non cambierei nulla di un uomo...se mi piace...mi piace cosi' per com'è....altrimenti non mi piacerebbe....non so se mi sono spiegata..ma ancora ho gli effetti dell'alcool in corpo
cmq è importante per me che ami gli animali...perche' sono parte integrante della mia vita e non potrei condividerla senza che anche l'uomo possa comprenderne l'importanza....
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Questo vale per tutti. I primi mesi "mi piace tutto di te" .... poi "non pensavo che tu fossi così o cosà" .... poi "mi sono illusa/o che tu potessi essere ..... " ..... poi: c'é chi si adegua e chi no .... e solitamente l'amore finisce per lasciar posto al plagio amoroso ...![]()
Le verre est un liquide lent
ah ecco
come fai a sapere sempre tutto???
sono settimane gia'che ci frequentiamo...ultimamente con piu' frequenza
anche luima al contrario di me...lui si è sentito male
e alla fine anziche occuparsi lui di me...mi sono dovuta io occupare di lui
ma vedi un po'.... una fa tanto per bere e far crollare le proprie inibizioni cosi' da non pensare a nulla.... e poi guarda come finisce
(mi sa che sto andando oltre)![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/01/2011 alle 09:17
bisogna essere se stessi
la verita' è che difficilmente si mostrano le parti negative di noi...si tende sempre a mostrare il meglio....io non sono per nulla cosi'...infatti in questi giorni lui mi ha detto diverse volte:" ma perche' mi racconti certe cose di te?....perche' ti presenti come se fossi una bruttissima persona?perche' mi racconti momenti della tua vita che sarebbe meglio non raccontare e cancellarle totalmente?"....ed io....gli ho detto :" ma quelle sono lecose migliori di me"
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/01/2011 alle 09:19