
Brutta non è...però ha perso parecchia "CLASSE"!!!!!
E'una moto che invecchiera...
bella
Dopo migliaia di post che scaricavano escrementi sulle case Giapponesi, che fanno design anonimi e che copiano, ... è arrivato questo capolavoro a porre fine alle polemiche. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
I fari sono quelli di uno che ha perso la carenatura, ed il telaio è inguardabile (magari meccanicamente sarà meglio).
:noooo::buuu::piango_a_dirotto::nonono:
VORREI FOSSE UNO SCHERZO!!! NON HO I SOLDI ORA PER COMPRARE LA MY2010...LA MOTO PIU' BELLA CHE ESISTA!
:noooo::buuu::piango_a_dirotto::nonono:
finalmente disponibile col traliccio dell'ENEL e il faro della street!! :w00t:
Mi sono dimenticato la migliore,la Speed 2005,felicissimo di possederla::wink_:
http://img819.imageshack.us/img819/2...rontospeed.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
anche db7 delirio bimota...x la posizione incassata....
la presentano come nuva e totalmente rivoluzionata, ma sa di gia visto, il codino è simile alla street, il restosembra un copia-incolla un po pasticciato, la sella secondo me fa cagare... per mettergli 6 cv in + e sformare i fari potevano anche lasciarla stare così come era (che era bellissima!)
Ho visto le foto su motosprint di questa settimana più quelle on-line, a me sinceramente non dispiace :wink_:, certo su alcune cose ha perso su altre ha guadagnato.
Secondo me ha guadagnato molto sulla coda e gruppo sella, ha un perso fascino il serbatoio e non mi piace molto l'andamento del telaio mi piaceva molto di più il tubo che piegava basso.
Penso che questa ultima modifica l'abbiano fatta per spostare il motore almeno ho letto che lo hanno riposizionato.
Sul gruppo fari lo devo vedere dal vivo, penso che però rispetto al vecchio abbia maggior bisogno di un cupolino.
Dalle foto sembra che il radiatore dell'acqua sia di dimensioni maggiori, confermate?
La cosa che comunque mi fa più piacere è che il motorone sembra sempre quello :tongue:
zioladro la 2005 e' sempre la piu' inguardabile di tutte, piu' passano gli anni piu' fa cagare. Meno male che adesso i motociclisti da bar si fionderanno su queste nuove e la culobello 99-2001 scendera' ancora di prezzo.
Bravo Lilo78!!!!! sempre più innamorato della mia 2007... questa è TUTTA UN'ALTRA MOTO, non è che mi faccia proprio schifo ma sono stracontento di possedere una 1050 '07.... NON LA CAMBIEREI...
a me sembra tanto una street
osceno soprattutto il sistema di pedane posteriori.....
si è vero, è che fino ad ora il profilo non era uscito!"
http://img693.imageshack.us/img693/9...iplewhiter.jpg
:wub::wub::wub:
HANNO BUCATO IL FORCELLONE!!!
ANCORA NON SI è VISTO!!!
se c'e' gente che ha comprato quella mezza moto della 2005 ce ne saranno carrettate che compreranno questa sicuramente. aspetterei di vederla dal vivo comunque che le foto sono spesso devianti...
Qua ci sono un pò di altre foto...
http://www.omnimoto.it/magazine/5534...iple-1050-2011
secondo me bianca con cupolino e scarico basso non è malissimo...