Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
ehhh mica solo quello...la benzina per andarle a prendere...poi la serata al locale...autri soldi..
Io propongo invece autri gnagna.
già e te oggi volevi spendere 500 euro per la playstation.......:coool:
meglio la gnagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa del joestick!:tongue:
-
Citazione:
roberto70
ma lasciate che ognuno festeggi quel che gli pare.......facciamola girare st'economia....tanto non è che uno si indebita per due maschere ....:coool:
d'accordissimo, però halloween è la festa che più di tutte è stata più sfacciatamente mercificata, trasformando la "nostra ricorrenza" di ognissanti (commercialmente poco sfruttabile) in una festa più fruttuosa. che ognuno poi festeggi e acquisti quel che vuole è sacrosanto
-
Citazione:
rookie
d'accordissimo, però halloween è la festa che più di tutte è stata più sfacciatamente mercificata, trasformando la "nostra ricorrenza" di ognissanti (commercialmente poco sfruttabile) in una festa più fruttuosa. che ognuno poi festeggi e acquisti quel che vuole è sacrosanto
beh è una casualità che halloween coincida con la festa di ognissanti.....che poi onestamente a parte che si fa un giorno di vacanza non mi pare che sia così sentita tra noi italiani.....alla fine è una specie di carnevale anticipato.....è la globalizzazione...tra qualche anno festeggeremo anche il Giorno del ringraziamento magari....:coool:
-
Citazione:
roberto70
beh è una casualità che halloween coincida con la festa di ognissanti.....che poi onestamente a parte che si fa un giorno di vacanza non mi pare che sia così sentita tra noi italiani.....alla fine è una specie di carnevale anticipato.....è la globalizzazione...tra qualche anno festeggeremo anche il Giorno del ringraziamento magari....:coool:
le feste e le ricorrenze aumenteranno, c'è da vendere! :rolleyes:
-
da me non è passato nessuno....:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
da me non è passato nessuno....:w00t:
per forza...hai smontato il campanello......:coool:
-
Citazione:
roberto70
per forza...hai smontato il campanello......:coool:
come fai a saperlo??:wacko::blink:
-
nessuno quest'anno, forse perchè pioveva
-
qui a piove a dirotto...nessuno che suona, ma anche fosse qualcosa gli do a sti regazzì...
-
Citazione:
alessandro2804
Da me sono passati da poco ..sono uscito e gli ho rifilato la busta della spazzatura da buttare nel bidone .
da voi?
:risatona:
-
Mio figlio e quelli dei vicini hanno fatto un giro nel palazzo: devo dire che un po' di dolcetti li hanno raccattati, anche se mi sà che si sono divertiti di più per aver rotto i maroni ai vicini rompiballe :biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
io tra un pò me ne vado a una festicciola con sexy vampire...non aggiungo altro...:biggrin3:
porta accurata documentazione delle bombe, mi raccomando..
-
stavamo giocando a scala 40.....mi hanno suonato alla porta....pensavo fosse qualche cretino....mi hanno fatto abbaiare i cani...
li ho sparati affanculo...
ma mi son pentito...solo dopo avergli chiuso la porta in faccia...
sono un vecchio rimbambito..:(
-
Citazione:
Herbie 53
stavamo giocando a scala 40.....mi hanno suonato alla porta....pensavo fosse qualche cretino....mi hanno fatto abbaiare i cani...
incivile.
-
Citazione:
onlystreet
incivile.
:dry:suonan sempre tutti alla mia porta....è un continuo:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
fai come me...io metto le bottiglie d'acqua fuori dalla porta...:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
fai come me...io metto le bottiglie d'acqua fuori dalla porta...:rolleyes:
ho detto che suonano alla porta...non che ci pisciano:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
A me invece mi hanno suonato, ho aperto, mi hanno guardato in faccia e se ne sono andati... :blink:
E' grave? :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
A me invece mi hanno suonato, ho aperto, mi hanno guardato in faccia e se ne sono andati... :blink:
E' grave? :ph34r:
forse han saputo che hai fatto 'na figura di merda nel pronostico motogp?:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
vogliono vedere la moto, lasciala fuori, vedrai che non suonano più :coool:
-
è una cosa che è uscita di moda ora...quando ero piccino io non si faceva,,,
-
Citazione:
Herbie 53
forse han saputo che hai fatto 'na figura di merda nel pronostico motogp?:ph34r:
O forse perche' sanno che conosco gente che porta davvero sfiga... :ph34r:
-
arrivati....erano più interessati alla mia micia che alle tre misere merendine al cioccolato che gli ho dato.......
hallowen è sicuramente una festa commerciale ( ma quale ormai non lo è...........) ma i ragazzini che girano per le scale a raccattare i dolcetti non mi danno fastidio.
-
Citazione:
Fooldancer
O forse perche' sanno che conosco gente che porta davvero sfiga... :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
urasch
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
urasch
:blink:
-
Urasch voleva dire che quando noi eravamo piccini stavamo sempre chiusi in bagno
-
Citazione:
alessandro2804
Urasch voleva dire che quando noi eravamo piccini stavamo sempre chiusi in bagno
ora invece tutti davanti al pc:oook:
-
Citazione:
alessandro2804
ottimo :oook:
-
Citazione:
fearless
ottimo :oook:
passami la carta
-
Citazione:
Herbie 53
passami lo zaino
scordatelo :oook:
-
sto uscendo pazzo con queste nuove feste........vabbè non ci penso....scendo il cane che lo piscio....
-
I bambini che ieri sono passati e ai quali non ho dato niente ieri sono qui dietro la mia porta con spranghe e catene... fa sempre parte del gioco vero? :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
I bambini che ieri sono passati e ai quali non ho dato niente ieri sono qui dietro la mia porta con spranghe e catene... fa sempre parte del gioco vero? :ph34r:
buttagli le fiesta siringate con il seccatutto!
-
Citazione:
roberto70
buttagli le fiesta siringate con il seccatutto!
Ho giusto giusto qui un tubetto di Pattex millechiodi da finire... :w00t:
-
Ieri non eravamo in casa, al ritorno abbiamo trovato la porta d' ingresso tutta infarinata...
Credo sia stato lo scherzetto.
-
cavolo l'ho saputo ora di questa usanza ,sull'appartemanto della mia ragazza (che ancora non ci abita) lo scorso anno ha trovato il portone sporco di uova!!:mad:
teppistelli un bel 380 volt sul campanello o un bel gavettone di olio bollente.....:tongue::biggrin3: