Gran giocatore e prima di tutto Uomo di sport, uno dei pochi rimasti come ben detto da molti.
L'ho sempre ammirato e rispettato, ennesima dimostrazione ora che è un rispetto meritato
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Gran giocatore e prima di tutto Uomo di sport, uno dei pochi rimasti come ben detto da molti.
L'ho sempre ammirato e rispettato, ennesima dimostrazione ora che è un rispetto meritato
:wink_:
Ma figurati,ognuno è libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe.Però magari questo ti stupirà,io sono un interista che ha sempre apprezzato del piero e che ne riconosce i meriti come calciatore e la grandezza come uomo,un vero signore e campione in poche parole uno di quelli che fanno bene al calcio,sono uno di quelli che lo voleva vedere in campo ai mondiali,quando invece li preferivano totti rotto,ma c'è anche un ma in questo caso non sono d'accordo con il suo comportamento,a parer mio si sarebbe dovuto fermare quando la juve è risalita in A,non ce la fa più è evidente e questa mossa lo conferma,non è amore per la società perchè se cosi fosse non ci sarebbero voluti un paio di incontri tra società e suo fratello procuratore,l'avrebbe mandato li a dire alex vuole restare decidete voi la cifrà stop,invece:rolleyes::rolleyes: