io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
In casi come questi,dotati di un'auto un po vecchiotta,sarebbe stata una lezione perfetta fargli la manovra P.I.T e poi chiamare la polizia stradale dicendo che ha tagliato la strada in sorpasso ;o)
http://www.youtube.com/watch?v=4g4CIYR7lIk
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi
Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale
forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima![]()