niente ... lui non è un campione ...
Visualizzazione Stampabile
Rigore netto
:smoke_:
Un film gia' visto,maglie a strisce in campo,furto assicurato..
INTERMERDA:sick::sick::sick:
chiudere grazie:wink_:
quella di Eto'o è una simulazione , poco da dire , Eto'o si è sbracciato e ha fatto scena .. Le parole di Diamanti al microfono di Sky Sport: «Eto'o mi ha detto che è scivolato sul pallone.Se sei un campione, potevi dirlo", gli ho risposto. A noi ci cambia la vita, a te no»
2 giornate come a Krasic, ani le porterei a 5 cosi la smettono di fare le fighette in area,
non è ammissibile,
lo dico x voi :D:D
quoto automatico per giorgiorox
c'è molto di vero nel tuo sintetico pensiero :biggrin3:
mi riferisco alle solite note tre maglie a strissie
Il pareggio e il punticino El me Bresà l'avrebbe firmato al volo
però seccano i maroni per come è venuto
la domanda è sempre quella...se si inverte la situazione un rigore così
contro l'inter in casa :rolleyes:..
occhio ad infamare troppo i nerazzurri perchè mercoledi
c'è Bresà vs juve e mi sa che si replica :laugh2:
Inter grandissima squadra.................di tuffatori e anche un po' truffatori e poi si lamentavano della Juventus.........Moggi santo e martire subito:ph34r:(e lo dico da tifoso della Roma):biggrin3::biggrin3:
ladri...
le squadre a strisce rubano tutte, ormai è palese
si si eto'o a terra a mo'di pelle d 'orso con braccia e gambe spalancate voleva proprio far capire all arbitro che non era rigore..sai a san siro sotto di un gol con una provinciale quale arbitro arbitro non avrebbe fischiato...
belli, bravi onesti e leali. io quasi quasi li farei giocare da soli per quanto sono esemplari, el altre squadre non meritano di stare nello stesso camipionato..
il calcio per il sottoscritto, è come una purga.
non capisco perche' due simulazioni debbano avere due pesi diversi..
krasic simulato, eto'o simulato..basta amen.. 2 giornate al primo, 2 giorante al secondo..basta chiuso finito..o volete patteggiare anche questa?
in ogni caso per schiarirvi le idee ricordatevi sto regalone, con i due imbecilli di sky a chiedersi se fosse o meno fuori gioco.. che senza sta ladrata ops scusate errore arbitrale del tutto normale nel calcio (quando capita a voi)..la finale sarebbe stata barca bayer.
YouTube - Inter - Barcellona (Gol Milito) 3-1 SKY
saluti
scusa merda se ti chiamo inter