Aggiornate foto in prima pagina,con specchi tondi classic, tolto il tappo monza e rimesso il suo originale a chiave,messo il manubrio flat track LSL![]()
Aggiornate foto in prima pagina,con specchi tondi classic, tolto il tappo monza e rimesso il suo originale a chiave,messo il manubrio flat track LSL![]()
Ultima modifica di fabry66; 13/05/2011 alle 15:33
vacca boia....mooooolto gustosa...
senti ma...il manubrio che sensazioni di guida da? è largo assai nel traffico, lo hai accorciato?
insomma...pregi e difetti?
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
bellissima
Ciao, grazie,si il manubrio è largo ,il mio l'ho accorciato di 2cm per lato,più comodo dell'originale,anche se per i bassi come me,devo stare ancora con le braccia in avanti,(non sò se mi sono spiegato)comunque ripeto a mio avviso parere favorevole...
Grazie caro....![]()
Ultima modifica di fabry66; 21/05/2011 alle 19:53 Motivo: UnionePost automatica
Molto bella
Una cosa pero' non mi piace,la borsa
Naturalmente Over!!!!!!
Ultima modifica di fabry66; 22/05/2011 alle 15:38
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Ciao io devo essere sincero,quando prendo la moto,la prendo per farci un giro,e pochissimo la uso in città,quindi non saprei dirti se ci si svincola beneComunque ripeto per me è un bel manubrio,se poi ci metti il TT della Mecatwin è ancora meglio perchè è più alto di circa 2,5cm però c'è da cambiare cavo frizione,accelleratore e freno....Quindi capisci te costa troppo...
![]()
Bravo bel lavoro, gran gusto,col verde panna si respira sempre tanta classe...