« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
d'accordissimo, però halloween è la festa che più di tutte è stata più sfacciatamente mercificata, trasformando la "nostra ricorrenza" di ognissanti (commercialmente poco sfruttabile) in una festa più fruttuosa. che ognuno poi festeggi e acquisti quel che vuole è sacrosanto
beh è una casualità che halloween coincida con la festa di ognissanti.....che poi onestamente a parte che si fa un giorno di vacanza non mi pare che sia così sentita tra noi italiani.....alla fine è una specie di carnevale anticipato.....è la globalizzazione...tra qualche anno festeggeremo anche il Giorno del ringraziamento magari....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
da me non è passato nessuno....![]()
nessuno quest'anno, forse perchè pioveva
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
qui a piove a dirotto...nessuno che suona, ma anche fosse qualcosa gli do a sti regazzì...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html