Visualizzazione Stampabile
-
...non sai mai chi puoi trovare per la strada...di sti tempi bisogna stare tranquilli ed evitare provocazioni.
Se però dici che già da 500 mt sfanalava,potevi lasciarlo passare,o forse ti sei divertito in un primo momento a fare il tutore dell'ordine facendolo inchiodare?
Sono sulla strada tutti i giorni e i miei 100 km li devo fare in auto o in moto,sempre... e devo dire che molta gente provoca,guidando a cazzo di cane o ergendosi a giustizieri della strada..ora non dico che tu ti sia comportato male,ma da amico ti dico:occhio!!
..e se invece di un'auto civile avessi avuto al culo una macchina della polizia,penso ti saresti spostato senza troppi complimenti.
.. spera che la targa non l'abbia presa lui..
-
Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione :mad:
Bè...dice che succede quasi sempre....l'importante è che facciano male solo a loro stessi senza coinvolgere terze persone....
Che storiaccia!!:sick:
-
Citazione:
chelito
...non sai mai chi puoi trovare per la strada...di sti tempi bisogna stare tranquilli ed evitare provocazioni.
Se però dici che già da 500 mt sfanalava,potevi lasciarlo passare,o forse ti sei divertito in un primo momento a fare il tutore dell'ordine facendolo inchiodare?
Sono sulla strada tutti i giorni e i miei 100 km li devo fare in auto o in moto,sempre... e devo dire che molta gente provoca,guidando a cazzo di cane o ergendosi a giustizieri della strada..ora non dico che tu ti sia comportato male,ma da amico ti dico:occhio!!
..e se invece di un'auto civile avessi avuto al culo una macchina della polizia,penso ti saresti spostato senza troppi complimenti.
...
Purtroppo capitano anche a me persone che superano a 90.1 km/h TIR che viaggiano a 90.0km/h... naturalmente prima hanno dovuto farti frenare di brutto perchè gli piaceva giocare al "ti faccio vedere io" :laugh2: naturalmente per quanto dimostrino zero rispetto per il prossimo, non sono giustificabili inseguimenti di alcun genere :ph34r:
Ciauz
PS Scarsa mira il tipo, se non è riuscito a tamponarti o sportellarti :tongue:
-
-
Citazione:
chelito
.. spera che la targa non l'abbia presa lui..
Scusami, ma hai torto!
Non sono il tipo che occupa perennemente la corsia di sorpasso a 90km/h, ma se devo superare un camion, perchè devo rallentare io e non lo stronzo di turno che va abbondantemente sopra il limite e ha tutto il tempo di rallentare!
Qui mi sa che con questo modo di pensare non si va molto lontano...
P.S. Non volevo dare lezioni a nessuno, stavo semplicemente guidando secondo le regole.
-
Citazione:
papitosky
mondo pieno di gente fusa
purtroppo :ph34r:
-
Io ormai quando circolo alla guida mantengo la calma ed anche se qualcuno compie qualche manovra pericolosa che riesco a sterilizzare mostro sempre una faccetta simpatica e conciliativa con tanto di manina per evitare ogni questione.
Non c'è da fidarsi con la gente che circola.
-
Stai tranquillo,prima o poi troverà la scarpa giusta,giu da me ho visto ficcare pistole in bocca per molto meno,alla fine in un paese dove la legge esiste solo scritta,prima o poi ci sarà qualcuno piu grosso di chi crede di essere grosso.
La gente deve iniziare a sclerare seriamente e a farsi giustizia da sola.
Vedrete che i giudici da bravi dipendenti ricominceranno a fare il loro lavoro,perchè gli italiani inziano pian pianino ad arrivare all'esasperazione.
Un popolo esasperato non è prevedibile.
Un padre di famiglia che vede in pericolo la propria famiglia e sa a priori che il colpevole sarà impunito risolverà subito la faccenda.
Magari ci saranno una marea di ladri trovati in casa che si suicideranno lanciandosi dalla finestra oppure prepotenti e affini che spariranno dalla circolazione improvvisamente...chi lo sa.
-
'ste cose in strada mi fan cagare sotto
speriamo si smalti da qualche parte, in solitudine, prima o poi
-
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
-
Citazione:
vulcano
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
In casi come questi,dotati di un'auto un po vecchiotta,sarebbe stata una lezione perfetta fargli la manovra P.I.T e poi chiamare la polizia stradale dicendo che ha tagliato la strada in sorpasso ;o)
http://www.youtube.com/watch?v=4g4CIYR7lIk
-
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...
-
Citazione:
Arcady
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...
Purtroppo è brutto sentire delle cose del genere,ancor piu brutto sentire che la polizia ti risponde pikke.
Non è roba da stato civile o che si vanta di esserlo!
Allora bisogna difendersi o se non si è in grado girarsi di spalle ed evitare
-
Citazione:
Arcady
Scusami, ma hai torto!
Non sono il tipo che occupa perennemente la corsia di sorpasso a 90km/h, ma se devo superare un camion, perchè devo rallentare io e non lo stronzo di turno che va abbondantemente sopra il limite e ha tutto il tempo di rallentare!
Qui mi sa che con questo modo di pensare non si va molto lontano...
P.S. Non volevo dare lezioni a nessuno, stavo semplicemente guidando secondo le regole.
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:
Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:
Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:
Ciauz
Certo, è giusto che sia io a rischiare e non chi va fisso sulla corsia di sorpasso a 140Km/h (sulla statale). A questo punto, lasciamogliela la strada e richiudiamoci a casa!:sick:
P.s. Non andavo piano, forse ero anch'io sopra il limite...
-
Citazione:
Arcady
Certo, è giusto che sia io a rischiare e non chi va fisso sulla corsia di sorpasso a 140Km/h (sulla statale). A questo punto, lasciamogliela la strada e richiudiamoci a casa!:sick:
P.s. Non andavo piano, forse ero anch'io sopra il limite...
Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione :wink_:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione :wink_:
Ciauz
Su questo ti do pienamente ragione.
Il problema è che oramai fanno quasi tutti così e quindi per stare tranquilli bisognerebbe viaggiare sempre a 60 Km/h sulla corsia di destra.
Basterebbero più controlli, ma sappiamo che in Italia non è possibile...
-
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale
forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale
forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima:rolleyes:
Purtroppo il telefono era nella giacca e in quei momenti non mi è sembrato il caso di distrarmi per cercare di prenderlo...
-
Citazione:
Arcady
Purtroppo il telefono era nella giacca e in quei momenti non mi è sembrato il caso di distrarmi per cercare di prenderlo...
era l'unico modo per farlo desistere dall'essere prepotente
sicuro era un delinquente fatto di coca:wink_:
-
Citazione:
Silvan
era l'unico modo per farlo desistere dall'essere prepotente
sicuro era un delinquente fatto di coca:wink_:
Ci ho provato:cry:, ma quando uno cerca più volte di sbatterti contro il Guard-Rail non è facile lasciare il volante!
-
Citazione:
Arcady
Ci ho provato:cry:, ma quando uno cerca più volte di sbatterti contro il Guard-Rail non è facile lasciare il volante!
lo so, è capitato anche a me una volta :wink_:
-
-
Citazione:
Silvan
lo so, è capitato anche a me una volta :wink_:
Non mi dire che anche dalle tue parti questi episodi sono all'ordine del giorno?:blink:
-
Citazione:
Arcady
Non mi dire che anche dalle tue parti questi episodi sono all'ordine del giorno?:blink:
per fortuna no :wink_:
quando arriva uno che sflana, semplicemente appoggio il piede sul freno o accendo i retronebbia...così offro anche una lampada gratis :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
quando arriva uno che sflana, semplicemente appoggio il piede sul freno o accendo i retronebbia...così offro anche una lampada gratis :biggrin3:
Se gli avessi fatto una cosa del genere, non credo che mi avrebbe mollato!
Il dramma è che cercavo semplicemente di superare un camion in sicurezza...
-
Citazione:
Arcady
Se gli avessi fatto una cosa del genere, non credo che mi avrebbe mollato!
Il dramma è che cercavo semplicemente di superare un camion in sicurezza...
anche se avessi avuto una pistola e gliel'avessi mostrata sicuramente si sarebbe alterato di più e ti avrebbe mostrato il suo canne mozze :cry:
-
Citazione:
Arcady
Non tutta... e comunque che vuoi fare?
Sporgere denuncia? E' sicuramente un pregiudicato strafatto di coca...
Sei che se ne fa della mia denuncia? Si pulisce il cu..!
E magari verrebbe pure a cercarmi...
Hai sentito che mi ha detto la polizia?
La nostra tutela è pari a zero!
purtroppo hai ragioone :mad:
-
Citazione:
Silvan
...io non ne offro...
-
Citazione:
Silvan
anche se avessi avuto una pistola e gliel'avessi mostrata sicuramente si sarebbe alterato di più e ti avrebbe mostrato il suo canne mozze :cry:
Già...
Che mondo di ....!
-
Datti il tempo che sbollisca la rabbia e la sensazione di impotenza,e poi dimenticherai l'accaduto.Anche qui spesso incappi in gente di questa risma,e il reagire o meno dipende dal momento e dallo stato d'animo.Finche' son da solo passi pure,ma quando sono con la famiglia scatta quel senso di protezione che non ti fa piu' pensare alle conseguenze..:ph34r:
-
Citazione:
gc57
Datti il tempo che sbollisca la rabbia e la sensazione di impotenza,e poi dimenticherai l'accaduto.Anche qui spesso incappi in gente di questa risma,e il reagire o meno dipende dal momento e dallo stato d'animo.Finche' son da solo passi pure,ma quando sono con la famiglia scatta quel senso di protezione che non ti fa piu' pensare alle conseguenze..:ph34r:
Questo mi fa stare ancora peggio! Il pensiero che i nostri figli debbano vivere in questo paese senza leggi...
-
successo anche a me...di pregiudicati strafatti o cocainomani incesurati ce ne sono a uffa ormai...!!! pensa se stavi in moto!! vabbè dai magari è già morto sotto una slavina di merda calda!!!!
-
Citazione:
Falco
Ciauz
Quoto.A voler estremizzare:quante volte vi e' capitato di andare un po' di fretta e vi esce lo stordito dall'incrocio con tutta calma? Per me questi sono da ritiro immediato di patente,al pari del pazzo che ti inseguiva.
-
Citazione:
ALE72
Quoto.A voler estremizzare:quante volte vi e' capitato di andare un po' di fretta e vi esce lo stordito dall'incrocio con tutta calma? Per me questi sono da ritiro immediato di patente,al pari del pazzo che ti inseguiva.
Premesso che non è il mio caso, visto che sono attentissimo alla guida e cerco di prevenire le stronzate altrui... Non puoi mettere sullo stesso piano il distratto e chi mette deliberatamente in pericolo la sicurezza altrui.
Se la distrazione e rappresentata da telefono o rimmel invece ti do ragione...
-
Citazione:
Arcady
Premesso che non è il mio caso, visto che sono attentissimo alla guida e cerco di prevenire le stronzate altrui... Non puoi mettere sullo stesso piano il distratto e chi mette deliberatamente in pericolo la sicurezza altrui.
E' vero...chiunque può sbagliare....non si dovrebbe ma.....è nella natura umana...ben diverso è il fregarsene dell'incolumità altrui
-
Citazione:
Arcady
Se la distrazione e rappresentata da telefono o rimmel invece ti do ragione...
Entrambi sono in grado di fare gli stessi danni...
-
Citazione:
ALE72
Entrambi sono in grado di fare gli stessi danni...
Ok, ma se vai a 140 di notte sulla statale, lampeggiando a destra e a manca, vuol dire che degli altri non te ne frega un cazzo!
Con questo non voglio difendere i distratti...
Io stesso sono stato buttato giù dalla moto da una scema che faceva inversione vietata parlando al cellulare!!!:cry:
Ma ripeto, non puoi metterli sullo stesso piano.
-
Potevi chiedere scusa e lasciar perdere.. pensa se era 1 pazzo armato... ti è andata bene tutto sommato...