Visualizzazione Stampabile
-
menomane che è andata bene...adesso spero che qualcuno ti paghi i danni
-
che sfiga! :cry:
spero che non ti sei fatto niente e che sei riuscito a prendere i dati del camion
-
-
Holetto solo ora, che sfiga, mi dispiace tanto!
-
che culo che stai bene!!
ma in questi casi come funziona?
chi paga?
il camionista s'è fermato?
nerboluti dell'ordine per verbalizzazione dell'accaduto?
altre auto coinvolte?
dicci dicci che anche se credo che quì sia cosa altamente improbabile sono incuriosito e terrorizzato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
odio i camionisti!!!!!!!!!!!!!!
:blink::ph34r:
Citazione:
tormento
Cosa c'entra .....se stai viaggiando in auto e ti si stacca un sasso dalla gomma e va a finire dritto nel parabrezza dell'autoq che ti segue frantumandolo e' colpa tua????
:wink_:
-
Bella sfiga!
Chissà che spavento
-
Citazione:
Onda calabra
che culo che stai bene!!
ma in questi casi come funziona?
chi paga?
il camionista s'è fermato?
nerboluti dell'ordine per verbalizzazione dell'accaduto?
altre auto coinvolte?
dicci dicci che anche se credo che quì sia cosa altamente improbabile sono incuriosito e terrorizzato!!
Due anni fa prima dell'uscita delle bretelle un camioncino che mi precedeva ha perso un traversino (mi pare fosse il destro), ci sono passato sopra, per fortuna ero in macchina.. :dry:
-
meno male che stai bene!
ragazzi,secondo me i camionisti non c'entrano : voi per esempio siete sicuri di non avere neve sul tetto della macchina? :rolleyes:
non è per fare il saputello ma una cosa del genere sarebbe potuta succedere anche tra due macchine... :cry:
rispetto di più i camionisti delle ricche mogli con suv e sfollavacche in seconda fila a prendere i figli a scuola! :chair::whip_:
-
accidenti... mi spiace molto... spero tu non ti sia fatto nulla
-
grazie a tutti,
si sto bene per fortuna,
non credo sia colpa dei camionisti,
e' solo uno dei tanti pericoli che ci sono in giro,,,,:cry::cry::cry:
-
beh... non è colpa dei camionisti fino ad un certo punto
credo che legalmente volendo lo sarebbe, infondo è chi conduce un mezzo che è tenuto a garantirne il buon assetto di marcia in relazione all'incolumità altrui
e l'eccezionalità del fatto può essere invocata solo fino ad un certo punto, se è noto che certe condizioni climatiche generano simili eventualità
-
-
Citazione:
criomat
credo che legalmente volendo lo sarebbe, infondo è chi conduce un mezzo che è tenuto a garantirne il buon assetto di marcia in relazione all'incolumità altrui
e l'eccezionalità del fatto può essere invocata solo fino ad un certo punto, se è noto che certe condizioni climatiche generano simili eventualità
Forse hai ragione,
solo che sarebbe davvero stato difficile, almeno nel caso capitato a me,
anche solo il capire quale dei camion che mi precedevano, avesse perso la lastra di ghiaccio.
-
Citazione:
criomat
allora io....io faccio l'autotrasportatore..e posso dirvi che criomat ha ragione..nello specifico caso...,quando un automezzo ha della neve sopra il cassone l'autista del mezzo e tenuto prima di partire ad andare sul cassone e a spalare la neve onde evitare che questa finisca su persone o cose procurando dei danni..,(questo vale anche per le automobili comunque)..le forze dell'ordine possono tranquillamente fermarti farti una multa..,farti spalare la neve dal camion..!!!!questa cosa e successa ad un mio amico proprio l'anno scorso..!!!
-
Citazione:
Torta
allora io....io faccio l'autotrasportatore..e posso dirvi che criomat ha ragione..nello specifico caso...,quando un automezzo ha della neve sopra il cassone l'autista del mezzo e tenuto prima di partire ad andare sul cassone e a spalare la neve onde evitare che questa finisca su persone o cose procurando dei danni..,(questo vale anche per le automobili comunque)..le forze dell'ordine possono tranquillamente fermarti farti una multa..,farti spalare la neve dal camion..!!!!questa cosa e successa ad un mio amico proprio l'anno scorso..!!!
Guido un discreto camion anche io e credo tu abbia ragione.
ce' pero' sempre il discorso della distanza di sicurezza..
mah.
l'importante e' non farsi male.
-
Citazione:
tonidaytona
Guido un discreto camion anche io e credo tu abbia ragione.
ce' pero' sempre il discorso della distanza di sicurezza..
mah.
l'importante e' non farsi male.
si si c'e anche il discorso distanza di sicurezza ...,pero spesso non cade solo dietro ma anche di lato quando si fa una curva....,l'anno scorso a milanoin un incrocio un camion ha perso la neve di lato....finendo su un ragazzo che stava aspettando sul marciapiede il verde per passare sulle pedonali...,non si e fatto nulla ..pero un po di paura l'ha presa..!!!
grande tonidaytona sei un camionaro anche tu!!!io guido ina motrice due assi...., faccio la distribuzione..!!:oook::oook:
-
Citazione:
Torta
si si c'e anche il discorso distanza di sicurezza ...,pero spesso non cade solo dietro ma anche di lato quando si fa una curva....,l'anno scorso a milanoin un incrocio un camion ha perso la neve di lato....finendo su un ragazzo che stava aspettando sul marciapiede il verde per passare sulle pedonali...,non si e fatto nulla ..pero un po di paura l'ha presa..!!!
grande tonidaytona sei un camionaro anche tu!!!io guido ina motrice due assi...., faccio la distribuzione..!!:oook::oook:
Ciao!
vero quello che dici..
al riguardo a me e' capitato qualcosa di assai peggio della lastra...
un trattore con quei rimorchi giganteschi carico oltremodo di letame e' passato davanti casa mia e ha preso una buca con quei gommoni.
ne ha ribaltato sul marciapiede diversi quintali!!!
per ripulire ce' voluta una giornata e il giardino del vicinato e' a posto per tutto l'anno.
ma se pigliava un pedone erano guai!!
io avevo un Mercedes 1217 e un volvo F10 adesso ho ripiegato su un renault piuttosto leggero 65q.li e cassone 6 mt.
tutti 2 assi:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao!
vero quello che dici..
al riguardo a me e' capitato qualcosa di assai peggio della lastra...
un trattore con quei rimorchi giganteschi carico oltremodo di letame e' passato davanti casa mia e ha preso una buca con quei gommoni.
ne ha ribaltato sul marciapiede diversi quintali!!!
per ripulire ce' voluta una giornata e il giardino del vicinato e' a posto per tutto l'anno.
ma se pigliava un pedone erano guai!!
io avevo un Mercedes 1217 e un volvo F10 adesso ho ripiegato su un renault piuttosto leggero 65q.li e cassone 6 mt.
tutti 2 assi:wink_:
prima avevo un mercedes 1017.adesso ho un renault 16-280 premiun da 75quintali ..!!! :oook::oook::laugh2::laugh2: