Aggiornate foto in prima pagina,con specchi tondi classic, tolto il tappo monza e rimesso il suo originale a chiave,messo il manubrio flat track LSL:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornate foto in prima pagina,con specchi tondi classic, tolto il tappo monza e rimesso il suo originale a chiave,messo il manubrio flat track LSL:biggrin3:
vacca boia....mooooolto gustosa...
senti ma...il manubrio che sensazioni di guida da? è largo assai nel traffico, lo hai accorciato?
insomma...pregi e difetti?
bellissima
Ciao, grazie,si il manubrio è largo ,il mio l'ho accorciato di 2cm per lato,più comodo dell'originale,anche se per i bassi come me,devo stare ancora con le braccia in avanti,(non sò se mi sono spiegato)comunque ripeto a mio avviso parere favorevole...:biggrin3:
Grazie caro....:wub:
Molto bella:wink_:
Una cosa pero' non mi piace,la borsa
Ciao io devo essere sincero,quando prendo la moto,la prendo per farci un giro,e pochissimo la uso in città,quindi non saprei dirti se ci si svincola bene:cry:Comunque ripeto per me è un bel manubrio,se poi ci metti il TT della Mecatwin è ancora meglio perchè è più alto di circa 2,5cm però c'è da cambiare cavo frizione,accelleratore e freno....Quindi capisci te costa troppo...:biggrin3:
Bravo bel lavoro, gran gusto,col verde panna si respira sempre tanta classe...
Bellissima!!....Ma chissa' quanto OLIO di GOMITO per mantenerla cosi' lucida:wink_:
a me, me piace...:) viva le cromature!!!! :)
;)
bella
up....:biggrin3:
mooolto ma molto bella!!
elegantissima questa moto piu' la gurado e piu' mi piace......:wub::wub::wub:
Foto aggiornate,con parafango posteriore corto,originale Triumph,fatto cromare:w00t:
:oook:
very very english
bella sembra una thunderbird d'antan :oook:
..molto molto bella, complimenti!:oook:...
bella,veramente bella complimenti!
non e' il mio tipo ma 'e bella.
Grazie....:oook::biggrin3:
Complimenti :w00t::oook:
Bella, veramente bella e imho, non trovo eccessive le cromature.
Solo alcune domande : EFI 2008 di che periodo, avevi i buchi per i fregi sul serba ?
come ti trovi senza il SAI ?
come fai a mantenere i collettori così integri e lucidi ?
la barra a u che regge il maniglione l'hai segata
Ciao del 2008,anche se l'ho avuta nel mio garage senza essere immatricolata nell'ottobre 2007,si i buchi nel serbatoio per i fregi c'erano,senza sai mi trovo bene,scalda poco ed è per questo che i collettori rimangono cos' lucidi,la barra a u si l'ho segata per montare il fanale lucas in alto vicino alla sella..:oook::biggrin3:
Moooolto bello il cromato!!
Piace tanto anche a me...se metti anche i fianchetti e fai cromare il serbatoio potresti diventare uno dei miei idoli :biggrin3:
Scherzi a parte anch'io monto il flat track ma non riesco a sopportare gli specchietti così evidenti...è solo che non ho ancora trovato qualcosa che mi piace.
molto bella :oook:
Un pezzo molto bello senza stravolgere quello che mamma triumph ha fatto. Hai fatto un lavoro eccellente: bella ed elegante come nessun' altra!
bellissima!!! ;-)
Meravigliosa!
:oook: