Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Intri organizza un bel giro .....
Originariamente Scritto da Intriplato io ti ho suggerito di arrivare fino qua e ci facciamo il passo Lagastrello e passo Cerreto, altro che la val trebbia, sei tu che fai il difficile prendi ferie parmigiano immondo che da maggio ogni giorno è buono! Allora? Devo partire? Calcolate che io ho 1 ora e mezza d'autostrada ada farmi,perciò arriverò arrapato di curve coem non mai ...
Ultima modifica di leo; 07/02/2011 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Python Intri organizza un bel giro ..... passo lagastrello, sosta panigacci in zona Aulla, Passo Cerreto, aspettiamo pure LEO ? dopo ci aspetta lui poi
Originariamente Scritto da Intriplato passo lagastrello, sosta panigacci in zona Aulla, Passo Cerreto, aspettiamo pure LEO ? dopo ci aspetta lui poi quando? ..... dai dai dai .....
Originariamente Scritto da Python quando? ..... dai dai dai ..... per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono, troppo tardi ? LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ?
Originariamente Scritto da Intriplato per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono, troppo tardi ? LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ? come e quando volete bbrò ....
andate avanti voi a pulirmi la strada....
Originariamente Scritto da Silvan andate avanti voi a pulirmi la strada.... dal cerchio lercio che avevi sulle 100 valli non credevo ne avessi bisogno
Originariamente Scritto da Silvan andate avanti voi a pulirmi la strada.... eddai Silvano .....
Originariamente Scritto da Intriplato dal cerchio lercio che avevi sulle 100 valli non credevo ne avessi bisogno Originariamente Scritto da Python eddai Silvano ..... nel senso che fino ad Aprile non sono in strada, batto solo in appartamento
Regole del Forum