Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms :wink_:
...immaginavo...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...immaginavo...:rolleyes:
X piacere, ascolta chi lo usa, nn chi l'ha nemmeno comprato e dice puttanate solo x sentito dire o x seguire la massa di microcefali.
-
Citazione:
Garnett
è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.sapete qual'è stata la risposta di Jobs?
che i siti in flash necessitano di troppa memoria e l'ipad-iphone si bloccherebbe....
Penso che se si implementasse flash nei sistemi Apple tutti inizierebbero a fare giochi e applicazioni e ciao ciao app store! Quindi si parano il culo inventando mille scuse...
-
-
Oltretutto qua dentro nessuno ha menzionato l'apple tv, è bello xchè la gente spara pareri a caso senza manco essere informato.
Fare musica con l'ipad, registrare, riprodurre uno studio di registrazione, comodamente coricati a letto o in autobus...mah.
-
Citazione:
bastamoto
fico
il thread sulla fico è di la
-
Citazione:
Herbie 53
il thread sulla fico è di la
:ph34r:
-
Citazione:
Garnett
è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.sapete qual'è stata la risposta di Jobs?
che i siti in flash necessitano di troppa memoria e l'ipad-iphone si bloccherebbe....
Non ha detto questo, altrimenti postami la fonte.
Anche perchè Apple si è allontanata da Flash ben prima che uscisse l'iPad, quindi non regge.
Inoltre proprio grazie alle lamentele dell'Apple, Flash è stata migliorata parecchio e pure Google si è indirizzata verso l'Html 5 ad indicare che Jobs non è solo guerrafondaio.
Citazione:
NEMO
Oltretutto qua dentro nessuno ha menzionato l'apple tv, è bello xchè la gente spara pareri a caso senza manco essere informato.
Fare musica con l'ipad, registrare, riprodurre uno studio di registrazione, comodamente coricati a letto o in autobus...mah.
E soprattutto spara merda, ciao Nemolo :D
-
Si prendono appunti infiniti con l'apposito pennino scrivendo come se fosse un foglio, poi appena finito si mandano via mail a tutti i collaboratori in formato pdf.
Altro che notebook, molto meglio e molto più pratico.
-
Citazione:
NEMO
prima di sparare minchiate prendetelo e provatelo, ma nn x cazzeggiare in casa, ma al lavoro.
Tutti qlli che scrivono così è xchè hanno preso l'ipad dell'amico, hanno visto che nn c'è la porta usb e lo hanno schiacciato x poi dire che nn serve niente.
vorrei farti notare che li vendo :coool:
-
io ho preso questo:
android prezzo ottimo prestazioni ottime
p.s( quando archos faceva i tablet la apple ancora non sapeva cosa fosse un cell)
Archos 101 Android Internet Tablet (16GB) #501594 - eXpansys Italia
-
Citazione:
Garnett
Se li vendi al mw lascia perdere, qndo chiesi al simil tecnico apple del pennino x usare pages mi vendette qllo touch x l"iphone che nn serviva a niente, come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
Se sei informato e lo usi abitualmente avresti detto le mie stesse cose, invece nn ne hai menzionata neppure una.
Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.:wink_:
-
Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
-
Citazione:
pippopoppi
l' iPhone per certi versi lo posso capire anche perchè io ce l'ho ci faccio tante cose e mi trovo benissimo. Ma questo Ipad...mmmm...no sò...non vedo l'utilità.
Magari mi sbaglio ma almeno per quanto riguarda l'1....ce l'ha mio cognato e francamente non vedo un granchè di utilità.
q8
-
Citazione:
NEMO
Tu gli ipad li vedi in negozio e li maneggi, nn li usi certo.:wink_:
certo,come no.
si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)
Citazione:
NEMO
come qndo gli chiesi se potevo trasferire file wifi e modificarli, mi disse che nn si poteva.
se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
-
-
Citazione:
Garnett
certo,come no.
si stava parlando di una cosa, se un ipad può prendere il posto di un notebook, non di quello che ci puoi fare con l'ipad (il mio amico e collega con l'iphone e l'ipad + il parrot drone ci fa i rilevamenti dei pozzi acquiferi, ma questa è un altra storia)
nessuno mette in dubbio che sia un oggetto alquanto divertente e versatile per quanto riguarda le applicazioni, ma NON può prendere il posto di un notebook. (se uno usa il notebook per andare su facebook e basta grazie al c@z.o, anche un LG Tribe può andar bene, non so se ho reso l'idea)
se sai dove mettere le mani puoi fare tutto (o quasi), anche vedere i filmati in flash, ma comunque non sarà mai la stessa cosa di un pc (per pc intendo non solo windows)
Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.
Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
-
Citazione:
marco.bus
Ora sto scrivendo sul forum con l'iPhone, posso mandare musica dal pc stando sdraiato nel letto, oppure entrare in remoto nel Mac sempre standomene qui sdraiato.. Collegarmi a Skype, chiamare o chattare gratuitamente. E tanto tanto altro oltre cazzate e divertimento..
Citazione:
NEMO
Fare musica con l'ipad, registrare, riprodurre uno studio di registrazione, comodamente coricati a letto o in autobus...mah
Praticamente il mondo dei replicanti...
Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus? :biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Non spariamo cavolate, l'Apple non farebbe mai scelte simili per uccidersi il mercato, 1 aggiornamento di prodotto l'anno, ci scommetto quello che volete
Con il tuo ragionamento non si comprerebbe nulla, visto che ogni anno esce un modello nuovo di qualche cosa
iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.
Citazione:
Garnett
NON E' VERO! Citami la fonte! :biggrin3:
Citazione:
NEMO
Si prendono appunti infiniti con l'apposito pennino scrivendo come se fosse un foglio, poi appena finito si mandano via mail a tutti i collaboratori in formato pdf.
Altro che notebook, molto meglio e molto più pratico.
Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
Postalo, se nn si è iscritti nn te lo fa leggere.
Citazione:
PhacocoeruS
Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus? :biggrin3:
iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.
Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato... :blink::biggrin3:
Nn vedo l'utilità del tuo intervento, spiegamelo.
-
Citazione:
PhacocoeruS
io faccio tutto quel che hai letto fino adesso saltellando da un posto all'altro, saltellando su me stesso, saltellando tra lavoro e casa ... sono un saltellatore, io :D
-
Citazione:
Sim1
Ma ci sarà quello vecchio mi sa
Citazione:
bastamoto
il 3 quando esce ?
Tra 1 anno, come da road map Apple, lascia perdere chi ti promette iPad tra 6 mesi, stiamo parlando di Apple non di Nokia o Samsung
Citazione:
PhacocoeruS
E sentiamo allora, quanto è durato?
Presentato a gennaio 2010, in vendita da fine marzo inizio aprile 2010
Non è un anno forse? :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma ci sarà quello vecchio mi sa
Tra 1 anno, come da road map Apple, lascia perdere chi ti promette iPad tra 6 mesi, stiamo parlando di Apple non di Nokia o Samsung
E sentiamo allora, quanto è durato?
Presentato a gennaio 2010, in vendita da fine marzo inizio aprile 2010
Non è un anno forse? :rolleyes:
Lascia fare, qua sembra la sezione street, dove la gente da pareri e manco sa come gira una ruota.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.
Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
ma infatti nessuno ha detto che è inutile (almeno non io), semplicemente non si può paragonare un ipad ad un notebook...son due cose completamente opposte a mio parere
-
Citazione:
NEMO
Lascia fare, qua sembra la sezione street, dove la gente da pareri e manco sa come gira una ruota.:biggrin3:
:cry:
Citazione:
Garnett
ma infatti nessuno ha detto che è inutile (almeno non io), semplicemente non si può paragonare un ipad ad un notebook...son due cose completamente opposte a mio parere
Nessuno l'ha paragonato, tanto meno Jobs
-
la cosa più importante è che ieri c'era steve jobs sul palco, a dispetto delle notizie che lo davano quasi per morto.
-
Citazione:
Mr. Number
la cosa più importante è che ieri c'era steve jobs sul palco, a dispetto delle notizie che lo davano quasi per morto.
Mi ha fatto piacere, sta combattendo una battaglia nn semplice ed è una gran persona.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms :wink_:
fortunatamente non e' cosi' per tutti...
L'ipad personalmente e' un bel gingillo , ma non spenderei mai tutti quei soldi per quel prodotto.
Li spendo in altro :rolleyes:
-
io aspetto l'ipad 3 e l'iphone 5 ....voglio cambiare vita !
Citazione:
L'inglese volante
fortunatamente non e' cosi' per tutti...
L'ipad personalmente e' un bel gingillo , ma non spenderei mai tutti quei soldi per quel prodotto.
Li spendo in altro :rolleyes:
:all_coholic::biggrin2::ciapet:
-
Citazione:
Fulvioz
:cry:
Nessuno l'ha paragonato, tanto meno Jobs
sto parlando di questa discussione
Citazione:
Monsignor
che figata... ma può sostituire un notebook?
leggi la prima pagina
-
Citazione:
Garnett
è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.
Chiunque mastichi un po' di web dovrebbe sapere che Flash è ormai una tecnologia obsoleta, sostituita da Ajax e dall'HTML5 nella maggior parte dei casi. Io poi sostengo che Flash sia una schifezza da oltre 10 anni e scorgere la sua imminente fine mi da una gioia incontenibile :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Chiunque mastichi un po' di web dovrebbe sapere che Flash è ormai una tecnologia obsoleta, sostituita da Ajax e dall'HTML5 nella maggior parte dei casi. Io poi sostengo che Flash sia una schifezza da oltre 10 anni e scorgere la sua imminente fine mi da una gioia incontenibile :biggrin3:
dopo il video che hai postato su Adolfo non posso che quotarti :laugh2:
-
Veramente un bellisimo oggetto come sempre:wub::wub::wub:
Apriro' un sito per le donazioni,fatemi la carita':wink_:
-
Citazione:
NEMO
Infatti! I veri motociclisti stanno sdraiati sul divano a guardare la MotoGP su iPad... :biggrin3:
Citazione:
Gabriel
Io poi sostengo che Flash sia una schifezza da oltre 10 anni e scorgere la sua imminente fine mi da una gioia incontenibile :biggrin3:
Speriamo sia imminente per davvero
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti! I veri motociclisti stanno sdraiati sul divano a guardare la MotoGP su iPad... :biggrin3:
Speriamo sia imminente per davvero
Oppure stanno all'elefante con l'ipad mentre gli altri stanno in casa xchè hanno l'assicurazione semestrale.
Forse devi andare nella sezione street, qi hai sbagliato 3d.
-
Non so quanto sia utile, almeno nel mio caso che ho già un MacBook Pro... però è bellissimo, il solito gioiello di Apple.
Se la spesa non ti sconvolge la vita, è da prendere anche se poi è un doppione di quello che hai già.
p.s
iPhone non mi interessa, troppo grande e ingombrante per tenerlo in tasca.
Ho un htc Wildifire e fa tutto quello che deve alla grande.
-
Citazione:
NEMO
Oppure stanno all'elefante con l'ipad mentre gli altri stanno in casa xchè hanno l'assicurazione semestrale.
Forse devi andare nella sezione street, qi hai sbagliato 3d.
io ho l'assicurazione annuale ma non vado all'elefante
che significa?
-
Citazione:
vulcano
io ho l'assicurazione annuale ma non vado all'elefante
che significa?
che sbagli tutto
-
per l'articolo completo bisogna appunto registrarsi
-