Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless quella merda di krasic cos'ha detto invece???? niente ... lui non è un campione ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Rigore netto
Originariamente Scritto da winter1969 Rigore netto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T simulatore
Originariamente Scritto da winter1969 simulatore
Originariamente Scritto da winter1969 simulatore guarda va bene che devo staccare simulatore? ehmm... si si... cmq prima nel topic della gironata del campionato ho uppato il tuo pronostico.... vai a vedere cosa avevi scritto
Originariamente Scritto da MR-T guarda va bene che devo staccare simulatore? ehmm... si si... cmq prima nel topic della gironata del campionato ho uppato il tuo pronostico.... vai a vedere cosa avevi scritto Mi ricordo.............ma non è servito per vincere
Originariamente Scritto da winter1969 Mi ricordo.............ma non è servito per vincere fai schifo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 fai schifo simulatore perditempo e sampdoriano
Regole del Forum