Io non ho insistito...![]()
Io non ho insistito...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
Bannato
bastaMP.....vado a farle subito.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider Senior
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bevabe che partita quella, chang s'è pappato un casco di banane quella volta
forti i 2 episodi che ricordate
a be sisi
anche la pallavolo maschile con le battute in salto ha cambiato modo di fare spettacolo, molta + potenza e meno "azioni"
Ultima modifica di Intrip; 08/12/2010 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
Tutti a far le foto delle racchette dai........ghghghghhgh
sè chissà dove le ho messe
Allora ste foto?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange