Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polzix
eh eh
per Valle tieniti pronto (oddio mica me girerai in 47 è non ce provà :w00t:)
anche meno :tongue:
-
Citazione:
umbert0
anche meno :tongue:
... lo sapevo
ho beccator manico,
vabbe io vengo a portà l'acqua
ma ce vengo :w00t:
scusa Frank per l'OT :tongue:
-
Citazione:
polzix
... lo sapevo
ho beccator manico,
vabbe io vengo a portà l'acqua
ma ce vengo :w00t:
scusa Frank per l'OT :tongue:
TRANQUI:wink_:
-
Ma le gomme??? io monto sempre le k3, ci vuole qualcosa di piu' morbido? visto che le devo cambiare, dovrei iniziare a provare qualcosa di piu' performante????
-
Citazione:
simone160
Ma le gomme??? io monto sempre le k3, ci vuole qualcosa di piu' morbido? visto che le devo cambiare, dovrei iniziare a provare qualcosa di piu' performante????
Per mettere in crisi le k3 devi essere un bel manico,specie se andate in aprile;cmq le gomme più morbide sono in mescola solo pista.Io ci andrei senza problemi con quelle.
-
Citazione:
simone160
prova k2,d'estate vanno bene anche su strada
-
Citazione:
ferdyspeed
prova k2,d'estate vanno bene anche su strada
Lo scrivo ovunque;prima di consigliarle cercate di capire chi è dall'altra parte.Se è uno scafto vanno bene anche le k2 (giugno-luglio-agosto),altrimenti possono essere pericolose.Ci ho fatto migliaia di km su strada per finirle;vanno scaldate davvero,si raffreddano subito (bastano poche curve lente),odiano l'acqua più d'un gatto.
-
Citazione:
leo
Lo scrivo ovunque;prima di consigliarle cercate di capire chi è dall'altra parte.Se è uno scafto vanno bene anche le k2 (giugno-luglio-agosto),altrimenti possono essere pericolose.Ci ho fatto migliaia di km su strada per finirle;vanno scaldate davvero,si raffreddano subito (bastano poche curve lente),odiano l'acqua più d'un gatto.
naturalmente sono gomme racing...nn fatte x andare a spasso e nn omologate su strada :wink_:
-
Simo ha un gran bel passo, probabilmente le k2 su strada per lui andrebbero benissimo come in pista.. parere personale che l'ho visto guidare..;)
-
Citazione:
ferdyspeed
naturalmente sono gomme racing...nn fatte x andare a spasso e nn omologate su strada :wink_:
Sono omologate eccome,solo però per moto con cod velocità w ,senza parentesi,come le prime daytona 675 ,fino a 09(escluso);possono montare le k2 senza problemi.
Uniche gomme non omologate in assoluto sono le slick.
Citazione:
FrankyTripleR
Simo ha un gran bel passo, probabilmente le k2 su strada per lui andrebbero benissimo come in pista.. parere personale che l'ho visto guidare..;)
Allora più k2 per lui :coool:!
-
mahhh io quando avevo la gixxer, l'ho ritirata con le k2, erano al 70% ho fatto un giretto un pò tirato in strada a maggio e alle spalle erano da buttare.....
per me son troppo morbide per la strada.
-
Citazione:
Segy
mahhh io quando avevo la gixxer, l'ho ritirata con le k2, erano al 70% ho fatto un giretto un pò tirato in strada a maggio e alle spalle erano da buttare.....
per me son troppo morbide per la strada.
Dipende da molti fattori;io le prendo usate (poco),ci faccio una pistata ed in genere 2000km su strada,ma son gomme particolari ed oltre ad andarci forte,si deve sapere che hanno grossi limiti su strada,anche se quando sono in temperatura fanno paura.
-
Citazione:
polzix
grande iniziativa Frank !!!
mi piacerebbe molto ma devo rimanere in forse
il 16 spero di andare al Muggio con gli altri (se trovo qualche romanaccio che mi fa compagnia)
e poi ciò sempre Valle
ed i costi come puoi ben immaginare sono alti
ma perke proprio Magione? l'asfalto mi dicono essere anke una biiiiiiiipp
ma tipo un Valle tutti insieme noooo??? :tongue:
ottimo POL fammi sapere quando organizzi qualcosa in zona :wink_:
per franky rimango in attesa di data:wub:
-
Citazione:
@ndre@
certo ora ti agg tra gli amici che a Valle andiamo di sicuro
-
Citazione:
@ndre@
stendiamo una lista + o meno definitiva.. alla fine di febbraio/ inizio di marzo vado e sento che si può fare:oook:
-
Citazione:
polzix
certo ora ti agg tra gli amici che a Valle andiamo di sicuro
come no aggiungimi e quando organizzi mi fai un fischio se posso molto volentieri:wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
stendiamo una lista + o meno definitiva.. alla fine di febbraio/ inizio di marzo vado e sento che si può fare:oook:
ottimo ma allora dovresti creare una lista e quando sarà il momento giusto sganciare qualche money di prenotazio:coool:
-
Citazione:
@ndre@
come no aggiungimi e quando organizzi mi fai un fischio se posso molto volentieri:wink_:
ottimo ma allora dovresti creare una lista e quando sarà il momento giusto sganciare qualche money di prenotazio:coool:
guarda in prima pagggina:wink_:... menomale sei errr cobbr@:ph34r:...
-
Citazione:
FrankyTripleR
guarda in prima pagggina:wink_:... menomale sei errr cobbr@:ph34r:...
:cry: si ma non è giusto che sono solo io il gaio in rosa:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
:cry: si ma non è giusto che sono solo io il gaio in rosa:ph34r:
:dry:
-
Citazione:
leo
Pure io:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In effetti con le k3 mi trovo benissimo anche quando spingo, e' che su pista non le ho mai provate, il mio dubbio era riferito alla pista in se, visto che alcuni l'hanno insultata per l'asfalto....insomma cercavo una scusa buona per farmi le gomme da usare solo in pista!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
In molto forse mi ci metto anche io(se mi ci volete con l'honda:tongue:), ma speronare @ndre@ in fondo al rettilineo non ha prezzo!!:biggrin3:
-
se vi fa comodo un vecchietto che qualche dritta di magione , la conosce e promettete di non infierire sulla vecchiaia, visto che ormai ho decfiso che per le gare sono vecchio, magari vengo a tirare qualcuno. Ammesso che ci sia qualcuno più lento di me. ;-) AAAAAAA vecchio pilota fuori attività offrsi GRATUITAMENTE ( mi pago la pista e non sporco, per ora, quando faccio i bisogni). Se con coincide con le gare del mondiale e mi accettate anche con un cilindro in meno, fiono a che non mi danno una 3 cilindri, magari, se vi fa piacere, vengo anche io. fino a 13.0 vi posso tirare. oltre.....nun je la posso fa!
;-)
-
Citazione:
vecchiaguardia
se vi fa comodo un vecchietto che qualche dritta di magione , la conosce e promettete di non infierire sulla vecchiaia, visto che ormai ho decfiso che per le gare sono vecchio, magari vengo a tirare qualcuno. Ammesso che ci sia qualcuno più lento di me. ;-) AAAAAAA vecchio pilota fuori attività offrsi GRATUITAMENTE ( mi pago la pista e non sporco, per ora, quando faccio i bisogni). Se con coincide con le gare del mondiale e mi accettate anche con un cilindro in meno, fiono a che non mi danno una 3 cilindri, magari, se vi fa piacere, vengo anche io. fino a 13.0 vi posso tirare. oltre.....nun je la posso fa!
;-)
no no boni tutti ke se c'è la vecchia guardia a far da traino vengo pure ioooooooooo
quando sarebbe sta data??? :w00t:
-
Citazione:
vecchiaguardia
;-)
sarebbe un onore avere un pilota con la tua esperienza da cui imparare qualcosa :biggrin3: almeno io ti sto dietro sicuramente visto che l'esperienza in pista è quasi pari a zero :D
non posso perdermi questa pistata per nessun motivo anche perchè non ho molte occasioni, da oggi si comincia a mettere money da parte per pista, gomme e se necessario furgone. a proposito di furgone c'è qualcuno in zona che viene così si dividono le spese?
-
Citazione:
vecchiaguardia
;-)
questo dettaglio mi era sfuggito,
mecojons
-
Citazione:
s-one675
In molto forse mi ci metto anche io(se mi ci volete con l'honda:tongue:), ma speronare @ndre@ in fondo al rettilineo non ha prezzo!!:biggrin3:
che bastadro:w00t:
Citazione:
vecchiaguardia
;-)
direi fantastico fosse la vorta bona che capisco come se va in moto:wink_:
-
Citazione:
vecchiaguardia
;-)
Mi sa che in 1.13 a magione qui sei l'unico a girarci,perciò al limite ti guardano dal muretto box :rolleyes::wink_:!
-
ma un giorno a grandi linee si sa già? che vedo se riesco a imbucarmi.....
e se qualcuno mi fa da scuola.... :D
-
Citazione:
D74
ma un giorno a grandi linee si sa già? che vedo se riesco a imbucarmi.....
e se qualcuno mi fa da scuola.... :D
Da Lucca ti conviene molto di più varano che è anche più divertente come pista;solo il prezzo è a vantaggio di magione.
-
Citazione:
leo
Da Lucca ti conviene molto di più varano che è anche più divertente come pista;solo il prezzo è a vantaggio di magione.
magione fa schifo al caxxo ;)
-
Citazione:
Millejager
magione fa schifo al caxxo ;)
TE FAI LE TUE, IMMONDO!!!!:D:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
TE FAI LE TUE, IMMONDO!!!!:D:D:D
OPS... L'HO DETTO A VOCE ALTA??? :ph34r::ph34r::laugh2:
cmq se metà giornata me la mettono a 70 euro vengo anche io :D:D
con la CR motor facevano questi prezzi una volta :cry::cry:
-
Citazione:
Millejager
cmq se metà giornata me la mettono a 70 euro vengo anche io :D:D
con la CR motor facevano questi prezzi una volta :cry::cry:
Metà giornata è 80-90 euro a seconda dell'organizzatore,te lo posso confermare.
In questo magione conviene ,visto che quell'aguzzino di De Adamich fa pagare 120 la mezza a varano,ma sottolineo che la pista de melegari è più divertente e più sicura ,da quando hanno tolto la x di merda ,per farci una bella curveta a sx.
-
Citazione:
leo
Metà giornata è 80-90 euro a seconda dell'organizzatore,te lo posso confermare.
In questo magione conviene ,visto che quell'aguzzino di De Adamich fa pagare 120 la mezza a varano,ma sottolineo che la pista de melegari è più divertente e più sicura ,da quando hanno tolto la x di merda ,per farci una bella curveta a sx.
l'ultima volta che andai a magione io pagai 140 per la giornata intera... 2 miei amici vennero per metà giornata e spesero 80 euro sì (son passati 2 anni e mezzo però);)
100 per metà e 150 per tutta... ovvio che uno prende tutta la giornata... come quando ordino una birra... 3 la piccola o 4,50 la media.... io scelgo la media :biggrin3::biggrin3:
se non quella da litro :drunks::drunks::drunks:
-
riflettiamo sul 1.13
altro ke birre, .... :w00t:
-
Citazione:
polzix
riflettiamo sul 1.13
Tempo mostruoso :ph34r::ph34r:.....meno male che dichiara d'essere in pensione ...
-
Citazione:
leo
Tempo mostruoso :ph34r::ph34r:.....meno male che dichiara d'essere in pensione ...
manco avesse detto 13 alto
13.0 :ph34r:
io non cio mai girato a magione ma alcuni amici diciamo "veloci" fanno 17
13 è un missile terra aria :w00t:
-
Citazione:
polzix
manco avesse detto 13 alto
13.0 :ph34r:
io non cio mai girato a magione ma alcuni amici diciamo "veloci" fanno 17
13 è un missile terra aria :w00t:
Chiaro che anche la moto c'entra qualcosa; con la street se fai 13 ti sponsorizzo per correre nel civ!
-
Citazione:
polzix
riflettiamo sul 1.13
già... tanta roba... io la seconda volta, con cbr, feci il miglior tempo in 1:18 alto... molto alto... praticamente 1:19 :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
già... tanta roba... io la seconda volta, con cbr, feci il miglior tempo in 1:18 alto... molto alto... praticamente 1:19 :biggrin3:
Tanto di cappello cmq!
Io per girare in 19 dovrei addrizzare le due s di merda che ci sono prima del rettilineo box,i gradini ,mi pare si chiamino.