




ma guarda che io sappia( e di motori fidati che ne ho elaborati tanti anche io ma a differenz a tua i 120 li superavo con l aprilia rx 80 e di accellerazione davo pasta alle mito 125) i condotti di scarico vanno lucidati a specchio ma teste, cieli pistone e condotti di asirazione vanno porosi...
poi si si anni fa si pensava che andasse tutto lucidato anche la camera di lavaggio del 2 tempi ma son arrivati gli strumenti elettronici chiamati flussometri e hanno dimostrato che a specchio va solo lo scarico...
poi io uso carta seppia 800 e poi pasta abrasiva non sapone di marsiglia...
ogniuno ha il suo metodo...
comunque dubito che siano stati effettivi la bonny di mia madre senza parabrezza tocca segnati max i 180/185...
le modifiche da te effettuate servono prevalentemente a dar grinta al motore ma non a dargi una quantita di cavalli per aumentare cosi tanto la velocita...
anche solo il consumo della gomma puo influire sulla lettura...poi ammettilo 5km li hai aggiunti per far piu effetto
Comunque la moto potrebbe anche arrivarci...certo che con la postura di guida e con la ciclistica della moto in questione ci vuole un bel po d'incoscienza ad arrivare ad una velocità simile...visti i noti ondeggiamenti all'anteriore e balle varie.
Ognuno fa le sue scelte,personalemente meglio il bidet con il dremmel di herbie.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!








Se Mabaco dice 205km io gli credo....vado a cambiare il Dash col sapone di marsiglia.Dove lo devo mettere?su o giù del colon?




Cazzo Fitz... ora cambio il contakm e faccio anche io la foto... il mio si inchioda a 190 con la lancetta che balla su e giù... anzi scoccio il tomtom sul serbatoio e poi vediamo...![]()




Ehi qualcuno ha superato i 90 con la scrambler ?![]()











