Esteticamente non mi va proprio giù.
Però è da provare...
Visualizzazione Stampabile
Esteticamente non mi va proprio giù.
Però è da provare...
per lo meno in un momento di forte crisi, hanno avuto il coraggio d'investire in un progetto totalmente nuovo :oook:
L'ho evidenziata per due motivi: un richiamo ad altra discussione dove abbiamo scritto dell'anima delle moto e poi per il fatto che, come me, anche il giornalista ritiene che le mappature selezionabili la mortifichino un pò (l'anima, intendo...).
...per occhio...
http://img64.imageshack.us/img64/1275/orso.png
cosi' a vista sembra imponente ............e non mi dà l'idea di maneggevolezza.
sarebbe da provare........
A me sotto sotto non dispiace, non la prenderei mai, ma provarla non mi dispiacerebbe!!!
Infatti ieri quando mi hanno chiamato dalla Ducati ho accettato subito, il 12 marzo da Berti
:D
Partire al semaforo non dovrebbe essere un problema con quella
fa schifo al cazzo!!!!!!!
Lasciamo stare l'estetica:
Puo' piacere e non piacere...
Buttiamola sulle prestazioni...
La curiosita' di provarla c'è...
:coool:mi riservo il diritto di criticarla più avanti... per ora le lascio il beneficio del dubbio...:ph34r:
vista dal vivo a verona....gusti personali parlando,una vera porcata di moto per lo meno esteticamente...
sono certo ne venderanno moltissime... :rolleyes:
andatela a vedere per la cura dei dettagli: pedane posteriori a scomparsa, cerchi e dischi ant. fresati per avere un effetto nero, lucido :coool:
YouTube Video
a me fa un sangue che non vi dico :wub:
L'unica vera novita' in un mondo senza idee, la trovo affascinante, non mi piace il prezzo.
La Diavel la vedo bene solo tra le muscle-bike , insieme a Harley-Davidson V rod e Yamaha Vmax .......
Per solidarietà la Ducati poteva chiamarla V diavel :laugh2:
DiaVel
ho telefonato per provarla, unico conce ducati in Lux, la risposta : noi le moto non le lasciamo provare ..... :blink: Ho detto bene, allora per me ve le potete anche tenere allora, :dry: Ora ho scritto a Ducati, vedemo un po' che mi dicono, se mi rispondono
Minchia**a ladra...dopo la Multistrada(che ritengo bellissima ma non è mio genere), la 1198(bellissima ma non potentissima), anche sta Diavel mi intriga assai assai....speriamo che sia un cancello....così mi calmo e non inizio a fare pensieri strani....Ushio su Ducati....MAI....ti prego fai che quando la proverò risulti un ces*o.....ti prego.....
Ieri sera verso le 22..., mi sono iscritto al Test Driver Ducati per una prova della Diavel....
non è che mi attira in particolar modo , ma mi incuriosisce....
non mi mi appaga la linea ma tutta quella roba tra le due ruote, vorrei capirLa.....
totale oggi 13,30 mi chiama una signora ,
chiedendomi , se avevo un concesssionario di mio gradimento, data e ora che mi stavano bene per il test..etc.etc.
alla faccia del marketing.
Totale ore 15 del primo di marzo vado a provare...quella cosa.... con 163 cv, :biggrin3:
così potro fare un paragone con la mia attuale moto, a parità di cavalli,
le due Brutali
e con lo splendido motore del 955i della mia ex
poi andrei a provare anche una bella RSV 4....:coool:
Io non ho molta esperienza con le moto dei conce, qui non te la fa provare nessuno, ed io infatti nemmeno gliele compro, vado d'usato, pero' con le auto mi è successo, volevo provare una golf, ed ero pure cliente, mi sottoposero un papiro dove in caso di incidente avrei dovuto pagare una franchigia di 700 euro credo, dissi no, non la provai e comprammo una classe A..
compilato il modulo e strisciata la carta di credito per tutela in caso di danni x incuria.
avevano 2 MTS e 1 fu sdraiata proprio in prova,
mettiti nei loro panni ;)
esatto c'era una franchigia di non ricordo quanto, è passato del tempo