è uno schifo
hanno unificato le linee alle altre naked italiane e jap, della precedende sono riusciti a perdere la personalità cambiandoci solo 4 pezzi
secondo me triumph ha cannato, si sta spostando dove si spostano tutti gli altri pecoroni....

Il problema è l'abbinamento che non va:
- PINZE NERE
- FODERI ORO
- PIASTRE NATURALI
Dovevano fare:
- PIASTRE NERE
- FODERI NERI
- PINZE NERE o lasciarle naturali, belle come quelle della 08
Oppure:
- PIASTRE NATUARLI
- FODERI NERI o ORO
- PINZE NATURALI
Insomma hanno scelto l'accoppiata peggiore!
Essendo molto in vista la piastra inferiore, un colore scuro come il nero avrebbe snellito, invece naturale in quel modo risalta tanto, troppo, sul radiatore...![]()

occhioni da mosca... per il resto non è male... peccato per la plastica sulla parte anteriore del serbatoio... che sa tanto di Aprilia
spesso un rutto vale più di mille parole

io avrei semplicemente cambiato nome....come diceva Roy batty... spirit triple...
anche xke' della speed vera , questa ha solo lo spirito...
oggi e' ufficialmente nata una nuova moto...ed e' terminata la saga Speed Triple
poi puo' piacere o meno...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A vederla così non mi convince molto,molto bello il cerchio post e i fanali anche se belli hanno perso il loro fascino,però il vero giudizio lo potro dare quando la vedrò di presenza,però la somiglianza con Brutale e le altre è troppa a mio parere
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
il frontale diventa più aggressivo col cupolino che si integra meglio con quei fari..senza mi sembra un po incompleta con quei fari messi li appesi.. ha perso molto fascino da queste prime foto.. mi sembra molto monsterizzata con troppa plastica

boh mi fa abbastanza pena sinceramente...senza offesa ma quei fanali sono inguardabili...non dico che non dovessero cercare una innovazione, ma se questo doveva essere il risultato beh...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...