.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
chiedo scusa avevo interpretato male....sicuramente dopo la F40 del1987 e la 458 e la piu bella degli ultimi24 anni....,le Ferrari piu belle mia clssifica personale sono:
Ferrari 250 california del 1957
Ferrari 250 GTO del 1962
Ferrari 365 GTS4 del 1969
F40 del 1987 e ferrari Testarossa del... non me lo ricordo piu che anno era..!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
temo ... , temo che si apra un sondaggio......
quale .. è .. la più brutta ?
VS.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Povero il Vecchio.....si rivolterà nella tomba.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ti quoto alla grande per l'F40 un capolavoro d'arte...vista e toccata dal vivo..,cel'ha uno qua di Reggio....,e a livello di sound ti fa tremare...,a livello di prestazioni la Ferrari non ha mai avuto problemi...,piu che altro secondo me..a livello stilistico sono tanti anni che non fanno una auto bellissima..!!!P.S ho il modellino della F40.. una delle auto che vorrei se fossi ricco nel mio garage...!!![]()