Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Storie brutte ....ma regolate da trattati internazionali.
e gente innocente muore,
trattati da rivedere immediatamente :wink_:
-
Citazione:
Flydive
Figlio di un diplomatico non significa figlio dell'ambasciatore, credo
No , non è il figlio dell ambasciatore, pare, e allora??
che cambia?:rolleyes:
Per la cronaca l'ambasciatore si chiama Carlos Vallejos Lopez, quindi quello non dovrebbe proprio essere il figlio, ma , lo ripeto, che cambia?
ultim'ora:http://www.asca.it/news-ROMA__AMBASC...2953-ORA-.html
-
Citazione:
357magnum
No , non è il figlio dell ambasciatore, pare, e allora??
che cambia?:rolleyes:
Leggere sopra no eh:rolleyes:
-
qualcuno ha gia' detto che questo succede perche' bebbusconi impiega i carabinieri per scortare le phighe invece di usarli per controllare le strade ? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Flydive
Leggere sopra no eh:rolleyes:
Cosa m'è sfuggito? non capisco...
Citazione:
flag
qualcuno ha gia' detto che questo succede perche' bebbusconi impiega i carabinieri per scortare le phighe invece di usarli per controllare le strade ? :rolleyes:
dai tempo al tempo...:biggrin3:
-
Citazione:
flag
magari non è neppure vero, è un lavoratore e se ogni tanto guarda qualche ragazza non è un problema :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusate OT di risposta
-
Citazione:
Intriplato
magari non è neppure vero, è un lavoratore e se ogni tanto guarda qualche ragazza non è un problema :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusate OT di risposta
quoto.:tongue:
-
Citazione:
memento
bella merda d'uomo
-
-
Citazione:
edotto
quoto.:tongue:
:w00t: non ci credo
-
Bisognerebbe picchettare il palazzo fare un bel bordello finché non ci saranno risposte! Sarebbe da monito per tutti in futuro.
-
Sembra si sia consegnato alle autorità....non è in "carico" come diplomatico e quindi niente immunità diplomatica!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo495037.shtml
-
ma come si fa a vivere con un peso così...
.
-
Citazione:
357magnum
Cosa m'è sfuggito? non capisco...
Che un paio di post sopra ti ho dato ragione quando hai citato gli articoli di legge.
Comunque ci sono notizie contrastanti, tu dici che ha l'immunità, i giornali dicono di no. Vedremo.
-
porca miseria ....,roba da matti......,ma dico io se aveese investito sua sorella o suo fratello...dh si sarebbe comportato cosi....mah!!!!forse saro cattivo...ma secondo me certe scuse lin questi casi se le possono mettere..nel...XXXX..!!!tutti possiamo sbagliare per carita ...ci mancherebbe ma non soccorrere una persona ..questo ..no!!!non lo accetto..!!:mad::mad::ph34r::ph34r:
-
Speriamo che paghi il porco schifoso! Non si è nemmeno fermato...
-
Citazione:
Flydive
Che un paio di post sopra ti ho dato ragione quando hai citato gli articoli di legge.
Comunque ci sono notizie contrastanti, tu dici che ha l'immunità, i giornali dicono di no. Vedremo.
Io non dico che ha l'immunità...dico che potrebbe probabilmente averla.
Il fatto di non essere il diplomatico ma solo un suo familiare non è significativo , poichè , come abbiamo visto l'art.37 della Convenzione di Vienna estende l'immunità anche ai familiari.
Dalle notizie a stampa sembra che siamo in questo caso, ma andrà verificato.
E se ha l'immunità...è probabile che si finisca in un nulla: rimpatrio e basta.
Questo è quel che sostengo: spero di essermi chiarito (dopo un bel pò di post):wink_:
-
-
-
Vergogna, vergogna e ancora vergogna.
-
speriamo vada in galera, l'incidente può capitare a tutti, ma scappare col morto è da veri FDP :dry:
Citazione:
Flydive
Magnum ha le sue teorie e molto spesso sono fantasiose, ho riscontrato anch'io sta cosa :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
che schifo !!!
Guarda che lo stesso vale per i diplomatici italiani all'estero! E di nefandezze ne fanno anche loro, eccome!!!!
Citazione:
Mamba
mi viene in mente la strage del Cermis...e Nicola calipari....uccisi da militari americani..
non si è potuto processarli in Italia......
credo ne verrà fuori una storia del genere.....
Purtroppo, grande triste storia di ingiustizia......ma tanto continuiamo a baciargli le mani (e altro di innominabile)!! Da bravi alleati, ops, da bravi coglioni!!!!!
-
Citazione:
armageddon
direi che sia ora di rivedere i parametri e la casisitica nella quale debba rientrare l'immunità diplomatica,così com'è mi sembra piu' una licenza doppio zero: quella di uccidere impuniti.
ti do ragione... è una impunità assurda di questi tempi.. però è una cosa che si perde nella notte dei tempi.. pensata per i casi in cui i rapporti tra due stati non son proprio "amichevoli".. esempio i diplomatici USA in URSS ai tempi della guerra fredda e viceversa...
-
Potrebbe volerci la mia DIPLOMAZIA in questi casi
-
Citazione:
simone160
Potrebbe volerci la mia DIPLOMAZIA in questi casi
morire x un pirla che poi pure scappa, a volte il destino è proprio bastardo
-
Citazione:
Intriplato
morire x un pirla che poi pure scappa, a volte il destino è proprio bastardo
Guarda solo il pensiero di avere a meno la possibilita' di godere di tutto quello che ho a disposizione per uno smidollato che non ha nemmeno le palle di prendersi le proprie responsabilita' mi fa incazzare ancora di piu'.....
p.s.
CRISTO HAI SUPERATO I 100.000:blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Guarda solo il pensiero di avere a meno la possibilita' di godere di tutto quello che ho a disposizione per uno smidollato che non ha nemmeno le palle di prendersi le proprie responsabilita' mi fa incazzare ancora di piu'.....
p.s.
CRISTO HAI SUPERATO I 100.000:blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no hanno bannato Herbie e me li hanno dirottati a me i suoi caschetti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...Si è costituito, alla guida della vettura c'era il figlio di un diplomatico dell'Ecuador, ora gli daranno un buffetto sulla guancia, senza paghetta per una settimana e merendine per un mese...e poi via, di nuovo impuniti :dry:
Condoglianze alla famiglia del povero ragazzo :cry:
-
Citazione:
Andyspeed
...Si è costituito, alla guida della vettura c'era il figlio di un diplomatico dell'Ecuador, ora gli daranno un buffetto sulla guancia, senza paghetta per una settimana e merendine per un mese...e poi via, di nuovo impuniti :dry:
Condoglianze alla famiglia del povero ragazzo :cry:
* *
sei certo che resterà impunito ? :cry:
-
Citazione:
Intriplato
* *
sei certo che resterà impunito ? :cry:
...mi auguro di no, ma visti i casi precedenti con la medesima dinamica, omicidio colposo come capo d'imputazione....sarà molto poco il tempo passato in carcere, una volta accertata, ovviamente, la sua responsabilità nello specifico