Visualizzazione Stampabile
-
To', un altro riminese! Benvenuto!
Dove l'hai presa la speed? E' la tua quella a mettere a posto da Momo?
-
ma ciao filo
momo? no la mia ce l'ho alla nivola style che nulla ha a che vedere con triumph ma li ho degli amici nonchè soci in un noleggio moto... si insomma storia lunga...
per il momento aspetto che il carrozziere mi ridia le parti verniciate per rimontare il tutto e metterla in funzione con un nuovo scarico (che ancora sto valutando)... foto delle tue bimbe dove le vedo?
anzi scusa.... la day l'ho vista... manca la speed
-
Ciao romagnolo,scusa il ritardo!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemo69
ciao ragazzi anche io sono nuovo da queste parti
alla fine non ho resistito...
ho deciso 6 anni fa di non acquistare mai più una moto da strada per evitare di andarmene in giro a scorazzare e rischiare di piantarmi da qualche parte... (ho deciso di scaricare adrenalina solo ed esclusivamente in pista) poi.. poi un amico che lavora in una concessionaria mi fa vedere una speed del '98... tenuta benissimo... la speed è sempre stato il mio pallino un amore a prima vista ma per vari motivi non l'ho mai posseduta.... e questa volta non ho resistito...:rolleyes:
è già in verniciatura e...
e vi chiedo aiuto per un dubbio... vorrei montare un terminale HP hydroform... quale dei due modelli attualmente in vendita secondo voi è più facilmente adattabile alla speed del 98?
ottima scelta! La speed è la miglior moto del mondo!
-
Citazione:
nemo69
ma ciao filo
momo? no la mia ce l'ho alla nivola style che nulla ha a che vedere con triumph ma li ho degli amici nonchè soci in un noleggio moto... si insomma storia lunga...
per il momento aspetto che il carrozziere mi ridia le parti verniciate per rimontare il tutto e metterla in funzione con un nuovo scarico (che ancora sto valutando)... foto delle tue bimbe dove le vedo?
anzi scusa.... la day l'ho vista... manca la speed
Se cerchi nella sezione vostre moto la troverai....
cmq, allora spettiamo di vederla montata! :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Se cerchi nella sezione vostre moto la troverai....
cmq, allora spettiamo di vederla montata! :rolleyes::wink_:
ma sai... x il momento ha solo la verniciatura e il bazooka alto... che fra le altre cose con il look da cafè racer non ha niente da spartire... quindi è un ibrido.
lo scarico l'ho quasi trovato.... per i semi manubri e la strumentazione non c'è che l'imbarazzo della scelta ma volevo montarli tutti insieme...
rimane un grosso dubbio.... la sella.... mi sto scervellando per trovare una soluzione perchè non vorrei cambiare il codone che deve rimanere un comodo 2 posti ma... vorrei fare una sella carina.:wacko:
Citazione:
Brontolo
Ciao romagnolo,scusa il ritardo!:biggrin3:
ciao brontolo:wink_:
-
-
-
Ciao :icon_welcome:
:wtcp: