To', un altro riminese! Benvenuto!
Dove l'hai presa la speed? E' la tua quella a mettere a posto da Momo?
To', un altro riminese! Benvenuto!
Dove l'hai presa la speed? E' la tua quella a mettere a posto da Momo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma ciao filo
momo? no la mia ce l'ho alla nivola style che nulla ha a che vedere con triumph ma li ho degli amici nonchè soci in un noleggio moto... si insomma storia lunga...
per il momento aspetto che il carrozziere mi ridia le parti verniciate per rimontare il tutto e metterla in funzione con un nuovo scarico (che ancora sto valutando)... foto delle tue bimbe dove le vedo?
anzi scusa.... la day l'ho vista... manca la speed
Ultima modifica di nemo69; 24/02/2011 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Ciao romagnolo,scusa il ritardo!![]()
Poc'osso nella maletta!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma sai... x il momento ha solo la verniciatura e il bazooka alto... che fra le altre cose con il look da cafè racer non ha niente da spartire... quindi è un ibrido.
lo scarico l'ho quasi trovato.... per i semi manubri e la strumentazione non c'è che l'imbarazzo della scelta ma volevo montarli tutti insieme...
rimane un grosso dubbio.... la sella.... mi sto scervellando per trovare una soluzione perchè non vorrei cambiare il codone che deve rimanere un comodo 2 posti ma... vorrei fare una sella carina.
ciao brontolo![]()
Ultima modifica di nemo69; 25/02/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
ciao
WE ARE GENOA!
Ciao e benvenuto !!!