WE ARE GENOA!
MEDA NON PIANGERE
Triumph Daytona 675 SE
(http://www.forumtriumphchepassione.c...iumphante.html)
-Vendo motorino valvola di scarico & TOR Daytona 675-
certo che Lorenzo andava come una scheggia oggi.
Rossi e' sempre Rossi ma gli avversari sono belli tosti pure..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
cono tutti forti... uguali..
Triumph Daytona 675 SE
(http://www.forumtriumphchepassione.c...iumphante.html)
-Vendo motorino valvola di scarico & TOR Daytona 675-
ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner)
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46'
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
oggi le A PRESE!bona va bene cosi
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.![]()
che rossi sia forte non c'è dubbio, peccato che corre col commento di meda e reggiani
Direi che oggi vale non doveva dimostrare nulla ne a sè ne agli altri. E' solo che lorenzo ha girato come se dovesse fare punti per il mondiale per dimostrare di essere più forte ma vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale. Poi ragioni di opportunità anche per yamaha che consente le prove di novembre su ducati....... meglio poter provare a novembre prima dell'operazione e dare gli imput su cui lavorare che dover aspettare gennaio. Avete sentito il Guaro che ha detto che al termine del prox gp saranno a dipsosizione ben due configurazioni di motore per vala così da traccaire la strada dello sviluppo.