Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Lontani dai camion... se potete

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    grazie a tutti,
    si sto bene per fortuna,

non credo sia colpa dei camionisti,
    e' solo uno dei tanti pericoli che ci sono in giro,,,,
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    beh... non è colpa dei camionisti fino ad un certo punto
    credo che legalmente volendo lo sarebbe, infondo è chi conduce un mezzo che è tenuto a garantirne il buon assetto di marcia in relazione all'incolumità altrui
    e l'eccezionalità del fatto può essere invocata solo fino ad un certo punto, se è noto che certe condizioni climatiche generano simili eventualità
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    maremma maiala

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    credo che legalmente volendo lo sarebbe, infondo è chi conduce un mezzo che è tenuto a garantirne il buon assetto di marcia in relazione all'incolumità altrui
    e l'eccezionalità del fatto può essere invocata solo fino ad un certo punto, se è noto che certe condizioni climatiche generano simili eventualità

Forse hai ragione,
    solo che sarebbe davvero stato difficile, almeno nel caso capitato a me,
    anche solo il capire quale dei camion che mi precedevano, avesse perso la lastra di ghiaccio.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    allora io....io faccio l'autotrasportatore..e posso dirvi che criomat ha ragione..nello specifico caso...,quando un automezzo ha della neve sopra il cassone l'autista del mezzo e tenuto prima di partire ad andare sul cassone e a spalare la neve onde evitare che questa finisca su persone o cose procurando dei danni..,(questo vale anche per le automobili comunque)..le forze dell'ordine possono tranquillamente fermarti farti una multa..,farti spalare la neve dal camion..!!!!questa cosa e successa ad un mio amico proprio l'anno scorso..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    allora io....io faccio l'autotrasportatore..e posso dirvi che criomat ha ragione..nello specifico caso...,quando un automezzo ha della neve sopra il cassone l'autista del mezzo e tenuto prima di partire ad andare sul cassone e a spalare la neve onde evitare che questa finisca su persone o cose procurando dei danni..,(questo vale anche per le automobili comunque)..le forze dell'ordine possono tranquillamente fermarti farti una multa..,farti spalare la neve dal camion..!!!!questa cosa e successa ad un mio amico proprio l'anno scorso..!!!
    Guido un discreto camion anche io e credo tu abbia ragione.

ce' pero' sempre il discorso della distanza di sicurezza..
    mah.
    l'importante e' non farsi male.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Guido un discreto camion anche io e credo tu abbia ragione.

ce' pero' sempre il discorso della distanza di sicurezza..
    mah.
    l'importante e' non farsi male.
    si si c'e anche il discorso distanza di sicurezza ...,pero spesso non cade solo dietro ma anche di lato quando si fa una curva....,l'anno scorso a milanoin un incrocio un camion ha perso la neve di lato....finendo su un ragazzo che stava aspettando sul marciapiede il verde per passare sulle pedonali...,non si e fatto nulla ..pero un po di paura l'ha presa..!!!
    grande tonidaytona sei un camionaro anche tu!!!io guido ina motrice due assi...., faccio la distribuzione..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    si si c'e anche il discorso distanza di sicurezza ...,pero spesso non cade solo dietro ma anche di lato quando si fa una curva....,l'anno scorso a milanoin un incrocio un camion ha perso la neve di lato....finendo su un ragazzo che stava aspettando sul marciapiede il verde per passare sulle pedonali...,non si e fatto nulla ..pero un po di paura l'ha presa..!!!
    grande tonidaytona sei un camionaro anche tu!!!io guido ina motrice due assi...., faccio la distribuzione..!!

Ciao!
    vero quello che dici..

al riguardo a me e' capitato qualcosa di assai peggio della lastra...

un trattore con quei rimorchi giganteschi carico oltremodo di letame e' passato davanti casa mia e ha preso una buca con quei gommoni.

ne ha ribaltato sul marciapiede diversi quintali!!!

per ripulire ce' voluta una giornata e il giardino del vicinato e' a posto per tutto l'anno.
    ma se pigliava un pedone erano guai!!

io avevo un Mercedes 1217 e un volvo F10 adesso ho ripiegato su un renault piuttosto leggero 65q.li e cassone 6 mt.

tutti 2 assi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ciao!
    vero quello che dici..

al riguardo a me e' capitato qualcosa di assai peggio della lastra...

un trattore con quei rimorchi giganteschi carico oltremodo di letame e' passato davanti casa mia e ha preso una buca con quei gommoni.

ne ha ribaltato sul marciapiede diversi quintali!!!

per ripulire ce' voluta una giornata e il giardino del vicinato e' a posto per tutto l'anno.
    ma se pigliava un pedone erano guai!!

io avevo un Mercedes 1217 e un volvo F10 adesso ho ripiegato su un renault piuttosto leggero 65q.li e cassone 6 mt.

tutti 2 assi
    prima avevo un mercedes 1017.adesso ho un renault 16-280 premiun da 75quintali ..!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456