Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare la macchina per gli esibizionisti a tutti i costi.
La compreranno tutti i camorristi, e in u.s.a. i rapper di colore:sick:
-
speriamo sia un fake...........auto ridicola giudicando dalle foto
-
Erano anni che si sentiva parlare di una Ferrari 4x4.... Anni di ricerche, anni di smentite ufficiali... Ed infine oggi è stato presentato al mondo il frutto di tanto lavoro..
Per me è favolosa e spero che chi avrà la fortuna di acquistarla, si renda conto che si tratta di una macchina davvero eccezionale...
La prenderei blu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
no ma allora fatevi una Enzone !!!
sembra un aspirapolvere di quelle portatili...
-
Citazione:
davidMJF
:wub:
-
Citazione:
The Dog
....sembra uno Z4 coupè...
non sembra ..,praticamente e una Z4 coupe..!!!grande cagnaccio..!!!:w00t::w00t:
ma porca vacca ma di Ferrari belle sinceramente ...non ce ne sono tante..!!!le ultime poi........:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Torta
non sembra ..,praticamente e una Z4 coupe..!!!grande cagnaccio..!!!:w00t::w00t:
ma porca vacca ma di Ferrari belle sinceramente ...non ce ne sono tante..!!!le ultime poi........:sick::sick::sick::sick:
Beh l'ultima uscita è una delle 3 ferrari più belle di sempre, secondo me :wink_:
-
Citazione:
daghen
manco un pò......
-
Non m'entusiasma la linea.
-
Citazione:
Sim1
Beh l'ultima uscita è una delle 3 ferrari più belle di sempre, secondo me :wink_:
dal punto di vista estetico....,le Aston Martin DB9 e DBS.sono 2 spanne piu belle di tutte le Ferrari degli ultimi 20 anni..!!(mio modestissimo parere..!!)
-
Citazione:
Torta
dal punto di vista estetico....,le Aston Martin DB9 e DBS.sono 2 spanne piu belle di tutte le Ferrari degli ultimi 20 anni..!!(mio modestissimo parere..!!)
Qua si parlava di Ferrari...se vogliamo estendere il discorso sono d'accordo sulle Aston :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
meglio una bella moto :rolleyes:
si col caxxo :laugh2:
bellissima, anche se mi ricorda una BMW (auto intendo) :dry:
-
maddai è molto bella...
sempre giù a criticare... a rivangare modelli che nemmeno curvavano e che però era "nudi e crudi" così come dev'essere. Ma perchè? Perchè vantare sempre la duttilità delle "Porche" e confinare la rossa nelle nicchie di mercato che stanno bene a tutti quelli che non devono averci a che fare?
Se i nuovi modelli sono più addomesticati e ricalcano stili meno estremi vuol dire che le ferrari degli anni 2000 saranno le Pagani, macchine inconcepibili per la nostra epoca: non si guidano, non si guardano, non si comprano.
che poi, in termini di qualità costruttiva/affidabilità, le ferrari hanno fatto passi enormi rispetto ai tanto "fighi" anni '70 '80. beccatevi sto promovideo
-
Terribilmente copiata :ph34r:
E' la fine di un mito?
E se uscirà un SUV o ancor peggio un diesel?
Oggi pur di vendere..si sputtana un marchio.
-
-
Citazione:
TonyManero
si col caxxo :laugh2:
bellissima, anche se mi ricorda una BMW (auto intendo) :dry:
non scherzo, x me è sempre meglio una bella moto,
le auto spostano i corpi,
le moto muovono le anime :coool:
-
Citazione:
diego84
ricorda la BMW serie 1
ecco, quella intendevo, la serie 1
-
beh in effetti potevano sprecarsi un pò di più sulla linea...
interessante invece il 4x4.
Secondo me l'ultima Ferrari con i controcoglioni è la 430.
-
Citazione:
Sim1
Qua si parlava di Ferrari...se vogliamo estendere il discorso sono d'accordo sulle Aston :wink_:
chiedo scusa avevo interpretato male....:cry::cry:sicuramente dopo la F40 del1987 e la 458 e la piu bella degli ultimi24 anni....,le Ferrari piu belle mia clssifica personale sono:
Ferrari 250 california del 1957
Ferrari 250 GTO del 1962
Ferrari 365 GTS4 del 1969
F40 del 1987 e ferrari Testarossa del... non me lo ricordo piu che anno era..!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
ecco, quella intendevo, la serie 1
o una X1 schiacciata :biggrin3:
-
Citazione:
Torta
chiedo scusa avevo interpretato male....:cry::cry:sicuramente dopo la F40 del1987 e la 458 e la piu bella degli ultimi24 anni....,le Ferrari piu belle mia clssifica personale sono:
Ferrari 250 GTO del 1962
F40 del 1987 e ferrari Testarossa del... non me lo ricordo piu che anno era..!!:laugh2::laugh2:
la GTO è uno splendore infinito, ho avuto la fortuna di vederne 2, una stradale e una da pista... sto male ancora adesso :wub::wub::wub:
http://www.emmodels.co.uk/ekmps/shop...395--877-p.jpg
-
Citazione:
badsephirot
non ho avuto la fortuna di vederla per strada ma esteticamente eda paura....ha una linea senza tempo ..:wub::wub::wub::wub: bella ,elegante sportiva ,raffinata...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
davidMJF
più che brera io avrei detto la bmw serie 1
-
Citazione:
badsephirot
spettacolare! :wub:
-
[QUOTE=Monsignor;4274671]maddai è molto bella...
sempre giù a criticare... a rivangare modelli che nemmeno curvavano e che però era "nudi e crudi" così come dev'essere. Ma perchè? Perchè vantare sempre la duttilità delle "Porche" e confinare la rossa nelle nicchie di mercato che stanno bene a tutti quelli che non devono averci a che fare?
Se i nuovi modelli sono più addomesticati e ricalcano stili meno estremi vuol dire che le ferrari degli anni 2000 saranno le Pagani, macchine inconcepibili per la nostra epoca: non si guidano, non si guardano, non si comprano.
che poi, in termini di qualità costruttiva/affidabilità, le ferrari hanno fatto passi enormi rispetto ai tanto "fighi" anni '70 '80. beccatevi sto promovideo
[/QUOTE
La penso proprio come te! Infatti il progresso va avanti e ci sono nuove macchine ad alimentare il mito... Poi con le nuove tecnologie la Ferrari ha dimostrato di essere sempre un passo avanti agli altri...
Ma avete sentito che suono fa quel motore???:wub:
-
Citazione:
davidMJF
ma anche una z3 coupè...
http://designercars.net/biler/BMW-Z3-91168.jpg
-
-
-
Il genere, shooting brake, mi piace moltissimo, il frontale non mi pare all'altezza del resto e sa di già visto. Fatto un minimo l'occhio è splendida.
-
Citazione:
Torta
Ferrari 250 GTO del 1962
la F40 è stata ed è la Ferrari dell'era moderna più bella che sia mai stata fatta,senza contare i contenuti tecnici che oggi dopo oltre 20 anni sono ancora notevoli.
Cmq quest'ultima Ferrari ha prestazioni mica male per essere un Gt 4 posti.
-
Povero il Vecchio.....si rivolterà nella tomba.
-
Citazione:
VonRichthofen
la F40 è stata ed è la Ferrari dell'era moderna più bella che sia mai stata fatta,senza contare i contenuti tecnici che oggi dopo oltre 20 anni sono ancora notevoli.
Cmq quest'ultima Ferrari ha prestazioni mica male per essere un Gt 4 posti.
ti quoto alla grande per l'F40 un capolavoro d'arte...vista e toccata dal vivo..,cel'ha uno qua di Reggio....,e a livello di sound ti fa tremare...,a livello di prestazioni la Ferrari non ha mai avuto problemi...,piu che altro secondo me..a livello stilistico sono tanti anni che non fanno una auto bellissima..!!!P.S ho il modellino della F40.. una delle auto che vorrei se fossi ricco nel mio garage...!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
Ferrari 250 GTO del 1962
Per me:
1° 288 GTO imbattibile per i secoli dei secoli amen :papa:
2° 458 Italia :ita:
3° Testarossa e scusa se è poco :wub:
poi ci sta anche un posticino per la 599 gtb...
Non sono amantissimo delle Ferrari d'annata, non riesco a vederle, sarà la giovane età...a parte il 288 gto :wub:
-
Citazione:
Monsignor
bella :wub: ...
anche se quella linea non mi è nuova... :rolleyes:
http://www.bmw-qatar.com/me_dl/qa_en...troduction.jpg
:biggrin3:
-
Aspetto a vederla bene, non è male, diversa diciamo!!!
Citazione:
Monsignor
maddai è molto bella...
Citazione:
badsephirot
beh in effetti potevano sprecarsi un pò di più sulla linea...
interessante invece il 4x4.
Secondo me l'ultima Ferrari con i controcoglioni è la 430.
Quanto bello dev'essere fare quel lavoro :wub:
-
beh beh... brutta non è... diciamo che me la regalano.. me la tengo :smoke_:
-
una schifezza immane....e pensare che l'Italia è così bella....bah
-
Citazione:
lorisss83
una schifezza immane....e pensare che l'Italia è così bella....bah
Il frontale è ripreso dalla 458 :wink_:
http://www.bitcity.it/immagini/news/...pg?=1295636071
-
non mi ispira molto...dicendo ferrari mi viene in mente altra roba ;)
-