C'è un kit apposito... un tubo
ceramico a nido d'ape da introdurre
nello scarico allargato e torna tutto okk...
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
sentite ma....
la supercazzolaprematurataconscappellamento... a destra...
io in questi casi mi affido al.... kit-kat
io al max mi sn spinto sui cento venti/ cento trenta e mi sembrava che si dovesse staccare lo manubrio ^_^"
una volta che c'era un post interessante... :rolleyes:
Ancora non ho superato i 180 di tachimetro, un po' per scaga ed un po' perchè non vado in autostrada :ph34r:
...forse le minchiate le dici tu..........:)))))))))
il sottoscritto ha passato almeno 4 anni a prepare Vespe 50 cc e fantic motor 50 e 125 c.c, anni 80.
i carter si rpeparavano lisciandoli con carta vetrata finissima, poi sapone.
calcola che nel 1985 avevo una vespa 50c.c, elaborata a 130 cc, poini doppia aspirazione carb del 30 dell'orto, polmone della yamaha cross sul collettore ( doppia spirazione) campana pinasco, volano alleggerito....velocità 133 km/h,,,,,,
ne hai da correre ...ragazzo...corri....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma ce l'avevi la coda di volpe come portachiavi? solo quella ti faceva prendere almeno 5/10 km/h
e la coda di tigre della esso ? .....si metteva pizzicata nel tappo del serbatoio.....
lo spot diceva " metti un tigre nel motore !!! "
Solo Bear Grills può viaggiare su bonneville a velocità effettive superiori ai 200km/h e potrebbe farlo per più giorni senza fermarsi mai, cibandosi dei moscerini e di tutti gli insetti che gli si spiaccicano addosso.
:popcornsmiley:
una birra, per favore, che mi metto comodo
PAURAAAAAAAAAAAAA:laugh2:
Che faccio, sento cosa dice mio cugggino?
una birra media e.... un cartoccio di moscerini va
205 km/h mi pare esagerato...senza spoiler poi mi pare impossibile...siamo sicuri che il contachilometri fosse a posto?
ma guarda che io sappia( e di motori fidati che ne ho elaborati tanti anche io ma a differenz a tua i 120 li superavo con l aprilia rx 80 e di accellerazione davo pasta alle mito 125) i condotti di scarico vanno lucidati a specchio ma teste, cieli pistone e condotti di asirazione vanno porosi...
poi si si anni fa si pensava che andasse tutto lucidato anche la camera di lavaggio del 2 tempi ma son arrivati gli strumenti elettronici chiamati flussometri e hanno dimostrato che a specchio va solo lo scarico...
poi io uso carta seppia 800 e poi pasta abrasiva non sapone di marsiglia...
ogniuno ha il suo metodo...
comunque dubito che siano stati effettivi la bonny di mia madre senza parabrezza tocca segnati max i 180/185...
le modifiche da te effettuate servono prevalentemente a dar grinta al motore ma non a dargi una quantita di cavalli per aumentare cosi tanto la velocita...
anche solo il consumo della gomma puo influire sulla lettura...poi ammettilo 5km li hai aggiunti per far piu effetto
Comunque la moto potrebbe anche arrivarci...certo che con la postura di guida e con la ciclistica della moto in questione ci vuole un bel po d'incoscienza ad arrivare ad una velocità simile...visti i noti ondeggiamenti all'anteriore e balle varie.
Ognuno fa le sue scelte,personalemente meglio il bidet con il dremmel di herbie.
anch'io ho tolto la mano dal manubrio.....per scattare la foto con il telefonino!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img41.imageshack.us/img41/6662/brumbrumm.jpg
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
Se Mabaco dice 205km io gli credo....vado a cambiare il Dash col sapone di marsiglia.Dove lo devo mettere?su o giù del colon?
Cazzo Fitz... ora cambio il contakm e faccio anche io la foto... il mio si inchioda a 190 con la lancetta che balla su e giù... anzi scoccio il tomtom sul serbatoio e poi vediamo...:dry:
Ehi qualcuno ha superato i 90 con la scrambler ? :laugh2: