Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
se vuoi te la presto :senzaundente:
io faccio le solite strade? .....
:risate2::risate2::risate2:
se tu consideri l'arco alpino svizzero le solite strade, abbiamo finito di parlare :D:D:D
nel senso che la Val trebbia e altre belle strade appenniniche o dolomitiche non le fai x partito preso :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
nel senso che la Val trebbia e altre belle strade appenniniche o dolomitiche non le fai x partito preso :sleep2:
Massimiliano non le faccio perchè sono lontane da casa mia :rolleyes:
quando metto il pisellino fuori dall'uscio di casa, sono già in piega :tongue:
potrebbe darsi che quest'anno (se ho tempo, lavoro permettendo) vorrei arrivare, passi passi, fino alle Dolomiti in un weekend (A/R) :coool:
-
Citazione:
Silvan
Massimiliano non le faccio perchè sono lontane da casa mia :rolleyes:
quando metto il pisellino fuori dall'uscio di casa, sono già in piega :tongue:
potrebbe darsi che quest'anno (se ho tempo, lavoro permettendo) vorrei arrivare, passi passi, fino alle Dolomiti in un weekende :coool:
lo so Silvano :rolleyes: però non sei poi così lontano alla VlaTrebbia,
io in giornata fino li da te e in suissa ci sono arrivato qualche volta :rolleyes:
ti auguro di riuscirci, merita :wub::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
lo so Silvano :rolleyes: però non sei poi così lontano alla VlaTrebbia,
io in giornata fino li da te e in suissa ci sono arrivato qualche volta :rolleyes:
ti auguro di riuscirci, merita :wub::w00t:
di base tu sei rude :biggrin3: e non ti fai problemi a farti 400km di trasferimento
cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:
-
Citazione:
Silvan
di base tu sei rude :biggrin3: e non ti fai problemi a farti 400km di trasferimento
cmq vorrei venirci (per prendere anch'io una multa:D) salvo ci sia qualcuno che la conosco bene, per evitare appostamenti :wink_:
mi rugano eccome i trasferimenti, anche "solo" i 200 x la futa a volte sono troppi :sick:
però a volte sono bei ricordi,
vedi i ltrasferimento x le 100 valli quando ti seguii in cuxo al mondo :wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vedi i ltrasferimento x le 100 valli quando ti seguii in cuxo al mondo :wub::laugh2:
non ti scrollavo di dosso :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
non ti scrollavo di dosso :w00t::biggrin3:
si si una paio di volte mi scrollasti :cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
si si una paio di volte mi scrollasti :cry::biggrin3::biggrin3:
valà valà che sei un osso duro
se avevi una Brutale, mi facevi un mazzo tanto! :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
valà valà che sei un osso duro
se avevi una Brutale, mi facevi un mazzo tanto! :w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2:
m'hai fatto sudare bio parco e si che c'era fresco lassù dc
e poi stare dietro è + facile, anche Valentino sta sempre dietro fino agli ultimi giri :ph34r::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
m'hai fatto sudare bio parco e si che c'era fresco lassù dc
e poi stare dietro è + facile, anche Valentino sta sempre dietro fino agli ultimi giri :ph34r::tongue:
basta, mi comprerò una Ducati :senzaundente:
-
La Val Trebbia non vale la pena... la faccio perché ci abito sopra, ma giusto il tempo di arrivare alla Val d'Aveto e salire verso il Tomarlo
-
un diavel x capello uauauauauauauauaua
Citazione:
Lorient
La Val Trebbia non vale la pena... la faccio perché ci abito sopra, ma giusto il tempo di arrivare alla Val d'Aveto e salire verso il Tomarlo
bobbio ottone :wub:
-
Citazione:
Intriplato
un diavel x capello uauauauauauauauaua
bobbio ottone :wub:
Bobbio - Marsaglia, poi giri a sinistra al secondo incrocio. Attenzione a Salsominore, dove il vigile si mette in auto con il velox a bordo
-
Citazione:
Lorient
Bobbio - Marsaglia, poi giri a sinistra al secondo incrocio. Attenzione a Salsominore, dove il vigile si mette in auto con il velox a bordo
Quotone! Si imbosca tantissimo... per il resto anch'io evito la Valtrebbia, se non negli infrasettimanali
-
Citazione:
ilberna
Quotone! Si imbosca tantissimo... per il resto anch'io evito la Valtrebbia, se non negli infrasettimanali
inizio a pensare che Intriplato voglia tirarmi un tiro mancino :tongue:
-
Citazione:
Silvan
inizio a pensare che Intriplato voglia tirarmi un tiro mancino :tongue:
io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:
-
Citazione:
Intriplato
io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile :coool:
:wink_::coool::wub:
-
Citazione:
Silvan
Quando vuoi....
-
Citazione:
n0x
Quando vuoi....
thanks, terrò presente :oook:
-
Citazione:
n0x
Quando vuoi....
Io,io,io,io vengo lo sai vero????
se poi è tomarlo,cerreto o cento croci fai tu,mi basta fare curve fino a farmi venire il mal di mare,naturalemte infra settiamna,perchè il week end durerei meno d'un gatto sull'aurelia.....
-
Intri organizza un bel giro .....
-
Citazione:
Intriplato
prendi ferie parmigiano immondo che da maggio ogni giorno è buono!
Allora? Devo partire? Calcolate che io ho 1 ora e mezza d'autostrada ada farmi,perciò arriverò arrapato di curve coem non mai :w00t:...
-
Citazione:
Python
Intri organizza un bel giro .....
passo lagastrello, sosta panigacci in zona Aulla,
Passo Cerreto, aspettiamo pure LEO ?
dopo ci aspetta lui poi :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
passo lagastrello, sosta panigacci in zona Aulla,
Passo Cerreto, aspettiamo pure LEO ?
dopo ci aspetta lui poi :biggrin3:
quando? ..... dai dai dai .....
-
Citazione:
Python
quando? ..... dai dai dai .....
per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono,
troppo tardi ?
LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ?
-
Citazione:
Intriplato
troppo tardi ?
come e quando volete bbrò ....
-
andate avanti voi a pulirmi la strada....
-
Citazione:
Silvan
dal cerchio lercio che avevi sulle 100 valli non credevo ne avessi bisogno :tongue:
-
Citazione:
Silvan
eddai Silvano ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
dal cerchio lercio che avevi sulle 100 valli non credevo ne avessi bisogno :tongue:
Citazione:
Python
eddai Silvano ..... :biggrin3:
nel senso che fino ad Aprile non sono in strada, batto solo in appartamento :D
-
Citazione:
leo
Io,io,io,io vengo lo sai vero????
se poi è tomarlo,cerreto o cento croci fai tu,mi basta fare curve fino a farmi venire il mal di mare,naturalemte infra settiamna,perchè il week end durerei meno d'un gatto sull'aurelia.....
Minchia a te bisogna abbatterti come i cavalli, altro che gatti...
Facciamo sicuro, anzi adesso devo anche mettermi giu a capire come fare un percorso decente per girare insieme arrivando tu da sud ed io da nord.
-
Citazione:
Intriplato
troppo tardi ?
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!
-
Citazione:
leo
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!
fai paura, cmq lo faremo infrasettimanale, con anche beccata NON di coniglio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
fai paura, cmq lo faremo infrasettimanale, con anche beccata NON di coniglio :biggrin3::biggrin3:
Ci conto!
-
andate avanti che a me vien da ridere
-
Citazione:
leo
Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.
-
Citazione:
leo
complimenti.
a firenze hanno terminato i preservativi?
comprati tutti da vulcano per carnevale?
ogni tanto farti un giretto in moto no?
:wacko:
-
Citazione:
n0x
Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.
Ma io dormo sulla tiger e non sporco :tongue:...scherzi a parte ,grazie del pensiero,ma preferisco per motivi di quiete familaire(diciamo tregua armata ),fare tutto in giornata !
Citazione:
Segy
complimenti.
a firenze hanno terminato i preservativi?
comprati tutti da vulcano per carnevale?
ogni tanto farti un giretto in moto no?
:wacko:
Son due anni che dico a mia moglie che dovremmo mettere sky,in tv un c'è nulla :rolleyes:....
-
Citazione:
leo
Ci conto!
però vai piano :dry: :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
però vai piano :dry: :rolleyes:
Ci mancherebbe! Da quando ho scoperto la pista per placare i bollenti spirii,per strada vado mooolto più tranquillo,giurin giuretto :rolleyes:!