Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polzix
è il minimo !!!
sopra ai 2 sei fermo !!!
:ph34r:
GdLP !!!
Fermi in movimento
:w00t:
:blink:
-
-
AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA
-
Sappiamo tutti che le previsioni lasciano il tempo che trovano vero...... :-(
-
Grande Polzix.....mi piace il tuo humor. Ti leggo con piacere :wink_:
Per il turno....stò aspettando i miei amici. Dovevamo andare il 17 dato che è festività...quindi sarei venuto con la speed il 28 con voi..... purtroppo il 17 piove e forse ci si sposta o il 27 con 3 turni o il 28 con giornata intera. Mi scuso se rimango ancora nei probabili ma devo aspettare.
-
Citazione:
pippopoppi
Grande Polzix.....mi piace il tuo humor. Ti leggo con piacere :wink_:
Per il turno....stò aspettando i miei amici. Dovevamo andare il 17 dato che è festività...quindi sarei venuto con la speed il 28 con voi..... purtroppo il 17 piove e forse ci si sposta o il 27 con 3 turni o il 28 con giornata intera. Mi scuso se rimango ancora nei probabili ma devo aspettare.
Ciao pippo,
grazie l'auto-ironia è una mia carattarestica fondamentale.
Per il 28 nessun problema, scherzi. Non sentendoti ti avevo spostato di categoria :tongue:
Spero riusciamo ad arrivare a 10 in modo da prendere il box.
Li chiamo io o li faccio chiamare da un mio amico che va molto spesso con la lista dei nominativi.
Spero proprio tu sia dei nostri !!!
:oook:
-
-
Citazione:
@ndre@
le previsioni mi turbano
anche a me,... arriveremo LAST MINUTE come al solito
cmq se è vero
Dopo la quiete la tempesta
è vero anche il contrario
quindi che si sfoghi ora buttando acqua a secchiate e ci lasci in pace quel benedetto LUN 28 :dry:
-
Se trovo i secondi cerchi in tempo per montare le gomme in mescola vengo anch'io. Se non faccio in tempo passo a trovarvi con la Street R....:wink_:
-
Citazione:
Ropelaia
Se trovo i secondi cerchi in tempo per montare le gomme in mescola vengo anch'io. Se non faccio in tempo passo a trovarvi con la Street R....:wink_:
vabbe ma le gomme montale sui cerchi originali e vieni con noi :wink_:
-
Citazione:
@ndre@
le previsioni mi turbano
Ma che ve ne fate delle prev a 10 giorni :wacko:?????Le sconvolgeranno un giorno si e l'altro pure,d'altronde siamo a marzo
-
Citazione:
leo
Ma che ve ne fate delle prev a 10 giorni :wacko:?????Le sconvolgeranno un giorno si e l'altro pure,d'altronde siamo a marzo
infatti la prenotazione la faremo LAST SECOND
sperando che i posti ci siano ancora
molti avranno prenotato con possibilità di disdetta a 290€
-
Citazione:
polzix
infatti la prenotazione la faremo LAST SECOND
sperando che i posti ci siano ancora
molti avranno prenotato con possibilità di disdetta a 290€
In questo periodo anch'io faccio così;ass pioggia e prenotazione a lungo termine;non c'è cosa peggiore che sognarsi l pistata,vedere il meteo ok e scoprire che non c'è più posto.Ho già prenotato 2 giornate ad aprile ed una a luglio.
-
Citazione:
leo
In questo periodo anch'io faccio così;ass pioggia e prenotazione a lungo termine;non c'è cosa peggiore che sognarsi l pistata,vedere il meteo ok e scoprire che non c'è più posto.Ho già prenotato 2 giornate ad aprile ed una a luglio.
male ke va ci facciamo un paio di turni subito dopo
insomma, siamo di Roma
l'autodromo è vicino
cmq incrociamo le dita
-
Citazione:
polzix
vabbe ma le gomme montale sui cerchi originali e vieni con noi :wink_:
E' un "cinema" che ho fatto troppe volte dirattamente in pista con esiti a volte rocamboleschi (e pericolosi) che non sto qui ad elencare: preferisco montarmi i cerchi da solo nel box con le giuste coppie di serraggio, lasco e allineamento catena che mi faccio col laser. Poi c'è da contare che devi rifare nuovamente l'equilibratura perchè ogni treno di gomme è squilibrato in modo differente. Infine dischi e pasticche che in pista vengono sollecitati non poco: se vuoi bene alla tua moto meglio averceli dedicati :wink_:
-
Citazione:
Ropelaia
E' un "cinema" che ho fatto troppe volte dirattamente in pista con esiti a volte rocamboleschi (e pericolosi) che non sto qui ad elencare: preferisco montarmi i cerchi da solo nel box con le giuste coppie di serraggio, lasco e allineamento catena che mi faccio col laser. Poi c'è da contare che devi rifare nuovamente l'equilibratura perchè ogni treno di gomme è squilibrato in modo differente. Infine dischi e pasticche che in pista vengono sollecitati non poco: se vuoi bene alla tua moto meglio averceli dedicati :wink_:
finalmente uno che la pensa come me !!!
ma i soldi sono la mia rovina :(
prima dell'estate una coppia di cerchi e dischi li prendo anke io
per il momento porto i cerchi dal gommista faccio montare le K2
me li rimonto da solo, cambio le pasticche e vengo a mo di lumaca in autodromo
ci giro e dopo a casa rismonto tutto per rimontare le gomme stradali pagando il gommista 2 volte , ....:(
-
Citazione:
Ropelaia
SArà.....Io mi faccio anche 200km di autostrada con gomme in mescola(gonfiate a bestia) e poi vado in pista;con ciò che mi avanza delle gomme ci faccio 2000km in montagna.Chiaro lo puoi fare solo l'estate,ma non vedo tutto sto bisogno dei doppi cerchi se non per la comodità di portarsi doppie gomme già montate.Pasticche zcco ottime Strada/pista e via.
-
Citazione:
leo
SArà.....Io mi faccio anche 200km di autostrada con gomme in mescola(gonfiate a bestia) e poi vado in pista;con ciò che mi avanza delle gomme ci faccio 2000km in montagna.Chiaro lo puoi fare solo l'estate,ma non vedo tutto sto bisogno dei doppi cerchi se non per la comodità di portarsi doppie gomme già montate.Pasticche zcco ottime Strada/pista e via.
preferisco girare con gomme stradali in strada e gomme in mescola in pista
tutto qui, senza ogni volta dover cambiare tutto
-
Citazione:
polzix
preferisco girare con gomme stradali in strada e gomme in mescola in pista
tutto qui, senza ogni volta dover cambiare tutto
Proprio pernon cambiare tutto e andare dal gommaio 10 volte,metto gomme come le gprecer ora (le uso sia in strada che in pista) e gomme da pista con il caldo e lefinosco per strada.Se avessi officina in casa e le capacità,farei coem l'amico
-
Minki@ alla faccia dei paracarri
-
La danza del sole ha portato bene
andiamo verso un buon inizio di settimana
questa mattina ho sentito Valle e ci sono ancora posti disponibili
bisogna prendere una decisione insieme
e prenotare
@ndre@, street, iniziate a chiamare i vostri amici e preallertateli
AGGIORNATA PAGINA INIZIALE
-
Ho telefonato a Valle per avere informazioni per Domenica 27 PROVE LIBERE A TURNI DA 25min.
63.00 € anticipate con poss. di recupero parziale in caso di maltempo
60.00 € pagamento in pista
50.00 € pagamento anticipato senza recupero
ci sto pensando:rolleyes:
http://www.vallelunga.it/fileadmin/d..._MOTO_2011.pdf
-
Citazione:
@ndre@
Ho telefonato a Valle per avere informazioni per Domenica 27 PROVE LIBERE A TURNI DA 25min.
63.00 € anticipate con poss. di recupero parziale in caso di maltempo
60.00 € pagamento in pista
50.00 € pagamento anticipato senza recupero
ci sto pensando:rolleyes:
http://www.vallelunga.it/fileadmin/d..._MOTO_2011.pdf
esatto !
facce sape :wink_:
tieni conto
che se te dice bene e giri sempre, considerando che è la prima volta che ci vai
dovresti fare sui 8/10 giri a turno
-
Non arriva a 10 giri :tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Non arriva a 10 giri :tongue:
lo so ma non posso infierire la prima volta :w00t:
-
Ragazzi vi invidio non poco :cry:...non so come fare ad attendere il 13 aprile.....voglio girareeeeee
-
io ho girato il giorno di apertura a Valle
il 13 Febbraio
pippo avete deciso ke fate?
turni o giornata?
-
Citazione:
leo
Ragazzi vi invidio non poco :cry:...non so come fare ad attendere il 13 aprile.....voglio girareeeeee
Io il 9 aprile sono a Magione...:wink_:
Com'è l'asfalto Leo?
Citazione:
polzix
lo so ma non posso infierire la prima volta :w00t:
Fai benissimo....e poi bisogna pensare a divertirsi senza guardare tempi, n giri e minkiate varie.
Divertitevi....l'unica cosa a cui pensare.
-
Citazione:
pippopoppi
Io il 9 aprile sono a Magione...:wink_:
Com'è l'asfalto Leo?
C'è di meglio,ma c'è anche di peggio;devi stare attento al solco che c'è all'esterno del rettilineo dei box(prima della curva a dx,verrebbe voglia di allargarsi tutto a sx,ma è meglio rimanere 1m più interni) e poi alla successiva curva a sx,lenta ma lì dovrebbero aver rifatto.se non hai termo occhio che partendo dal box fai solo curve a dx(eccetto quella sopra e laseguente),poi ne ha 5 mi pare a dx ed arrivi alla prima s(la prima sx) che credi di aver quasi le gomme calde ,ma il lato sx è de ghiaccio.Si sdraiano spesso lì nei giri di riscaldamento.
9 aprile è sabato :cry:,peccato,ci sarei venuto volentieri.
-
Sono ancora senza terme Leo...ma come sempre dedico un bel pò di giri a riscaldarle specie quando ho una giornata intera. La voglio portare sana a casa. Ottimi suggerimenti Leo...grazie mille :oook:
-
Citazione:
pippopoppi
Sono ancora senza terme Leo...ma come sempre dedico un bel pò di giri a riscaldarle specie quando ho una giornata intera. La voglio portare sana a casa. Ottimi suggerimenti Leo...grazie mille :oook:
De nada :wink_:
Io ho temo nuove(giro speso a turni perchè è l'unico sistema per far entrare la tigrona al mugello),crono della strlane e non riesco a girare.Oggi giornata libera e meteo ok e m'annullano la giornata....
-
Perchè ti hanno annullato la giornata?
-
Citazione:
pippopoppi
Perchè ti hanno annullato la giornata?
Sti stronzi avevano messo il 17 ed il 18;avevano pochi iscritti ed hanno preferito fare il 17 e basta,con meteo del cazzo.Oggi ho fatto 300km per vedere il percorso fino a sarteano per il raduno speed ,ed era una giornata da seghe.....ce l'hanno con me :cry:
-
anche a Roma oggi era una splendida giornata
spero ke il 28 sarà così
-
Citazione:
polzix
anche a Roma oggi era una splendida giornata
spero ke il 28 sarà così
Io ne son convinto e rosicherò come un castoro :laugh2:...
-
Citazione:
leo
Io ne son convinto e rosicherò come un castoro :laugh2:...
io me gratto :ph34r:
-
Citazione:
polzix
io me gratto :ph34r:
Fidati che se resto a casa io girate ....l'ano scorso ho fatto i salti mortali per fare un gruppo per varano il 15 GIUGNO,giorno successivo al mio comple ed ha diluviato dalle 9 alle 13;siamo tornati a casa ed ho saputo che il tempo si era aperto ed il vento ha sciugato e hanno girato le ultime 2 ore.....
-
Citazione:
leo
Sti stronzi avevano messo il 17 ed il 18;avevano pochi iscritti ed hanno preferito fare il 17 e basta,con meteo del cazzo.Oggi ho fatto 300km per vedere il percorso fino a sarteano per il raduno speed ,ed era una giornata da seghe.....ce l'hanno con me :cry:
Ti ha detto male.....e cmq a quei liveli fanno come gli pare perchè sanno di essere indispensabili per tante cose e non gli frega una sega della serietà verso i piccoli come noi.
Mi spiace....:cry:
-
@ndre@, street
se non ci dovessimo incontrare Lunedì e decidete di fare in altro modo
NO PROBLEM ;)
cmq,
leggete questo articolo è molto istruttivo
IL CIRCUITO DI VALLELUNGA - Sport, Piste, Tempi, Tuning - Forum moto, entra nel forum di Moto.it
gas !
-