Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata? [/I]
Io idiota.:rolleyes:
Nonna Marinella....le prendeva da mio nonno Garibaldo...
una sera lo aspettò dietro la porta con una padella di ghisa.....
non le ha più prese!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Python
sarebbe grave se mi sentissi inferiore a un leone o a un qualsiasi altro animale .....
la vedo diversa da te,
io non mi sento superiore a un leone, siamo entrambi vite, diverse,
in Africa disarmato saresti una facile preda,
in uno zoo e lui nel recinto, si saresti molto superiore :cry:
-
Citazione:
Python
..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....[/B] [/I]
Non svanirà nelle orche nella Aquile nei delfini nei pappagalli e in qualche altra specie.....in altre non è mai stata prevista geneticamente :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3: Macchè....lo ruzzolano un pò..e poi lo lascin lì...e chi se lo piglia??:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
la vedo diversa da te,
io non mi sento superiore a un leone, siamo entrambi vite, diverse,
in uno zoo e lui nel recinto, si saresti molto superiore :cry:
si parlava di quoziente intellettivo non di prestanza fisica ..... e poi anche li avrei dei dubbi ....
-
Citazione:
Python
si parlava di quoziente intellettivo non di prestanza fisica ..... e poi anche li avrei dei dubbi ....
Cambia il nick in Pynthokan :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Non svanirà nelle orche nella Aquile nei delfini nei pappagalli e in qualche altra specie.....in altre non è mai stata prevista geneticamente :rolleyes:
:biggrin3: Macchè....lo ruzzolano un pò..e poi lo lascin lì...e chi se lo piglia??:tongue:
sono eccezioni .....
-
Citazione:
Strega Klà
Ne deduco che conosci tutto il panorama maschile mondiale?:rolleyes:
potrei smentire quello che ti dico?....vogliamo vedere le statistiche?...anche tu nel mondo delle fiabe con riccardo su:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Python
tu sbagli perchè metti a confronto i rapporti tra uomo/animale e uomo/uomo ..... il confronto dev'essere fatto tra animale/animale e uomo/uomo ..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....
non è cosi' riccardo...ti ho scritto che l'animale non uccide per gioco o per divertimento i propri simili...l'uomo lo fa con gli animali e con i propri esseri...per me rimane superiore l'animale...ma non voglio che tu la pensi come me..ognuno rimane delle proprie idee
Citazione:
Strega Klà
suppongo tu non abbia mai subito nulla dagli uomini...brava...un bel 10 e lode:wink_:
-
Citazione:
Python
quindi tu vivi meglio di un leone ?
hai 5/6 gnokke che lavorano x te Bbrò ?
scusa se ti avevo sottovalutato
-
Citazione:
Strega Klà
infatti per questo noi siamo UOMINI e loro animali..peccato che c'è chi dovrebbe averle geneticamente certe qualita' o sentimenti ma poi nella realta' sono inesistenti:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
potrei smentire quello che ti dico?....vogliamo vedere le statistiche?...anche tu nel mondo delle fiabe con riccardo su:coool::coool::coool::coool:
non è cosi' riccardo...ti ho scritto che l'animale non uccide per gioco o per divertimento i propri simili...l'uomo lo fa con gli animali e con i propri esseri...per me rimane superiore l'animale...ma non voglio che tu la pensi come me..ognuno rimane delle proprie idee
suppongo tu non abbia mai subito nulla dagli uomini...brava...un bel 10 e lode:wink_:
non fa certe cose solo perchè non ha la capacità di pensarle ......
-
-
Citazione:
Intriplato
quindi tu vivi meglio di un leone ?
hai 5/6 gnokke che lavorano x te Bbrò ?
scusa se ti avevo sottovalutato
sei un picio .... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai preso per un magnaccia?
-
Citazione:
Python
sei un picio .... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai preso per un magnaccia?
te si che stai bene va là :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti per questo noi siamo UOMINI e loro animali..peccato che c'è chi dovrebbe averle geneticamente certe qualita' o sentimenti ma poi nella realta' sono inesistenti:wink_::wink_::wink_:
chi ti ha raccontato sta storia della genetica umana? ...... non c'è niente di più forzato e contro natura di un rapporto monogamo ....
-
Citazione:
giulianaspeed
per sfamarsi..per proteggere il loro territorio...
mai di certo per sport divertimento o minchiate varie come fanno molti uomini
Ecco, questo credo sia un punto fondamentale... nel senso che gli animali compiono anche gesti violenti (come uccidere i cuccioli), ma sempre dettati dall'istinto e per un motivo ben preciso... garantire la riproduzione, difendere il territorio e quant'altro.
L'uomo invece, a volte, riesce a compiere gesti terribili solo per il gusto di farlo... settimana scorsa ho sentito la notizia di alcuni ragazzi che, per noia, hanno tagliato le zampe a un cane :cry:
Citazione:
Python
tu sbagli perchè metti a confronto i rapporti tra uomo/animale e uomo/uomo ..... il confronto dev'essere fatto tra animale/animale e uomo/uomo ..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....
Qui (purtroppo :laugh2: :tongue: ) ti quoto. La fedeltà di un cane è innegabile, impagabile e meravigliosa.. ma il rapporto che una persona ha con un'altra persona o con un cane sono diverse, non si possono paragonare.
-
Citazione:
Python
chi ti ha raccontato sta storia della genetica umana? ...... non c'è niente di più forzato e contro natura di un rapporto monogamo ....
le donne sono monogame dentro,
l'uomo è un dispersore di seme fuori,
è la natura :cry:
-
Citazione:
Intriplato
te si che stai bene va là :tongue:
ho faticato tanto per questo ..... compreso svegliarmi nella savana e cominciare a correre per scappare dal leone .... :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
l'uomo è un dispersore di seme fuori,
è la natura :cry:
io frequento pochissime donne single .... :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Sto male :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Insomma... sai quanti vecchietti "abbandonati" dai figli e dai nipoti ci sono in giro? :wink_:
o peggio fatti a pezzi per l'eredità..... o motivi davvero futili?
:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Si...siamo Shrek e Fiona:wub::wub::wub:
Statisticamente puoi aver ragione....ma mi sembrava che il tuo sarcasmo facesse intendere che "nessun uomo èfedele alla propria donna" e sono contraria agli assolutismi se non si parla sul personale.
Per il resto...ho subito veramente poco se si parla di violenza fisica...
e quel poco che ho subito è stato un insegnamento che ti assicuro fa sì che nessuno si azzardi più ad alzare un dito su di me se vuol tenrsi i ciglioni al posto giusto.
-
Citazione:
Intriplato
Insomma, io conosco un discreto numero di vacche, dentro e fuori :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Io sono monogamissima a uno per volta :rolleyes:
-
ma se invece di fare paragoni senza senso tra uomini e leoni ci limitassero a mravigliarci per gli straordinari spettacoli che la natura a volte ci offre......a prescindere dall'essere che li pone in essere.....:coool:
-
Citazione:
Python
ho faticato tanto per questo ..... compreso svegliarmi nella savana e cominciare a correre per scappare dal leone .... :biggrin3:
Orzowei dei gg nostri
-
Citazione:
Micha
Io di mucche....
R1200C
K1200LT
K1200R
GS1200
GS ADV 1200.....
:wub:
-
Citazione:
roberto70
ma se invece di fare paragoni senza senso tra uomini e leoni ci limitassero a mravigliarci per gli straordinari spettacoli che la natura a volte ci offre......a prescindere dall'essere che li pone in essere.....:coool:
E' quello che ho cercato di dire anch'io all'inizio :wub:
-
Citazione:
Micha
io no :cry::cry::cry::cry::tongue:
cmq era una provocazione forzata :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
E' quello che ho cercato di dire anch'io all'inizio :wub:
Ok....ma io non mi stupisco quansdo sono gli animali a farlo....
mi stupisco quando sono gli uomini :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io no :cry::cry::cry::cry::tongue:
cmq era una provocazione forzata :biggrin3:
mandriano!
-
Citazione:
Strega Klà
Io sono monogamissima a uno per volta :rolleyes:
è quel che volevo dire, la donna x natura sceglie un uomo in teoria x riprodursi,
l'uomo a volte (vedi Medoro) si farebbe pure una capretta :biggrin3::biggrin3:
-
stupirsi davanti a certi gesti fatti da animali significa sentirsi superiori a loro ....
-
gli animali danno + affetto delle persone, c'è poco da stupirsi
-
Citazione:
Intriplato
è quel che volevo dire, la donna x natura sceglie un uomo in teoria x riprodursi,
:blink: Per riprodursi??? Ma sei scemo???????
Manco faccio in tempo a restare incinta che finisce il mondo:sick:
no no..guarda......questa proprio non te la quoto:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gli animali danno + affetto delle persone, c'è poco da stupirsi
Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wub:
-
Citazione:
Micha
se lo fai anche a me ti prometto fedeltà eterna .... :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Per riprodursi??? Ma sei scemo???????
Manco faccio in tempo a restare incinta che finisce il mondo:sick:
no no..guarda......questa proprio non te la quoto:biggrin3:
ho scritto in teoria :biggrin3::biggrin3:
cmq la donna sceglie prima di accogliere un uomo dentro di se,
l'uomo va anche con le capre all'occorrenza o paga delle donnette in strada o se le fa portare a casa da Umilio Fede :cry:
Citazione:
Micha
che Micha affettuosa :wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
Python
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
il punto non è imparare dagli animali (queste, hai ragione, sono frasi romantiche da scuola elementare), il punto è riconoscere che anche in animali non umani sono presenti (in nuce) qualità che reputiamo essere peculiari degli esseri umani.
Non impariamo DAGLI animali, ma GRAZIE agli animali non umani riusciamo a comprendere meglio la gradualità del processo evolutivo ("natura non facit saltus") e restituiamo all'uomo le giuste proporzioni rispetto alle altre specie con cui, dispoticamente, convive.
alcide
-
Citazione:
alcide
il punto non è imparare dagli animali (queste, hai ragione, sono frasi romantiche da scuola elementare), il punto è riconoscere che anche in animali non umani sono presenti (in nuce) qualità che reputiamo essere peculiari degli esseri umani.
Non impariamo DAGLI animali, ma GRAZIE agli animali non umani riusciamo a comprendere meglio la gradualità del processo evolutivo ("natura non facit saltus") e restituiamo all'uomo le giuste proporzioni rispetto alle altre specie con cui, dispoticamente, convive.
alcide
minkia Alcide c'è !!!
-
Citazione:
Python
se lo fai anche a me ti prometto fedeltà eterna .... :tongue:
OK :w00t:
Poi giochiamo alla mantide religiosa.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Si...siamo Shrek e Fiona:wub::wub::wub:
Statisticamente puoi aver ragione....ma mi sembrava che il tuo sarcasmo facesse intendere che "nessun uomo èfedele alla propria donna" e sono contraria agli assolutismi se non si parla sul personale.
Per il resto...ho subito veramente poco se si parla di violenza fisica...
e quel poco che ho subito è stato un insegnamento che ti assicuro fa sì che nessuno si azzardi più ad alzare un dito su di me se vuol tenrsi i ciglioni al posto giusto.
:wink_::wink_::wink_: quotone