Visualizzazione Stampabile
-
pensiero dell'Harleysta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
:laugh2:
chissà lui cos'ha pensato :rolleyes:
.....questa me la da alla prossima uscita! :w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
:laugh2: Forse...comunque il mio prossimo ex dovrà avere un botto di soldi :biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: ma no strega...
Citazione:
natan
Spero comunque che non sia come gli altri, altrimenti rischi di farti un harem più che un moroso ... :D
:blink::blink::blink: in che senso????
Citazione:
The Dog
...allora non è l' uomo che fà per te...
:cry::cry::cry::cry: potrebbe imparare ad amarli....molti miei ex odiavano i gatti e poi se ne sono innamorati...a volte non si amano perche' non si conoscono:wink_::wink_::wink_: se cresci senza avere avuto animali per casa difficilmente puoi conoscerli e quindi amare:wub:
Citazione:
natan
l'amore non ha limiti ... tanto meno si lascia limitare da una caduta da sgabello .... :tongue::biggrin3:
si ma lui era molto deluso:cry:
-
Citazione:
natan
ho capito! sono diventati un po' come i triumphisti ... :D
Si insomma quasi! :laugh2::laugh2::laugh2: poi dipende anche da quale Harley...ci sono quelle da fighetti metrosexual e quelle da fighetti che pensano di non esserlo :risate2:
Beh comunque le HD sono proprio belle! giuro che se ne prendo una vado in giro con i capelli lunghi e picchio i Triumphisti
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: potrebbe imparare ad amarli....molti miei ex odiavano i gatti e poi se ne sono innamorati...a volte non si amano perche' non si conoscono:wink_::wink_::wink_: se cresci senza avere avuto animali per casa difficilmente puoi conoscerli e quindi amare:wub:
adesso, ma perchè prima ancora di iniziare un qualsiasi tipo di rapporto, la donna pensa subito a cosa cambiare in un uomo? :dry:
prenderlo così com'è no, eh? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
come inizio
bellissima figura di merda,
complimenti!!!! non potevi fare di meglio
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:cry::cry::cry: e stamattina l'ho pure chiamato..... e mi ha detto di essersi molto arrabbiato con me:cry::cry::cry:
Citazione:
Geez
:laugh2:
chissà lui cos'ha pensato :rolleyes:
leggi sopra:cry::cry::cry: mi ha chiesto il perche' lo avessi fatto...ma che cavolo...ma una pare che se lo programmaa di bere cosi' tanto?:dry::dry::dry:
Citazione:
The Dog
...ri-cretino...:dry:
diglielo:cry:
Citazione:
Silvan
.....questa me la da alla prossima uscita! :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non saro' esplicita in questo "campo"
-
Citazione:
Geez
adesso, ma perchè prima ancora di iniziare un qualsiasi tipo di rapporto, la donna pensa subito a cosa cambiare in un uomo? :dry:
al contrario l'uomo non pensa a cambiare la donna, ma a trombarsela nel più breve tempo possibile :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink: in che senso????
:
Nel senso che se fosse uguale agli altri ti piacerebbero tutti, a questo punto :D
-
Citazione:
Geez
Più o meno quello che facciamo noi con le nostre moto, solo che noi tendiamo a fare modifiche reversibili...:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry: e stamattina l'ho pure chiamato..... e mi ha detto di essersi molto arrabbiato con me:cry::cry::cry:
l
Se si é arrabbiato vuol dire che per lui conti, o no?
-
direi che questa ci calza a pennelo :smoke_:
-
Citazione:
giulianaspeed
a quanto pare è davvero atipico; diversamente si sarebbe ubriacato con te:biggrin3:
troverai il modo per farti perdonare :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
non cambierei nulla di un uomo...se mi piace...mi piace cosi' per com'è....altrimenti non mi piacerebbe....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non so se mi sono spiegata..ma ancora ho gli effetti dell'alcool in corpo:tongue::tongue:
cmq è importante per me che ami gli animali...perche' sono parte integrante della mia vita e non potrei condividerla senza che anche l'uomo possa comprenderne l'importanza....
-
-
Citazione:
Geez
Questo vale per tutti. I primi mesi "mi piace tutto di te" .... poi "non pensavo che tu fossi così o cosà" .... poi "mi sono illusa/o che tu potessi essere ..... " ..... poi: c'é chi si adegua e chi no .... e solitamente l'amore finisce per lasciar posto al plagio amoroso ... :cry:
-
Citazione:
natan
Questo vale per tutti. I primi mesi "mi piace tutto di te" .... poi "non pensavo che tu fossi così o cosà" .... poi "mi sono illusa/o che tu potessi essere ..... " ..... poi: c'é chi si adegua e chi no .... e solitamente l'amore finisce per lasciar posto al plagio amoroso ... :cry:
Citazione:
Geez
direi che questa ci calza a pennelo :smoke_:
UP :laugh2:
-
Citazione:
natan
Nel senso che se fosse uguale agli altri ti piacerebbero tutti, a questo punto :D
ah ecco:tongue:
Citazione:
natan
Se si é arrabbiato vuol dire che per lui conti, o no?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come fai a sapere sempre tutto???:coool: sono settimane gia'che ci frequentiamo...ultimamente con piu' frequenza:wink_:
Citazione:
Silvan
a quanto pare è davvero atipico; diversamente si sarebbe ubriacato con te:biggrin3:
troverai il modo per farti perdonare :rolleyes:
anche lui:wink_::wink_::wink_: ma al contrario di me...lui si è sentito male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e alla fine anziche occuparsi lui di me...mi sono dovuta io occupare di lui:dry::dry::dry::dry:
ma vedi un po'.... una fa tanto per bere e far crollare le proprie inibizioni cosi' da non pensare a nulla.... e poi guarda come finisce:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::ph34r::ph34r::ph34r:
(mi sa che sto andando oltre):ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
non cambierei nulla di un uomo...se mi piace...mi piace cosi' per com'è....altrimenti non mi piacerebbe....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non so se mi sono spiegata..ma ancora ho gli effetti dell'alcool in corpo:tongue::tongue:
cmq è importante per me che ami gli animali...perche' sono parte integrante della mia vita e non potrei condividerla senza che anche l'uomo possa comprenderne l'importanza....
Bene! allora o lo cambi o lo molli .... :dry:
è mai possibile che non si riesca a vedere l'importanza della diversità?
-
-
Citazione:
natan
mi permetto, come forse troppo spesso faccio, di sottolineare quanto la tua affermazione mi lasci perplesso ... non volermene :wub::wub::wub:
Sei proprio sicura che sia atipico?
Non é forse che ognuno di noi é atipico?
Io ho una Triumph e sono più simile a tanti Harlysti che non a molti possessori di Triumph, se proprio proprio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Spero comunque che non sia come gli altri, altrimenti rischi di farti un harem più che un moroso ... :D
non si tratta di moto.... se uno s'innamora può essere anche con lo sputer.... e davvero ognuno è in fondo atipico!!
-
Citazione:
natan
la verita' è che difficilmente si mostrano le parti negative di noi...si tende sempre a mostrare il meglio....io non sono per nulla cosi'...infatti in questi giorni lui mi ha detto diverse volte:" ma perche' mi racconti certe cose di te?....perche' ti presenti come se fossi una bruttissima persona?perche' mi racconti momenti della tua vita che sarebbe meglio non raccontare e cancellarle totalmente?"....ed io :cry::cry::cry::cry::cry:....gli ho detto :" ma quelle sono lecose migliori di me":cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
amaramente quoto il disappunto di natan :cry:
-
Citazione:
Silvan
bisogna essere se stessi
Q8
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il look cmq è quello...capelli lunghi sempre legati.... uno strano e particolare baffetto....mitico giubbotto da herleysta:coool::coool::coool:......e pi....e poi...... e poi......basta....... oggi sono sulle nuvole......ieri sera comunque ho fatto una figuraccia pazzesca con lui....mi sono ubriacata come una sedicenne e penso di avere fato bruttissime figure...e lui si sicuro non vorra' piu' vedermi:cry:mi hanno raccontanto anche che sono caduta dallo sgabello nel locale dove mi trovavo:cry::cry::cry:
Con l'aggiunta di una bella vomitata, io ti avrei chiesto in sposa.
-
Citazione:
emz
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ma noooooooooooooooo....il problema non è che voglio che li ami per forza.....ma come potrei fare a stare con un uomo che ogni volta che mi fermo per raccolgiere un cane per strada magari mi butta voci e mi dice di mollarlo li'?:cry::cry::cry:
-
Citazione:
The Dog
...che uomo fortunato...
già...:dry:
-
Citazione:
emz
:risate2:
-
Citazione:
emz
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
giorgiorox
già...:dry:
mi aspettavo di peggio:tongue:
-
Io ho in casa una Ducatista che si infiltra alle cene Stv....Cosa devo dire??!!!
-
Citazione:
Geez
Giuliana è motociclista , non lo cambia , lo personalizza :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la verita' è che difficilmente si mostrano le parti negative di noi...si tende sempre a mostrare il meglio....io non sono per nulla cosi'...infatti in questi giorni lui mi ha detto diverse volte:" ma perche' mi racconti certe cose di te?....perche' ti presenti come se fossi una bruttissima persona?perche' mi racconti momenti della tua vita che sarebbe meglio non raccontare e cancellarle totalmente?"....ed io :cry::cry::cry::cry::cry:....gli ho detto :" ma quelle sono lecose migliori di me":cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
È così! Si fanno mille sforzi per nascondere gli aspetti peggiori di noi per poi darli in pasto come dessert :biggrin3:
Io non so cosa do di me, se quelli peggiori o quelli migliori, a malapena riesco a rendermi conto di quel che do, se poi devo stare anche a valutarne i pregi e i difetti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il look cmq è quello...capelli lunghi sempre legati.... uno strano e particolare baffetto....mitico giubbotto da herleysta:coool::coool::coool:......e pi....e poi...... e poi......basta....... oggi sono sulle nuvole......ieri sera comunque ho fatto una figuraccia pazzesca con lui....mi sono ubriacata come una sedicenne e penso di avere fato bruttissime figure...e lui si sicuro non vorra' piu' vedermi:cry:mi hanno raccontanto anche che sono caduta dallo sgabello nel locale dove mi trovavo:cry::cry::cry:
bedde cose... hai fotu per caso?
-
Citazione:
giulianaspeed
ma noooooooooooooooo....il problema non è che voglio che li ami per forza.....ma come potrei fare a stare con un uomo che ogni volta che mi fermo per raccolgiere un cane per strada magari mi butta voci e mi dice di mollarlo li'?:cry::cry::cry:
Non lo so!
-
Citazione:
Matt
si ma non è che gli cambia le frecce o il portatarga, qui si parla di segare il telaio e mettere un monobraccio :ph34r:
Citazione:
natan
È così! Si fanno mille sforzi per nascondere gli aspetti peggiori di noi per poi darli in pasto come dessert :biggrin3:
Io non so cosa do di me, se quelli peggiori o quelli migliori, a malapena riesco a rendermi conto di quel che do, se poi devo stare anche a valutarne i pregi e i difetti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabbè, deluderne tante per tenerne una sincera :wub:
-
Citazione:
Matt
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
natan
ma non lo si fa perche' si vuol prendere in giro...o perche' vogliamo conquistarlo.. non ci sforziamo nemmeno...almeno per quanto mi riguarda.... ci viene quasi naturale dare il emglio di noi semplicemente perche' la persona che ci sta di fronte diventa importante e non riesci ad essere ne cattiva ne odiosa ne isterica ne capricciosa ne rompicoglioni....cioe'...ti viene spontaneo con lui/lei essere migliore....ci viene naturale perche' chi abbiamo di fronte in quel momento ti ispira questo......i primi momenti sono sempre bellissimi proprio per questo...tutto è perfetto.... poi le cose cambiano :ph34r::ph34r::ph34r:
-
belle cose le Harley .... gli harleysti non so ....
-
Ho capito si è innamorata di Python :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
http://www.forumtriumphchepassione.c...biar-moto.html
:fisch:
-
Citazione:
giorgiorox
bedde cose... hai fotu per caso?
Citazione:
Matt
no...lui è antipatico:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Silvan
se ci penso mi viene da ridere:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq in quel topic non criticavo la sua scelta..ma il fatto che ci avrebbe abbandonati:wink_: