Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
pensare che a 16-17 anni ero nella squadra agonistica pure io :(
ti giuro che era come se non avessi quasi mai giocato :cry::cry: e le corde, che una volta le tiravo a 29-30kg, adesso (con la stessa tensione), mi spaccano le braccia :ph34r::cry:
io manco con la wii riesco piu',l'epicondilite è cronica ormai dopo anni di serve and volley:biggrin3:
-
io son troppo pigro per un nuovo inizio, mumble..
-
Citazione:
armageddon
io manco con la wii riesco piu',l'epicondilite è cronica ormai dopo anni di serve and volley:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
io ero + giocatore da fondo campo... violente palle angolate e qualche tocco di taglio ogni tanto.... con il serve and volley mi fregavano subito :tongue:
-
Bene, vedo che ho scatenato l'inferno.....
:biggrin3:
Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....
http://mitchsnowboardcamps.files.wor...zzi-tennis.jpg
-
io ancora ho conservata quella che usava muster , se vuoi te la cedo x soli 200 eurini...un affarone!!!
-
Citazione:
votalele
se trovo la compagna giusta, molto volentieri :oook::wub:
http://static.blogo.it/softblog/tenn.../tennis001.jpg
-
Citazione:
votalele
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.
Squash niente?
-
Citazione:
votalele
Cazzo il manico 2 si usa sulle racchette dei bambini! :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
La seconda da destra è la mia, ha degli occhi stupendi....
:w00t:
-
Citazione:
n0x
Squash niente?
tra altri 30 anni.....:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
La seconda da destra è la mia, ha degli occhi stupendi....
:w00t:
vabbè va, mi accontento del resto! :wacko:
cmq come tutti gli sport in solitaria, ci vuole veramente tanta testa in questo sport. l'agonismo e il talento sono importanti ma non essenziali.
martina hingis io l'ho vista giocare a 12 anni, riusciva a far cose con una facilità disarmante. una posizione di rimessa era trasformata in vincente.
-
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.
-
Citazione:
Mamba
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.
ecco, te di alto avevi solo la racchetta
-
ho ancora le vecchie racchette di legno
-
Citazione:
papitosky
ho ancora le vecchie racchette di legno
Fighissime!!!!!:oook::oook:
-
direi di si...
complimenti...
-
Citazione:
Mamba
dopo la maxima ho avuto una Alto anch'io :w00t::w00t:
ma non mi aiutò granchè :biggrin3:
-
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
quello era tennis spettacolo.....meno potenza...ma tanto genio...
Citazione:
Intriplato
dopo la maxima ho avuto una Alto anch'io :w00t::w00t:
ma non mi aiutò granchè :biggrin3:
a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....
-
avete mai giocato contro lo spara palle?
-
Citazione:
Mamba
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....
beh beh... che campioni!!!
mica leconte?:rolleyes:
-
io ricorndo ancora chang contro lendl :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:
Citazione:
MR-T
beh beh... che campioni!!!
mica leconte?:rolleyes:
Bravo Mr.....Henry leconte...:w00t:
-
Citazione:
Mamba
mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:
io mi ricordo pure quando lendl in battuta, lui al limite dell'area piccola :ph34r:
-
Citazione:
Segy
azzzz... eccome no!
Citazione:
Mamba
Bravo Mr.....Henry leconte...:w00t:
:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....
-
Citazione:
Filomao
Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....
testone... ah no quello era pescosolido
-
Citazione:
Filomao
dall'89...al 95....circa....:wacko:
-
anche io le usavo.... na vita fa... :smoke_:
-
OK..OK...dopo faccio la foto delle mie ALTO...visto che insistete......ahahahha...
-
Io non ho insistito...:blink:
-
bastaMP.....vado a farle subito.....
-
Citazione:
Mamba
be Becker e Lendl tiravano delle belle pavere :w00t::w00t:
io ho ancora la alto, sarà un pò da accordare, come me del resto :wacko:
Citazione:
Mamba
OK..OK...dopo faccio la foto delle mie ALTO...visto che insistete......ahahahha...
anch'ioooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
be Becker e Lendl tiravano delle belle pavere :w00t::w00t:
io ho ancora la alto, sarà un pò da accordare, come me del resto :wacko:
ma anche tanto bel tennis....potenza si...ma non punti solo sulle battute...:wink_:
-
Citazione:
Segy
bevabe che partita quella, chang s'è pappato un casco di banane quella volta :w00t::w00t:
forti i 2 episodi che ricordate :w00t:
Citazione:
Mamba
ma anche tanto bel tennis....potenza si...ma non punti solo sulle battute...:wink_:
a be sisi ;)
anche la pallavolo maschile con le battute in salto ha cambiato modo di fare spettacolo, molta + potenza e meno "azioni"
-
Tutti a far le foto delle racchette dai........ghghghghhgh
-
sè chissà dove le ho messe
-
Citazione:
Mamba
Tutti a far le foto delle racchette dai........ghghghghhgh
fatta, hai un mms, non pubblicarla :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
fatta, hai un mms, non pubblicarla :sick::sick:
Tranquillo....anche perchè non è arrivato niente qua...forse perchè piove....:ph34r:
-