Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
ti sei dimenticato:"avevo le mie cose" e "Uccio si e' invaghito di un giamaicano":biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
mai sentito un pilota inventarsi tante cazzate ogni volta che non vince, era molto meglio il chattering di Biaggi
e poi quei vomitevoli commentatori :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2:
mai sentito un pilota inventarsi tante cazzate ogni volta che non vince, era molto meglio il chattering di Biaggi
e poi quei vomitevoli commentatori :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
..sta a cà tua sa te se minga buì!!! camamela!!
-
certo che Lorenzo andava come una scheggia oggi.
Rossi e' sempre Rossi ma gli avversari sono belli tosti pure..
-
cono tutti forti... uguali..
-
Citazione:
tonidaytona
certo che Lorenzo andava come una scheggia oggi.
Rossi e' sempre Rossi ma gli avversari sono belli tosti pure..
ma lui (Valentino) e' cosi' che li vuole.......BELLI TOSTI!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:che goduria:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
ah ah ah il Dottore ah ah ah :laugh2:
:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
oggi le A PRESE!bona va bene cosi:wink_:
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.:fisch:
-
che rossi sia forte non c'è dubbio, peccato che corre col commento di meda e reggiani
-
Direi che oggi vale non doveva dimostrare nulla ne a sè ne agli altri. E' solo che lorenzo ha girato come se dovesse fare punti per il mondiale per dimostrare di essere più forte ma vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale. Poi ragioni di opportunità anche per yamaha che consente le prove di novembre su ducati....... meglio poter provare a novembre prima dell'operazione e dare gli imput su cui lavorare che dover aspettare gennaio. Avete sentito il Guaro che ha detto che al termine del prox gp saranno a dipsosizione ben due configurazioni di motore per vala così da traccaire la strada dello sviluppo.
-
Citazione:
fearless
chi ha vinto?
Bruno :D
-
Citazione:
nicop74
Direi che oggi vale non doveva dimostrare nulla ne a sè ne agli altri. E' solo che lorenzo ha girato come se dovesse fare punti per il mondiale per dimostrare di essere più forte ma vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale. Poi ragioni di opportunità anche per yamaha che consente le prove di novembre su ducati....... meglio poter provare a novembre prima dell'operazione e dare gli imput su cui lavorare che dover aspettare gennaio. Avete sentito il Guaro che ha detto che al termine del prox gp saranno a dipsosizione ben due configurazioni di motore per vala così da traccaire la strada dello sviluppo.
Guido? sei tu? :biggrin3:
-
Citazione:
Luka R
:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.:fisch:
quoto a iperpressione !!!
-
Citazione:
Luka R
tempo al tempo...
Come ti quoto...
...a me non fanno sorridere!!!
Mi fanno riedere!!!
Davvero, tutta questa antisportività è veramente vergognosa.
-
Citazione:
jin74
Come ti quoto...
...a me non fanno sorridere!!!
Mi fanno riedere!!!
Davvero, tutta questa antisportività è veramente vergognosa.
esatto!:wink_:
personalmente,quando c'è da lodare,anche ki mi sta sul cazxxo.. MA QUANDO MERITA,lo faccio senza problemi!
"piu manico,meno pugneTTE":smoke_:
-
Citazione:
pippopoppi
Una volta passato l'ha lasciato andare..sia mai ad inseguirlo e magari superarlo all'ultimo. Pianti e strilli da mamma Yamaha.
Cmq è stato buono buono forse perchè ha avuto l'ok dalla Yamaha a provare la Ducati a breve..quindi niente più torti ne a loro ne a quel bamboccione.
Infatti qualcosa non torna...........a parte i commentatori e le loro caxxate,lasciamo perdere............non si è capito come mai Rossi è andato come un treno e dopo qualche giro si è fatto passare e dare un distacco del genere...........poi quell'intervista che non aveva alcun significato:blink:................boooooo..........:wacko:
-
Citazione:
Luka R
...ne ha sparso ad agliosa!!!!
:blink: Cos'è che ha sparso?!? Te lo meriti Meda... :biggrin3:
Citazione:
nicop74
...vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale...
:rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
Speriamo che d'ora in avanti sia sempre furbo così... furbissimo...
-
Ma Intriplato dov'è???
Sta aiutando Stoner a togliere la ghiaia dalla carena ??
:laugh2::laugh2::laugh2:
Intanto Marquez ( 17 anni) in 125 parte ultimo e arriva primo.:ph34r:
Tra tre anni arriva in mogp, e saranno cazzi per tutti!!
-
Citazione:
votalele
Ma Intriplato dov'è???
Sta aiutando Stoner a togliere la ghiaia dalla carena ??
:laugh2::laugh2::laugh2:
Intanto Marquez ( 17 anni) in 125 parte ultimo e arriva primo.:ph34r:
Tra tre anni arriva in mogp, e saranno cazzi per tutti!!
è anche ora di vedere qualche nuovo talento.
-
Ultimamente sta cominciando a starmi un pochino sulle palle anche il comportamento Rossi...
Oggi ha detto un paio di cagate nelle interviste...
Non avrà mica preso la Biaggite acuta ? .... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
... non ha vinto il finocchio... chiudere.
-
Citazione:
flower
... non ha vinto il finocchio... chiudere.
è un'offesa pesante...io retificherei.
-
Citazione:
onlystreet
è un'offesa pesante...io retificherei.
... non hanno corso le verdure oggi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
nelle ultime 2 gare Rossi ha preso da Lorenzo 9,5 e 8,6 secondi rispettivamente! Non sono pochi....
-
Citazione:
flower
... non hanno corso le verdure oggi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh carciofi ce n'erano parecchi, tanto per dire Capirossi ultimo....
ma perchè non comincia a pensare ai nipotini?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
in effetti, così è brutto davvero....
spero per lui che in Pramac possa trovare qualcosa di più...
e penso che in Pramac non siano così convinti della scelta fatta
-
Citazione:
votalele
... anche cetrioli.... Stoner e Spies.
-
Citazione:
masterca70
nelle ultime 2 gare Rossi ha preso da Lorenzo 9,5 e 8,6 secondi rispettivamente! Non sono pochi....
.....ecco un dato interessante.......ma tanto qualcuno dirà che è la spalla.
-
Citazione:
masterca70
possiamo riparlarne il prossimo anno?
Citazione:
Herbie 53
.....ecco un dato interessante.......ma tanto qualcunodrà che è la spalla.
o la moto
-
Citazione:
Luka R
Quoto...soprattutto quello in grassetto :wink_:
-
Citazione:
kikko
o la moto
:coool:
-
E' stato gia' detto che e' un evasore?
Azzzzzzzz...dimenticavo,quello viene detto solo quando vince,quando arriva secondo esce fuori la storia del finocchio :rolleyes:
Che amarezza....
-
Citazione:
ZioVic
Azzzzzzzz...dimenticavo,quello viene detto solo quando vince,quando arriva secondo esce fuori la storia del finocchio :rolleyes:
Che amarezza....
che è finokkio...io non l'ho detto
-
Citazione:
Herbie 53
che è finokkio...io non l'ho detto
hai un orango in avatar...non sei credibile.
-
Citazione:
onlystreet
hai ragione....:coool:
-
Citazione:
kikko
o la moto
No no non è ancora diventato come Biaggi dai...
-
vediamo l'anno prossimo chi mettera' a posto la moto del maiorchino....:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
ahahahhahaaha :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ho appena visto la gara sul sito di mediaset.Qualcuno sa dove posso vedere le interviste?
A parte tutto:bellissima gara,come non si vedeva da tempo.Sarà forse perchè c è stato meno tempo per preparare le moto ed erano un pò tutti più o meno allo stesso livello?
Rossi secondo me voleva di mostrare di essere il più forte...oggi non lo è stato...Ha fatto un sorpasso stupendo a Lorenzo che però ha vinto dimostrando di meritarsi il titolo di campione del mondo.
Peccato per Simoncelli,sarei stato contento di vederlo sul podio ma c è arrivato il Dovi:sono comunque contento
Guido meda invece è diventato un pò l Emilio Fede dei telecronisti...
Cos ha detto della partenza della 125????????
-
Citazione:
ZioVic
Che amarezza....
Zio io sono con te :oook: